9
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 LUGLIO 2014

Olanda vs Argentina

Olanda vs Argentina

Rai1, ore 20.30:  Mondiali 2014 – Olanda vs Argentina

Su Rai1, a partire dalle 20.35, la linea passerà a Paola Ferrari per “Diario Mondiale”, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris. Alle 22.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta di Olanda – Argentina, con telecronaca di Alberto Rimedio.

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles – (03×23, 04×24)

Scacco 1, Scacco 2: La squadra indaga su una serie di omicidi perpretati contro una famiglia che gestisce un’armeria. Viene ucciso anche un’agente sotto copertura. La Hunter viene fatta esplodere all’interno di una macchina ad opera de ‘il camaleonte’.Il Camaleonte’ è sotto interrogatorio da Callen, mentre gli altri componenti della squadra cercano di capire il perché delle azioni del criminale. Ci sarà uno scambio tra ‘il camaleonte’ ed un analista del NSA al corrente di informazioni su un infiltrato in Iran. Durante lo scambio, Callen rivedendo nella sua mente le uccisioni dei suoi compagni, fa fuoco contro ‘il camaleonte’, uccidendolo. Callen viene arrestato dalla polizia, in quanto era presente anche la stampa…

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Al processo d’Appello per il rapimento di Denise Pipitone arrivano insieme Jessica e Alice: la più grande, Jessica, deve difendersi dall’accusa di aver sequestrato la piccola Denise. Ma la Corte stavolta vuole sentire anche l’altra sorella, più piccola, che era minorenne all’epoca della scomparsa. Cosa sa Alice, cosa è successo quella mattina del primo di settembre di dieci anni fa a Mazara del Vallo? “Chi l’ha visto?” nella sua ultima puntata di stagione, in onda su Rai3 mercoledì 9 luglio alle 21.05, continua a raccontare questa complessa e triste vicenda di una bambina strappata alla madre quando aveva soli tre anni.

Canale5, ore 21.10: Se scappi ti sposo

Film del 1999 di genere commedia, durata 116 minuti, regista Garry Marshall. Trama: Un giornalista, alla ricerca di una storia interessante, si imbatte in una ragazza che ha il vizio di lasciare il futuro sposo sull’altare.

Italia1, ore 21.10: Tempesta polare

Film del 2009 Genere Azione, Durata 92 minuti, Regista Paul Ziller. Trama: Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il Dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l’unico testimone vivente dell’accaduto. Come conseguenza dell’impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al Dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano…

Rete4, ore 21.10: A ruota libera

Film del 2000 di Genere Commedia, Durata 89 minuti, Regista Vincenzo Salemme. Trama: Pericle è un uomo pieno di vita che decide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di ernia al disco. Il suo amico ortopedico Mario dopo aver tentanto di dissuaderlo si convince ad accompagnarlo in Francia. Nel corso dell’operazione qualche cosa va storto e Pericle si sveglia su una sedia a rotelle…

La7, ore 21.10: Il cardinale

Film del 1963 di genere drammatico, durata 175 minuti, regista Otto PremingerTrama: Un giovane sacerdote torna nella sua città natale, Boston. Entra in crisi, ma un cardinale cerca di aiutarlo. Inviato a Vienna per insegnare, conosce una studentessa, che si innamora di lui. Assiste impotente all’entrata dei nazisti in Austria e alle persecuzioni degli ebrei, ma non demorde.

Rai4, ore 21.10: Vikings – Roma (1×07 – 1×07)

A King’s Ransom: Tre navi vichinghe sono in viaggio verso la villa reale di Re Aelle. I vichinghi catturano il fratello del Re che era stato mandato ad affrontarli. Ragnar incontra Aelle e propone un sostanzioso riscatto per suo fratello e la pace del suo regno. Il Re accetta a una condizione, che uno dei membri del gruppo di Ragnar si faccia battezzare. Rollo si offre volontario, ma si tratta di una trappola. Intanto a casa Lagertha si prende cura delle necessità della sua gente e offre protezione a Siggy e sua figlia. Farsalo: Abbandonati nel bel mezzo del Mar Adriatico, Voreno e Pullo cercano un modo per sopravvivere. In Grecia, Pompeo decide di attaccare le truppe di Cesare. Sul campo di battaglia le forze decimate di Cesare combattono quelle di Pompeo con disperata ferocia, nonostante il rapporto sia di cinque a uno. L’esercito più numeroso è tuttavia nemico di se stesso. Pompeo è costretto a ritirarsi, alla ricerca di rinforzi. Cesare fa subito giungere a Roma la notizia che ha vinto la battaglia, mentre Pompeo, stordito e insanguinato riunisce i senatori per accertarsi che stanno riconsiderando le loro fedeltà. Azia continua a cercare l’amicizia di Servilia allo scopo di assicurarsi la sua protezione.

Iris, ore 21.00: L’amore ritrovato

Film del 2004 di genere Drammatico, Storico, Durata 108 minuti, regista Carlo MazzacuratiTrama: Poco prima della seconda guerra mondiale, Mario, impiegato in banca, e Giovanna, manicure, iniziano una tormentata storia d’amore fatta di passione, liti e riconciliazioni.

La5, ore 21.10, Blue Crash

Trama: Alle isole Hawaii tre amiche lavorano come cameriere in un albergo per ricchi turisti. La loro passione in realta’ e’ il surf, e in particolare Anne Marie ha mostrato fin da piccola doti particolari per questo sport. Il Piper Master, la competizione piu’ importante della stagione, e’ imminente. Anne Marie ha bisogno di allenarsi, ma il tempo a disposizione e’ poco e poi deve accudire la sorellina Penny, che non vuole andare a scuola e fa tardi la sera in discoteca…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.