16
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 15 LUGLIO 2014: IN 293.798 PER L’ADDIO DI CONTE SU SKY SPORT 24

Antonio Conte

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 15 luglio, 8.733.622 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.995.434 spettatori, con il 9,3% di share (13,1% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,67% in prime time. In particolare, il film “Operazione vacanze”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 233.564 spettatori complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “L’uomo d’acciaio”, in onda dalle 13.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience cumulata di 266.776 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i due episodi della terza stagione della serie “C’era una volta”, su Fox HD/+1/+2: quello in onda dalle 21 è stato seguito nel complesso da 212.959 spettatori medi*, mentre quello in onda dalle 21.50 circa ha raccolto un’audience media di 170.631 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’episodio della serie “Ncis Los Angeles”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che è stato visto da 154.656 spettatori medi complessivi*.  Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli animali più pericolosi”, in onda dalle 21.50 circa su Nat Geo Wild HD, ha avuto un seguito di 82.738 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Tra le 18 e le 21 lo share dei canali della piattaforma è stato del 6,2%*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,7% (14,3% nel target commerciale 15-54 anni)*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.096.992 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.988.395 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa dedicata al calciomercato, con l’annuncio delle dimissioni di Antonio Conte dalla panchina della Juventus, ha raccolto 293.798 spettatori medi*, risultando l’edizione più vista del 2014.

_______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo e ultimo episodio della seconda stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 776.677 spettatori, di cui 194.284 in ascolto differito, pari al 25% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)

Totale editore SKY 4,95 5,60 3,57 3,32 3,71 6,52 4,02 4,91 6,94
Totale editore FOX 1,55 0,96 0,44 1,58 1,24 1,68 1,12 2,06 1,97
Totale editore Disney 0,55 0,25 0,64 1,93 0,49 0,52 0,66 0,44 0,15
Totale editore Discovery 7,21 12,24 6,31 9,97 5,10 8,73 5,63 5,25 10,45
Totale editore LT Multimedia 0,49 0,51 0,34 0,96 0,56 0,63 0,31 0,30 0,51
Totale editore DIGICAST 0,18 0,08 0,22 0,30 0,21 0,31 0,12 0,09 0,19
Totale editore MTV-VIACOM 1,36 1,15 1,24 2,37 1,33 1,79 1,18 1,03 1,29
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,07 0,04 0,13 0,04 0,23 0,02 0,08 0,03
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,10 0,01 0,03 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,00 0,04 0,02 0,00 0,02 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,03 0,07 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,00 0,23 0,55 0,28 0,39 0,37 0,17 0,06
Totale editore AXN 0,21 0,09 0,01 0,13 0,09 0,29 0,18 0,29 0,30
Totale editore DE AGOSTINI 1,10 0,19 1,00 2,29 1,56 1,63 0,81 0,62 0,73
Totale editore ELEMEDIA 0,10 0,00 0,00 0,27 0,06 0,18 0,17 0,06 0,02
Totale editore A+E 0,24 0,13 0,02 0,22 0,24 0,22 0,14 0,14 0,55

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.