19
luglio

BERSAGLIO MOBILE, GIULIANO FERRARA CONTRO MENTANA E TRAVAGLIO: “ENRICO, FALLO TACERE O TI MANDO AFFANC*LO” (VIDEO)

Giuliano Ferrara, Bersaglio Mobile

Giuliano Ferrara torna a Bersaglio Mobile e, ad un anno dalla sua ultima apparizione nel programma di La7, scoppia ancora la bagarre. Volano provocazioni ed insulti: è subito telerissa. Ospite della puntata speciale dedicata all’assoluzione di Silvio Berlusconi nel Processo Ruby, ieri sera l’Elefantino ha barrito nuovamente contro Enrico Mentana e se l’è presa con Marco Travaglio. Acceso lo scambio di battute tra i due. L’episodio fa il paio con la sfuriata che il direttore del Foglio fece nel giugno 2013, proprio in collegamento con il talk show del Mitraglietta.

Bersaglio Mobile, Travaglio vs Ferrara: sei un somaro!

Che l’assoluzione dell’ex premier potesse accendere gli animi lo si era percepito sin da subito. Ad un tratto, però, nel gioco del botta e risposta i due hanno iniziato a stuzzicarsi sempre più, dando fuoco alle polveri. “Sei un somaro” ha attaccato il vicedirettore del Fatto, in risposta all’Elefantino. E quest’ultimo: “Stai buono sennò ti spazzolo lo sgabello dove hai messo il tuo culetto nella trasmissione con Berlusconi. Sei l’uomo più sp*ttanato dopo Berlusconi. Mentana, fammi finire!”. Inutile il tentativo del conduttore di sedare gli animi; di lì a poco l’Elefantino avrebbe inveito anche contro di lui.

Io non voglio sapere con chi scopa Travaglio e non voglio che lui si occupi di chi scopava con Berlusconi. Va bene? Mentana, fammi parlare sennò finisce come l’altra volta con Bisignani

ha proseguito Ferrara, replicando con raffiche incrociate sia alle provocazioni di Travaglio (“Mettiti il rossetto e la parrucca“), sia agli interventi di Mentana.

Ma riavvolgiamo un attimo il nastro: con l’accenno a Bisignani – avrete intuito – Ferrara si riferiva proprio al celebre battibecco intercorso avvenuto il giugno scorso proprio con Mentana. E proprio a Bersaglio Mobile, nel corso di una puntata dedicata al faccendiere milanese. “Non ti devi permettere di mettermi a tacere, questa è l’ultima volta che metto il piede in questo cesso, dove si fanno questi pettegolezzi del caxxoaveva sbottato l’Elefantino, che da quel momento scomparve dagli speciali di La7 curati da Mentana.

Ieri sera, in occasione della sentenza su Berlusconi, il direttore del Foglio ha fatto ritorno a Bersaglio Mobile. Ma non è finita bene.”Non fare finta di fare il giornalista. Metti a tacere Travaglio quando parlo io. O lo metti a tacere o ti mando affanc*lo” ha detto Ferrara. Una sfuriata con formula piena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea Michele a Giffoni (11)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/07/2014). PROMOSSI LEA MICHELE E WORLD WARS, BOCCIATI FERRARA E TRAVAGLIO


Giuliano Ferrara vs Enrico Mentana
BERSAGLIO MOBILE, FERRARA VS MENTANA (VIDEO): ULTIMA VOLTA CHE METTO PIEDE IN QUESTO CESSO [...] PARLACI DELLA TUA CARRIERA CON BERLUSCONI


Lucia Annunziata
LA7, LUCIA ANNUNZIATA CONTRO GIULIANO FERRARA: “SEI UN CRETINO”. L’ELEFANTINO PERDE UNA SCOMMESSA E SGANCIA 100EURO A MENTANA (VIDEO)


lavitola3
VALTER LAVITOLA SI DIFENDE A BERSAGLIO MOBILE: C’E’ UNA TELEFONATA NON TRASCRITTA CHE MI SCAGIONA

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

19 luglio 2014 alle 11:08

Povero Ferrara, con questi atteggiamenti ormai fa solo pena.



2. zigzag ha scritto:

19 luglio 2014 alle 11:32

Già, perché Travaglio è un santo…Siamo obiettivi, una volta tanto, ed ammettiamo che si sono comportati entrambi in maniera squallida.



3. iki ha scritto:

19 luglio 2014 alle 11:35

Ferrara sei la vergogna del giornalismo



4. Vince! ha scritto:

19 luglio 2014 alle 13:29

Se uno invita insieme Ferrara e Travaglio sa benissimo a cosa va incontro…
Poi c’è da aggiungere che i rapporti tra Ferrara e Mentana non sono più buoni come un tempo, tanto che il direttore del Foglio da qualche mese preferisce commentare gli eventi politici su Rai3.



5. Davide ha scritto:

19 luglio 2014 alle 17:02

Il cafone mi sembra Travaglio che gli parla sopra per primo. Non gli è andata giù l’infilata dei giudici!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.