24
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 23 LUGLIO 2014: IL FINALE DI CASTLE 6 E’ STATO VISTO DA QUASI TRECENTOMILA SPETTATORI

Castle

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 23 luglio, 8.833.100 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.842.700 spettatori con l’8,6% di share (12,3% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,77% in prime time. In evidenza il film “L’ultimo samurai”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che è stato visto da 203.551 spettatori medi complessivi*. Inoltre, da segnalare i nuovi passaggi del film “Una notte da leoni 3”, in onda dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un’audience cumulata di 215.494 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare gli ultimi due episodi della sesta stagione di “Castle” in onda su Fox Life/+1/+2 HD: il ventiduesimo episodio, dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 248.529 spettatori medi complessivi*, mentre il ventitreesimo, dalle 21.55 circa, è stato seguito in media da 296.915 spettatori complessivi* (qui info sulla prossima serie).

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**. Inoltre, il quinto episodio della seconda stagione di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.35 su Fox HD/+1/+2, ha raccolto un’audience media complessiva di 170.165 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il terzo episodio della serie “Stupidi al quadrato”, in onda dalle 20.10 circa e alle 22.50 circa su National Geographic Channel/+1, ha avuto un seguito di 63.710 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,2%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,4% (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Infine, il sesto episodio della prima stagione di “Tattoo Nightmares – Tatuaggi da incubo”, in onda dalle 22.20 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 139.637 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato“, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, é stato seguito da 103.353 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.611.994 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 122.585 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.489.623 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione in onda dalle 14.30 che è stata seguita da 140.033 spettatori medi*.

_____________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il secondo episodio della seconda stagione di “The Bridge”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 333.699 spettatori, di cui 97.163 in ascolto differito, pari al 29,1% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.