25
luglio

PALINSESTI PREMIUM ACTION E CRIME AUTUNNO 2014: ARROW 3 IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI. NOVITA’: GOTHAM, THE 100 E CHICAGO PD

Premium Action e Premium Crime

Premium Action e Premium Crime

Dopo aver dato uno sguardo ai palinsesti di Joi e Mya per il prossimo autunno 2014, cambiamo decisamente rotta concentrandoci sulle future programmazioni di Premium Action e Premium Crime.

Palinsesti Premium Action autunno 2014

Su Premium Action ampio spazio ad Arrow (dal 20 ottobre alle 22), che sbarca nel Belpaese in contemporanea con gli Stati Uniti, direttamente in versione originale con i sottotitoli. DC Comics comunque continuerà ad essere protagonista della programmazione con la serie Gotham, che andrà in onda a fine settembre Oltreoceano su Fox e dal 20 ottobre alle 21.15 in Italia (le prime due puntate saranno trasmesse da Italia 1), e che vede protagonista la nuova recluta del dipartimento di polizia di Gotham City, il detective James Gordon, a cui è stato affidato il caso della morte di Thomas e Martha Wayne. Durante l’indagine si confronterà spesso con il figlio della coppia Bruce, il futuro Batman, e incontrerà lungo il suo tragitto diversi cattivi già noti ai fan del supereroe, tra cui Fish Mooney, Selina Kyle, e Oswald Cobblepot. Protagonista Ben McKenzie, ex Ryan di The Oc.

Altra novità è The 100 (prima stagione dal 1 ottobre alle 21.15), serie di theCW già rinnovata per una seconda stagione basata sull’omonimo romanzo, che narra le vicende dei pochi sopravvissuti sulla Terra 97 anni dopo una devastante guerra nucleare, scoperti dopo che alcuni detenuti minorenni dichiarati sacrificabili sono stati inviati sul Pianeta dalla stazione spaziale The Ark. Spazio poi al sovrannaturale con Believe (dal 12 novembre alle 21.15), nuova serie di NBC già chiusa e composta da soli 12 episodi, che vede protagonista Bo, una ragazza con alcune speciali abilità che non è in grado di controllare a pieno, e che per difendersi dalle forze del male, che la vogliono prigioniera, si alleerà con William Tate, nonostante un rapporto inizialmente piuttosto conflittuale. Per quanto riguarda le restanti serie, vedremo Spooks (dalla sesta alla decima stagione, dal 16 settembre alle 21.15), la seconda stagione di Chicago Fire (dal 24 ottobre alle 21.15), e la seconda di Orphan Black (dal 15 novembre alle 21.15).

Palinsesti Premium Crime autunno 2014


Su Premium Crime, invece, arriveranno Chicago PD (dall’8 ottobre alle 21.15), lo spinoff di Chicago Fire, che racconta il lavoro del dipartimento di polizia di Chicago, pattuglia e intelligence, sempre in lotta contro il crimine in città, e DCI Banks (prima e seconda stagione dal 20 settembre alle 21.15) serie tv inglese di ITV basata sui romanzi con protagonista l’ispettore Alan Banks. Vedremo inoltre le nuove stagioni di Motive (la seconda dal 28 settembre alle 21.15) e Special Victims Unit (la quindicesima).



Articoli che potrebbero interessarti


Premium Mediaset
PALINSESTI MEDIASET PREMIUM 2016/2017


The Originals
MEDIASET PREMIUM: TUTTE LE SERIE DEL 2014


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

25 luglio 2014 alle 14:14

Per caso si sa niente della quinta stagione di Rizzoli & Isles? Grazie.



2. roberta ha scritto:

26 luglio 2014 alle 18:11

si sa nulla della terza stagione di Major Crimes



3. flora lomardi ha scritto:

4 agosto 2014 alle 22:18

di chi è la colonna sonora di presentazione dell’autunno 2014 premium crime?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.