11
luglio

CENTOVETRINE: UN 2015 ALL’INSEGNA DEI “RITORNI DI FIAMMA”

Danilo Brugia e Marianna De Micheli

Con l’auspicio chissà di ritrovare il pubblico progressivamente perduto, il 2015 per Centovetrine sarà all’insegna di eccellenti ritorni nel cast. Ad alterare gli equilibri della quindicesima stagione della soap (in onda da settembre su Canale 5 ma gli episodi inediti partiranno il 15 settembre) la ricomparsa di ben tre ex protagonisti. Si tratta dei membri maschili della famiglia Della Rocca che per anni ha animato le vicende del centro commerciale più famoso del Belpaese.

Rivedremo, dunque, Alessandro Mario che ha dato il volto a Marco Della Rocca, l’uomo dopo la perdita dell’amatissima Anita Ferri aveva fatto innamorare la rossa Marina Kroeger (Raffaella Bergè) e con lei si era trasferito in Svizzera. Con lui Luca Biagini, interprete del patriarca Edoardo Della Rocca, e Danilo Brugia (per maggiori info clicca qui) che, nei panni di Stefano Della Rocca, aveva fatto perdere la testa a Carol Grimani (Marianna De Micheli) per poi trasferirsi negli Stati Uniti.

Centovetrine: prossimamente anche Gaia De Laurentis

Bisognerà attendere comunque il nuovo anno per vedere i tre attori nuovamente all’opera. Nel 2015 a Centovetrine ci sarà anche l’ingresso di un personaggio nuovo di zecca interpretato da Gaia de Laurentis. L’ex conduttrice di Target sarà una simpatica pasticcera (per maggiori info clicca qui).

Centovetrine vs I Dolci dopo il tiggì

Il ritorno dei vecchi personaggi e l’innesto di un volto noto serviranno ad invertire il trend calante degli ascolti della soap che il prossimo autunno dovrà fronteggiare la concorrenza de I Dolci dopo il tiggì (nuovo spin off de La Prova del Cuoco)?



Articoli che potrebbero interessarti


CENTOVETRINE 2000 PUNTATE
CENTOVETRINE TAGLIA IL NASTRO DELLE 2000 PUNTATE


Alessandro Mario
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI ALESSANDRO MARIO (MARCO DELLA ROCCA)


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: IL RITORNO (MOMENTANEO) DI DANILO BRUGIA


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO

1 Commento dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

11 luglio 2014 alle 21:54

Spero davvero che gli ascolti di CV si risollevino perchè è un buon prodotto, tutto sommato.
Poi ho letto che hanno anche intenzione di diminuire il minutaggio delle scene cosicchè molte storie non si esauriscano subito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.