25
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 LUGLIO 2014. RAI3 RACCONTA MIKE BONGIORNO

Mike Bongiorno

Rai1, ore 21.20: Tradimenti

Ossessioni (01×01): La sera dell’inaugurazione di una sua mostra, la fotografa Sara Hanley incontra Jack McAllister, l’avvocato di Thatcher Karsten, un losco imprenditore sul quale il marito di Sara sta indagando. Mentre i due lottano contro i loro sentimenti e i sensi di colpa verso le famiglie, il cognato di Thatcher, Lou, viene ucciso… A meno che non ti insegua un orso (01×02): Dopo aver scoperto la vera identità di Jack, Sara decide di pensare al suo matrimonio. Intanto, nel corso dell’indagine per omicidio che ha profondamente sconvolto la famiglia Karsten, Jack si trova faccia a faccia con Drew, il marito di lei. Se vuoi un frutto (01×03): Mentre Drew indaga sull’omicidio di Lou affrontando in tribunale un acceso scontro con Jack per il rilascio di TJ, Sara cerca di resistere ai suoi sentimenti. Thatcher si scontra con suo genero a proposito di vecchie recriminazioni e del senso di colpa sull’incidente di TJ avvenuto anni prima.

Rai2, ore 21.10: Elementary

Caricata a droga (01×15): Holmes si ritrova in casa all’improvviso Rhys, il suo vecchio spacciatore, al quale è stata rapita la figlia. Rhys gli chiede aiuto e Holmes comincia le indagini Dettagli (01×16): il Detective Marcus Bell (Jon Michael Hill) è in macchina quando qualcuno gli spara provocandogli un incidente. Bell riporta ferite non gravi, ma rimane da rispondere alla domanda più importante: chi ha tentato di ucciderlo?

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia

La guerra di Mike:il racconto dell’incredibile e avventurosa vita di Mike Bongiorno, prima del successo travolgente di “Lascia e Raddoppia”. Un racconto fatto da lui stesso in un’intervista inedita fatta pochi mesi prima della morte, in cui parla della sua scelta di aiutare la Resistenza durante gli ultimi drammatici anni di guerra. Pane… e fantasiaGli anni della ricostruzione : il racconto di un’Italia devastata dalla guerra, affamata e sconfitta, ma che in pochi anni e’ riuscita a diventare un Paese nuovo, moderno e vincente.

Canale5, ore 21.10: The Blind Side

Film del 2009 di John Lee Hancock, con Sandra Bullock, Tim Mcgraw. Trama: il film ripercorre l’adolescenza e la giovinezza di Michael Oher. Padre assente e madre dipendente da crack, il giovane Michael viene affidato ai servizi sociali e sballottato da una famiglia affidataria all’altra…

Italia1, ore 21.10: Fantozzi

Film del 1975 di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. Trama: l’impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui…

Rete4, ore 21.15: Il negoziatore

Film del 1998 di F. Gary Gray, con  Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, Ron Rifkin. Trama: Danny Roman: uomo onesto, poliziotto di grande esperienza, uno tra i migliori negoziatori della polizia di Chicago. Un giorno il suo mondo di certezze si frantuma quando, inspiegabilmente, si ritrova sulle spalle una serie di accuse di omicidio e di malversazione nel gestire i fondi pensioni della polizia…

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie – best of

Le migliori gag interpretate da Maurizio Crozza nel suo show di satira politica e attualità in onda su La7.

La5, ore 21.10: Something New

Film del 2006 di Sanaa Hamri e con Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous. Trama: la carriera di Kenya McQueen, afroamericana, procede alla grande, ma la giovane donna si rende presto conto che la sua vita è, ormai, dedicata solo al lavoro. Fattasi convincere dalle amiche a movimentare un po’ la routine, Kenya accetta di andare a un appuntamento al buio

RealTime, ore 21.10: Randy: SOS Matrimonio

Oklahoma City: Kelsey vuole un vestito da poter indossare al suo ricevimento ispirato al carnevale. La sposa Melea vuole che il giorno del suo matrimonio sia un vero spettacolo hollywoodiano.

Rai4, ore 21.10: Star Trek III – Rotta verso l’ignoto

Praxis, luna del pianeta Klingon, esplode proiettando un’onda neutronica che distrugge le riserve d’ozono del pianeta: agli abitanti alieni restano 50 anni di sopravvivenza e Gorkon, Gran Cancelliere dei Klingon, decide di trattare la pace con la Federazione dopo 25 anni di scontri

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

25 luglio 2014 alle 20:18

Che bello la grande storia su Mike!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.