14
luglio

PALINSESTI REAL TIME AUTUNNO 2014: TORNA BAKE OFF, ARRIVANO I CASTING DI AMICI E I NOSTRANI SEPOLTI IN CASA

il boss delle cerimonie palinsesti real time autunno 2014

Il Boss delle Cerimonie

Una nuova stagione all’insegna delle riconferme e delle novità, quella che attende il pubblico di Real Time a partire dal prossimo settembre. La rete Discovery visibile sul canale 31 del dtt, che anche quest’estate non ha smesso di proporre nuovi programmi ai propri telespettatori, non si farà mancare niente: ci saranno infatti sia produzioni originali che programmi importati dalle solite fucine internazionali che ormai abbiamo imparato a conoscere bene.

Palinsesti Real Time autunno 2014: Bake Off Italia 2 già a settembre

Partiamo dai primi e partiamo ovviamente dal successo più grande della stagione da poco conclusa, ovvero Bake Off Italia – Dolci in forno, che ha lanciato il volto di Benedetta Parodi su Real Time e che tornerà con la seconda edizione e sempre con i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. La novità è che questa volta le puntate previste saranno ben dodici da sessanta minuti, ovvero esattamente il doppio di quanto avvenuto nel 2013 con la proclamazione di Madalina Pometescu come 1° miglior pasticciera amatoriale d’Italia.

Palinsesti Real Time autunno 2014: tornano Enzo Miccio, Carla Gozzi e Il Boss delle cerimonie

Sempre a settembre arriveranno i nuovi nove episodi di Ma come ti vesti?, giunto all’ottava edizione sotto la guida di Carla Gozzi ed Enzo Miccio – che a dicembre vedremo anche nelle quattro puntate di Diario di un Wedding Planner, che lo seguirà nel suo lavoro quotidiano – e la seconda edizione di Shopping Night Home Edition: otto puntate insieme a Paola Marella, Max Viola e le coppie che si sfideranno per portare a casa un buono di 3.000 euro per arredare casa. Ad ottobre sarà invece la volta de Il Boss delle cerimonie, il docureality ambientato nel ristorante La Sonrisa che tornerà con sei puntate da trenta minuti più due da sessanta. Nella nuova stagione seguiremo matrimoni e non solo…

Palinsesti Real Time autunno 2014: le nuove produzioni

Ma l’autunno porterà anche tante novità. In attesa della nuova stagione di Amici, al via nel 2015, sarà per esempio possibile seguire sul canale 31 i casting d’accesso al programma e per gli appassionati delle produzioni già note ci sarà una sorpresa: la trasposizione italiana dell’impressionante Sepolti in casa che diventa Vite Sommerse, un viaggio nella vita di accumulatori compulsivi nostrani. Non mancheranno novità in cucina con le otto puntate de La Chef e la Boss, observational reality che seguirà passo passo l’apertura di un nuovo ristorante e i suoi primi trenta giorni di vita, e con Il Pranzo di Mosè, nel corso del quale la scrittrice e avvocatessa Simonetta Agnello Hornby mostrerà al pubblico la tradizione siciliana spaziando dalla gastronomia all’ospitalità.

Palinsesti Real Time autunno 2014: le produzioni internazionali

Quanto alle produzioni internazionali non mancheranno Io e la mia ossessione e Cucine da incubo ma ci saranno tre novità: la serie sulle adozioni programmate Partorirò tuo figlio; My Five Wives, incentrato sulla poligamia e molto simile al già visto Io e le mie mogli (titolo originale Sister Wives) e Food Fighters, con il Man vs Food Adam Richman che metterà in competizione uno chef ed un cuoco dilettante impegnati a preparare il medesimo piatto e a farlo assaggiare al buio a persone comuni, unite in una giuria denominata dinner party.

[PALINSESTI DMAX AUTUNNO 2014]



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


piccoli giganti
Real Time, floppa la serata del mercoledì: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie si spostano al venerdì


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie diventa Il Castello delle Cerimonie dopo la morte di Don Antonio


Don Antonio Polese
IL BOSS DELLE CERIMONIE CONTINUA…

9 Commenti dei lettori »

1. Nicored ha scritto:

14 luglio 2014 alle 16:07

ma di moltobene non si sa nulla? non fanno una seconda edizione?



2. Luca ha scritto:

14 luglio 2014 alle 16:11

Silurata la Parodi con Molto Bene? Sarebbe un peccato !!



3. Viviana ha scritto:

14 luglio 2014 alle 17:19

E il cake designer Renato non c’é? :-(



4. Mattia Buonocore ha scritto:

14 luglio 2014 alle 17:36

Parliamo dell’autunno, quindi Molto Bene! e Renato potrebbe semplicemente tornare in onda più in là.



5. iki ha scritto:

14 luglio 2014 alle 18:00

Ci lamentiamo del trash televisivo presente in Italia e riesce ad aver successo un canale come RealTime che vive di trash oltre che di programmi factual.



6. fill ha scritto:

14 luglio 2014 alle 20:31

di real time si salva solo qualcosa di nostrano. di quelli d’importazione alcuni sono bruttissimi, inutili e molto imbarazzanti, ma c’e’ chi li guarda? tipo vedere una partoriente, una zozzona che non pulisce casa, uno psicopatico con manie assurde ecc. ecc…boh a me fanno schifo perfino gli spot promozionali che anticipano alcune immagini.



7. daniela ha scritto:

14 luglio 2014 alle 22:25

Lo spero…sto aspettando con ansia la nuova stagione di torte in corso con renato! !!!!!



8. Mattia Buonocore ha scritto:

14 luglio 2014 alle 23:18

@fil eppure però spesso sono proprio quei programmi a raccogliere gli ascolti più alti.



9. ciak ha scritto:

15 luglio 2014 alle 14:02

io sono contrario al genere factuallllll e questo genere di tv…
ero e sono contrario al boss delle cerimonie..ma devo ammettere da “campano” che mi fa ridere …anche perchè è sicuramente montato e raccontato ma esistono certi tipi che vogliono un matrimonio così…e anche peggio…ma non è NAPOLI…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.