16
luglio

LAST COP: QUESTA SERA PARTE LA QUARTA STAGIONE, ANNUNCIATA DA UNO SPOT AMMICCANTE

Last Cop - L'ultimo Sbirro

Ci aveva già pensato Canale 5, a piazzare un sedere in bella vista nello spot di lancio della telenovela Cuore Ribelle che, nonostante ciò, ha miseramente floppato. Vediamo ora come se la caverà Last Cop – L’Ultimo sbirro, di cui questa sera – mercoledì 16 luglio 2014 – parte su Rai 1 la quarta stagione, annunciata anch’essa da uno spot velatamente hot, interamente incentrato su una doccia fatta dall’ignudo protagonista Henning Baum in un bosco e con i suoi “gioielli di famiglia” nascosti solo dal ramo di un albero (vedi gallery).

Last Cop: da questa sera la quarta stagione in prima tv

Una scelta discutibile, quella della Rai, non per ragioni moralistiche ma per una questione di pura coerenza con le decisioni pregresse della dirigenza, che della prima stagione di Last Cop censurò perfino un episodio e che con la scusa dell’esposizione della fisicità ha cassato ben altri programmi. A giustificare questo insolito exploit solo il fatto che è perfettamente in sintonia con il carattere dell’ultimo sbirro protagonista, quel Mick Brisgau che per provocazionifollia ed alzate di capo somiglia un po’ al nostrano Coliandro e che ne combina sempre di tutti i colori in nome della sua situazione sui generis.

Brisgau, lo ricordiamo, nella prima stagione si è risvegliato da un coma lungo vent’anni ed è ancorato ad un modo di indagare molto diverso da quello in uso oggigiorno: lui è un poliziotto poco ortodosso, che vuole fare il macho ma per questo finisce per essere solo incredibilmente anacronistico e qualche volta fuori luogo, che esagera spesso facendo impazzire i colleghi, in particolare Andreas (Maximilian Grill) e le donne, sulle quali ha gran presa. Ma cosa accadrà in questa quarta stagione, che terrà banco per i prossimi sette mercoledì sera dell’ammiraglia Rai e che questa sera dovrà scontrarsi all’esordio contro Il Segreto?

Last Cop: dove eravamo rimasti?

Il filo riprende esattamente da dove lo abbiamo lasciato nel finale della terza stagione – che oltretutto rivedremo questa sera con la replica dell’ultimo episodio, che precederà la messa in onda del primo della nuova serie – con Mick alle prese con l’indagine più importante della sua vita, quella che lo porterà ad incontrare l’uomo che gli ha sparato a suo tempo mandandolo in coma e spezzandogli la vita in due parti. L’uomo, che lui credeva morto, in realtà non lo è e questo cambierà ancora una volta la vita di Brisgau, che deciderà di lasciare la polizia e ritirarsi nei boschi. Ma per quanto tempo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Last Cop 8
LAST COP – L’ULTIMO SBIRRO: IL POLIZIOTTO “TAMARRO” TORNA QUESTA SERA SU RAI1


dm live 24 - 12 giugno 2012
DM LIVE24: 12 GIUGNO 2012. LAST COP SU RAI1?, BARBARESCHI VS IENE, MONDAINI GELOSA DI HEATHER PARISI


TerraRibelle_nudi
TERRA RIBELLE: LA FICTION DI RAI1 VOLA NEGLI ASCOLTI E SI FA HOT (MA IL MOIGE LA ATTACCA)


Un Caso di Coscienza 4 (Sebastiano Somma)
UN CASO DI COSCIENZA 4: LE VICENDE DELL’AVVOCATO TASCA DA STASERA SU RAIUNO

2 Commenti dei lettori »

1. Vince! ha scritto:

16 luglio 2014 alle 14:18

Adoro il poliziotto tamarro. E’ forse l’unico programma che seguo volentieri d’estate. Se si sforzassero un po’ di più nel sceneggiare la trama dei gialli, sarebbe tutto perfetto.



2. marco ha scritto:

22 luglio 2014 alle 18:34

veramente sarebbe la terza stagione !!! 1 anche a questa servizio !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.