11
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 LUGLIO 2014. AIR FORCE ONE O SEGRETI E DELITTI?

Segreti e delitti

Rai1, ore 21.20: Air Force One

Film del 1997 di Wolfgang Petersen, con Harrison Ford, Gary Oldman, Glenn Close. Trama: A bordo del velivolo presidenziale, l’Air Force One, è di ritorno dall’ex Unione Sovietica dopo aver tenuto una conferenza sul terrorismo internazione. Parola d’ordine: tolleranza zero. In una sala gremita di diplomatici russi, Marshall si è complimentato per la cattura del generale Radek, un folle militare ribelle che ha terrorizzato uno degli Stati della confederazione sovietica…

Rai2, ore 21.10: Elementary

Panni sporchi (01×11): In una delle lavatrici industriali di un hotel di lusso viene ritrovato il corpo di una donna. Si tratta di Teri Purcell, la direttrice, a quanto pare una persona per bene amata da tutti. E, allora, chi e perché l’ha uccisa? Come prima cosa Sherlock, Watson e Bell interrogano il marito della vittima, Oliver Purcell… Il mandante (01×12): Holmes dà la caccia a uno spietato assassino che sospetta dell’uccisione di una ragazza da lui amata. Il suo proposito non è catturarlo, ma ucciderlo.

Rai3, ore 21.10: Spaghetti House

Film del 1982 di Giulio Paradisi, con Nino Manfredi, Leo Gullotta. Trama: prendendo spunto da un fatto realmente accaduto, il film racconta la storia di Domenico, cameriere italiano a Londra, che assieme ai suoi quattro connazionali, vorrebbe lasciare il ristorante dove lavora per mettersi in proprio. Ma il sogno dei cinque emigranti viene interrotto dall’irruzione di tre uomini di colore, delinquenti da quattro soldi, alla ricerca dell’incasso della giornata. Mentre la polizia tergiversa, tra i meridionali italiani e i negri si passa dall’ostilità alla solidarietà…

A seguire: Radici, l’altra faccia dell’immigrazione, la serie di reportage dedicati a storie di immigrati regolari nel nostro Paese e firmati da Davide Demichelis. Stasera, la storia di Coumbaly Diaw che, vissuta per dodici anni a Parma, ha deciso di tornare in Africa per fare qualcosa per il proprio Paese, il Senegal.

Canale5, ore 21.10: Segreti e delitti

Dopo la notizia della presenza di un video che inquadra Giuseppe Bossetti, indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio, passare con il suo furgone davanti alla palestra della ragazza poco prima della sua sparizione, il programma di Gianluigi Nuzzi apre con gli ultimi sviluppi sul giallo della morte della tredicenne di Brembate. Dalle valli bergamasche, Segreti e delitti sposta poi l’attenzione a Costigliole d’Asti e a Orosei, città da cui sono scomparse due donne: Elena Ceste, madre di quattro figli svanita nel nulla lo scorso 24 gennaio, e Irene Cristinzio, ex professoressa di Lettere (conosciuta come Prof.ssa Nanni) di cui si sono perse le tracce da un anno esatto.

Italia1, ore 21.10: 12 Rounds

Film del 2009 di Renny Harlin, con John Cena, Aidan Gillen. Trama: Mentre a New Orleans impazzano le follie del Mardì Gras, il detective Danny Baxter si trova costretto a dover inseguire un pericoloso delinquente che ha rapito la sua donna e che è legato al suo passato.

Rete4, ore 21.15: Febbre da cavallo – La mandrakata

Film del 2002 di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà. Trama: Sono passati molti anni. Ma la “febbre da cavallo” di Bruno Fioretti, in arte Mandrake, non accenna a calare! Bruno nel frattempo si è fidanzato con Lauretta alla quale ha giurato di mettere la testa a posto. Ma non appena si presenta l’occasione giusta la febbre torna a salire…

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie – best of

Le migliori gag interpretate da Maurizio Crozza nel suo show di satira politica e attualità in onda su La7.

La5, ore 21.10: Blonde Ambition

Film del 2007 di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook. Trama: Katie è una ragazza di provincia, inconsapevole della sua bellezza esplosiva e del suo potere seduttivo. Quando si trasferisce nella Grande Mela dovrà agire con astuzia e coraggio per tener testa agli spietati uomini d’affari che occupano i piani alti di Manhattan e riuscire a realizzare i propri sogni…

Rai Movie, ore 21.15: Transsiberian

In viaggio sulla Transiberiana, i coniugi americani Roy e Jessie stringono amicizia con un’altra coppia, con conseguenze impreviste: il viaggio si trasforma presto in un incubo.

RealTime, ore 21.10: Randy: SOS Matrimonio

Denver – Randy aiuta le spose di Denver a mostrare le loro bellezze naturali. Mentre Traci sta valutando di andare nuda al suo matrimonio, l’assistente di volo Angela si vergogna della sua cicatrice.

Rai4, ore 21.10: Star Trek III – Rotta verso la Terra

23° secolo: un misterioso potere alieno minaccia la Terra, privandola di qualsiasi forma di energia, gli oceani evaporano e l’atmosfera si sta dissolvendo. Kirk e il suo fido equipaggio viaggeranno indietro nel tempo sino al 1986, per salvare l’umanità dall’estinzione. E’ il quarto film della saga cinematografica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.