21
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GREGORIA PERDE IL BAMBINO

Il Segreto

Il ritorno di Gregoria a Puente Viejo può essere definito una toccata e fuga. La dottoressa de Il Segreto, promessa sposa di Tristan, abbandonata sull’altare per il ritorno di fiamma tra il soldato e Pepa – che aveva scoperto di non essere sorella dell’amato – è tornata annunciando la sua gravidanza ma è già pronta ad andare via: nell’unica notte passata insieme a Tristan aveva infatti concepito un figlio ma quel bambino non nascerà.

Il Segreto: Gregoria resta vittima del piano ordito contro Pepa

Gregoria finirà vittima di un terribile complotto ordito contro Pepa insieme a Donna Francisca e Olmo, e l’impietosa fine che aveva riservato per la sua rivale toccherà a lei. La dottoressa, dopo lo sconforto, deciderà di andare via per sempre, ma Pepa non riuscirà a non cadere vittima di sensi di colpa per non essere riuscita a preservare la gravidanza di Gregoria. Vedremo tutto questo nei prossimi giorni, come potete leggere nelle anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni lunedì 21 luglio 2014

Adolfina continua a provocare Alfonso, che, alla fine, cede e tradisce Emilia. Manuel scappa di prigione aiutato, a sua insaputa, dal padre di Paquito.

Il Segreto anticipazioni martedì 22 luglio 2014

Tristan e Raimundo constatano i danni alle coltivazioni e sono sempre più convinti che si tratti di un sabotaggio causato da Francisca. Intanto, Gregoria rimane vittima dell’aggressione, organizzata insieme a Francisca, destinata a Pepa. Antonio, che in realtà non è solo il contabile di Juan, ma anche il fratello di Lucio, ucciso da Alfonso per difendere Mariana, indaga segretamente sulla misteriosa morte di suo fratello, deciso a vendicarlo, e a tale scopo stringe amicizia con Mauricio e, facendolo bere, gli estorce qualche informazione.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 23 luglio 2014

La famiglia del Sindaco di Puente Viejo ospita in casa Segis, giocatore di pelota che vive un periodo ristrettezza economica. Gregoria, a causa dell’aggressione subita, perde il figlio che aspettava da Tristan. Pepa non riesce a darsi pace per non essere riuscita a salvare il bambino di Gregoria. Quest’ultima riceve la visita di Francisca, che resta sorpresa e indignata nel vedere che non è la benvenuta. Juan ha deciso di restituire la locanda a Raimundo, che non sembra essere così contento. Infatti, dopo tanti anni di sacrifici, decide di donarla a sua figlia e suo genero…

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

3 Commenti dei lettori »

1. Giancarlo ha scritto:

21 luglio 2014 alle 19:59

Qualcuno da dirmi se veramente il segreto si fermerà per tutto il mese di agosto e la fine della prima stagione andrà in onda ai primi di settembre?



2. Giancarlo ha scritto:

21 luglio 2014 alle 19:59

Qualcuno da dirmi se veramente il segreto si fermerà per tutto il mese di agosto e la fine della prima stagione andrà in onda ai primi di settembre?



3. Mattia Buonocore ha scritto:

21 luglio 2014 alle 20:13

@Giancarlo la prima settimana di agosto al momento è sicuramente in palinsesto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.