19
luglio

CRIMINI DEL CUORE, L’AMORE CRIMINALE DI REAL TIME

Crimini del cuore

Potrebbe essere lo spin off di Io e la mia ossessione, quello in cui l’oggetto dell’ossessione non sono cose da mangiare, annusare o collezionare ma persone, verso le quali si prova un insano e pericoloso senso di possesso.

Crimini del cuore: una nuova serie da stasera alle 23:00 su Real Time

Parliamo di Crimini del cuore, un nuovo docureality d’importazione (titolo originale Scorned: Love kills)  al via questa sera – sabato 19 luglio 2014 – alle 23:00 su Real Time, che indagherà storie di amori e passioni iniziate nei modi più disparati ma finite sempre nello stesso: male. Con delitti e violenze che hanno distrutto ogni amore e anche delle vite, dimostrando come il passo tra la passione morbosa e la malattia sia a volte davvero breve. Un punto di vista insolito, quello usato nel programma, che più che concentrarsi sull’epilogo delle storie narrate analizzerà il durante, ovvero le passioni che le hanno alimentate e che spesso nascondevano già nella genesi qualcosa di sbagliato.

Crimini del cuore: le storie

Attraverso delle vere e proprie ricostruzioni – come quelle di cui si fregia anche il nostrano Amore criminale – e attraverso le interviste ai veri protagonisti delle storie narrate, vedremo la nascita di un triangolo amoroso in un club di scambisti, la storia peccaminosa tra una pastore e la sua segretaria, quella tra due ballerini e ancora la fiamma riaccesa tra un uomo e la sua ex amante, che ha finito per bruciarli. Racconti in cui non solo la passione ma anche l’infedeltà, la necessità di nascondersi e l’incapacità di darsi un freno hanno contribuito al disastro finale.

La programmazione di Real Time prende dunque una piega più seria e attuale, basti pensare a quanti programmi e a quanto spazio ogni giorno la tv generalista dedica a storie come quelle che vedremo in Crimini del cuore. Dopo le malattie imbarazzanti – ma soprattutto drammatiche per chi le vive -, le ossessioni al limite del patologico e i parti in diretta, il canale 31 continua a potenziare la linea “real”, lontana da quella tv del fare con cui è tradizionalmente identificato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.