23
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO PER RICK E CAROLINE

Rick

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 con un doppio appuntamento. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni di giovedì 24 e venerdì 25 luglio 2014. I Forrester si preparano a celebrare l’ennesimo matrimonio…

Beautiful anticipazioni puntate 6707/6708 – giovedì 24 luglio 2014

Thorne (Winsor Harmon) comunica ad Alexandria (Ashlyin Pearce) di aver venduto la loro casa quella in cui lei e’ cresciuta. Lei reagisce male, pensando ai ricordi che ha della mamma in quella casa ed Eric (John McCook), per tranquillizzarla, le racconta che Darla ha vissuto i suoi migliori momenti alla Spectra o alla Forrester e, proprio nella residenza Forrester, si e’ sposata. Quindi le propone di trasferirsi li’ con Thorne. Liam (Scott Clifton) dice a Hope (Kimberly Matula) che ha chiesto al padre di parlare con Wyatt (Darin Brooks) per distoglierlo dall’intento di conquistare Hope. Lui e’ certo che il sostegno del padre sara’ fondamentale. Bill (Don Diamont) sogna di vedere i suoi figli uniti e chiede a Wyatt, di lasciar perdere Hope e di ristabilire l’armonia. Wyatt, pero’, gli risponde che e’ stata Hope a mettere entrambi in attesa, quindi non vede perche’ dovrebbe rinunciare a lei. Quinn (Rena Sofer) interviene nella conversazione e chiede a Bill perche’ parteggi per un figlio piuttosto che l’altro. Lo invita a farsi da parte, ma la lite degenera e Quinn lo colpisce con il ciondolo. Nel frattempo Hope e Liam vengono interrotti da Wyatt che attacca Liam congratulandosi per essere andato a piangere dal padre. Hope vorrebbe far da paciere, ma un improvviso problema di lavoro la fa allontanare e i due fratelli hanno modo di risfoderare le armi e continuare la battaglia.

Hope (Kimberly Matula), durante la riunione alla Forrester, usciti Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young), annuncia che vuole trasformare la cena per il giorno del Ringraziamento in una festa per il fidanzamento di Rick e Caroline ed Eric (John McCook) approva. Brooke e Donna, intanto, sono andate a trovare Katie (Heather Tom) in ufficio. Le tre sorelle parlano di un riavvicinamento tra loro. Hope le raggiunge e le informa della festa. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie sono perplesse perche’ alla festa ci sarebbe anche Bill (Don Diamont) e loro non possono stare nella stessa stanza con lui. Ma Hope insiste e, una volta sole, Katie prega Brooke di non cedere piu’ a Bill. Intanto Bill racconta a Wyatt (Darin Brooks) che Quinn (Rena Sofer) lo ha ferito con il suo ciondolo a forma di spada e di quanto sia innamorato di Brooke. Poi lo avverte di fare un passo indietro con Hope e Liam. Ma Wyatt non e’ d’accordo: si comportera’ proprio come suo padre che non ha fatto un passo indietro con Brooke.

Beautiful anticipazioni puntate 6709/6710 – venerdì 25 luglio 2014

I Forrester si riuniscono a casa di Eric (John McCook) la sera della vigilia della Festa del Ringraziamento per ultimare i preparativi per la cena del giorno dopo. Celebreranno anche il fidanzamento di Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) li raggiungono. Intanto Bill (Don Diamont) fa visita a Brooke (Katherine Kelly Lang) per ribadirle di aver sbagliato e di voler provare a riconquistarla.

E’ il giorno del ringraziamento e a casa Forrester c’e’ una grande festa organizzata da Hope (Kimberly Matula) con tutti invitati: Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang), Katie (Heather Tom) e tanti altri. Nell’imbarazzo generale Hope organizza un giochino nel quale le persone sedute al tavolo devono dire qualcosa per “ringraziare” chi hanno seduto alla loro destra, ma ognuno trovera’ buone parole per il vicino. Nel frattempo Rick (Jacob Young) decide di sposarsi con Caroline lo stesso giorno del Ringraziamento, proprio subito dopo la cena (altre info qui).

OCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.