22
luglio

CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI SLITTANO AL 15 SETTEMBRE. ARRIVANO BRUNO CABRERIZO, GABRIELE GRECO E UNA LINEA COMEDY

Centovetrine - la new entry Bruno Cabrerizo

Dopo una lunga estate in panchina, la soap opera made in Torino Centovetrine è pronta a tornare carica di novità: dal 15 settembre 2014 (con ben tre settimane di ritardo rispetto a quanto stabilito inizialmente) il centro commerciale più famoso di Canale 5 riaprirà finalmente le porte al pubblico. Tanti nuovi personaggi, alcuni nuovi ambienti, nuove storie e la celebrazione di ben due matrimoni: quello tra Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) e quello tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi).

Centrovetrine: restyling del centro commerciale in atto

L’amore torna dunque ad essere protagonista della soap. A svelarlo il produttore creativo ed esecutivo Daniele Carnacina, che ai microfoni di QuiMediaset ha dato anche alcune anticipazioni sulla quindicesima stagione: l’introduzione di una vera e propria linea comedy, assente da anni, con siparietti a metà strada tra il divertente e il sentimentale che avranno per protagonisti Cecilia, Damiano e il piccolo Milo (Tommaso Neri); un restyling della scenografia che vedrà anche l’aggiunta di una pasticceria (per maggiori info clicca qui) e addirittura di un campo di squash, sport nel quale si cimenteranno alcuni protagonisti.

Centovetrine: i personaggi di Bruno Cabrerizo e Gabriele Greco

Fermo restando che il centro gravitazionale di tutto resterà sempre Ettore Ferri (Roberto Alpi), Centovetrine ospiterà anche tanti nuovi personaggi tra i quali Alessandro Cosentini, che sarà Vincent Saint Germain, il figlio di Emma (Galatea Ranzi); la sua fidanzata Penelope (Beatrice Aiello); la pasticcera Gaia (Gaia De Laurentis) e, inoltre, due personaggi maschili interpretati da due bellissimi della tv italiana.

Il primo è Bruno Cabrerizo, il brasiliano che ha fatto battere i cuori prima delle telespettatrici di Rai 1 a Ballando con le stelle nel 2011 e poi quelle di Canale 5 con la sua partecipazione a Jump! Stasera mi tuffo: nella soap opera targata Mediaset interpreterà Velasco Doné Paro, personaggio che Cabrerizo definisce in una sola parola “ambiguo” e che arriverà a Torino per creare scompiglio in una coppia.

L’altro nuovo ingresso è quello di Gabriele Greco, noto per essere stato protagonista della terza serie di Capri ma che si è imposto al pubblico televisivo ben prima, con la sua partecipazione a Vivere, altra soap Mediaset nella quale prestava il volto a Luca Canale. Intervistato sempre da QuiMediaset, l’attore ha definito il suo Marcello Colombodisgraziato, ma in senso positivo. Spensierato“. A Centrovetrine nel 2015 torneranno anche Alessandro Mario, Luca Biagini e Danilo Brugia (per maggiori info clicca qui).

Ci sarà da divertirsi?



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

22 luglio 2014 alle 13:25

Questo Bruno per me è uno di quei ragazzi belli che non mi piacciono.Penso che da piccolo somigliasse a Ciccio Bello e crescendo ha mantenuto le stesse caratteristiche. Banderas a vita, troppo delicatino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.