8
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 LUGLIO 2014. BRASILE-GERMANIA O LEZIONI DI CIOCCOLATO?

Lezioni di cioccolato alle 21.10 su Canale 5

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.35: Diario Mondiale | Semifinale Brasile-Germania

Paola Ferrari, affiancata in studio da Marco Civoli e Carlo Paris, conduce Diario Mondiale con le ultimissime dal Brasile prima della semifinale in programma a Belo Horizonte. Dalle 22.00, infatti, spazio alla partita Brasile-Germania, con la telecronaca di Marco Lollobrigida. L’incontro è visibile anche su Rai HD.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

17×11 La ragazza alla pari: Quando degli uomini mascherati entrano in casa di Semir, si pensa subito a dei criminali in cerca di vendetta, ma si scopre presto che dietro si cela un traffico di droga.

16×14 I ricercati: Ben e Semir vengono sospettati di aver occultato alcuni chilogrammi di cocaina. Dietro al complotto si nasconde una loro vecchia conoscenza in cerca di vendett.

Rai3, ore 21.05: Mr Selfridge

1×09: Selfridge invita l’esploratore Ernest Shackelton a tenere una conferenza nel suo negozio. Lo staff è in ritardo per via di un cadavere ritrovato sui binari di un treno e Selfridge scopre scioccato che potrebbe esserne il responsabile.

1×10: Re Edoardo VII viene invitato a fare shopping al magazzino da Lady Mae. Per ricambiare il gesto il Re invita i Selfridge all’apertura della nuova rappresentazione teatrale di Elien Love. Doris Miller si è fidanzata e Miss Mardle rimane scioccata dall’identità del suo futuro marito.

Canale5, ore 21.10: Lezioni di cioccolato

Film del 2007 di Claudio Cupellini con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè, Hassani Shapi. Prodotto in Italia. Trama: Un concorso per inventare un nuovo cioccolatino è l’unica occasione che Mattia ha per evitare di essere denunciato dal suo operaio “in nero” Kamal: l’egiziano, infatti, costringe il suo datore di lavoro a sostituirlo nel corso di pasticceria che prevede, per il migliore, il premio di una somma di denaro sufficiente a mettersi in proprio.

Italia1, ore 21.10: Quel pazzo venerdì

Film del 2003 di Mark Waters con Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon, Harold Goult. Prodotto in USA. Trama: Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici, avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l’una dell’altra, le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona le rispettive vite.

Rete4, ore 21.15: Tempesta d’amore

Continuano le vicende al Fuerstenhof, l’albergo attorno al quale ruotano intrighi, segreti, amori e affari che animano Tempesta d’amore, in onda stasera con gli episodi 104 e 105 di una serie giunta alla nona stagione.

La7, ore 21.10: Iron Road

Film del 2008 di David Wu con Peter O’Toole, Sam Neill, Tony Leung Ka Fai, Luke MacFarlane. Prodotto in Canada e Cina. Trama: Per sopravvivere nella Cina del 1880, la povera ma esuberante Piccola Tigre si traveste da ragazzo, sognando di salpare per la Montagna d’Oro alla ricerca del padre scomparso. Quando James Nichol, il figlio di un ferroviere canadese, arriva per reclutare operai, lei lo convince ad assumerla grazie alla sua capacità di maneggiare esplosivi. Tra i due nasce poco a poco una tenera ed equivoca storia d’amore.

Rai4, ore 21.10: Ninja

Film del 2009 di Joseph Kong con Stuart Steen, Pedro Hughes. Prodotto in USA. Trama: Una grossa e potente banda vuole impadronirsi dei piani dell’R 16, un missile balistico dalla spaventosa potenza distruttiva che, nelle mani sbagliate, può costituire una terribile arma… ricattatoria. Della banda fanno parte alcuni Ninja, guerrieri giapponesi crudeli e spietati fino alla morte..

Cielo, ore 21.10: Think like a man

Film del 2012 di Tim Story con Michael Ealy, Jerry Ferrara, Meagan Good, Regina Hall. Prodotto in USA. Trama: Quattro uomini, molto diversi tra loro, vivono uno scossone inaspettato nella loro vita sentimentale, quando scoprono che le rispettive compagne hanno comprato il libro di Steve Harvey “Act Like a Lady and Think Like a Man” e stanno seguendo i suoi consigli alla lettera. I quattro faranno di tutto per volgere la situazione a loro favore, dando una lezione alle fanciulle.

La5, ore 21.10: Coca Cola Summer Festival

Replica prima puntata: Alessia Marcuzzi conduce il Coca Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali. La puntata è la replica della serata trasmessa ieri sera da Canale 5.

SkyAtlantic, ore 21.10: Romanzo Criminale

1×07: La Banda celebra il ritorno alla libertà alle nozze di Scrocchiazzeppi, ma ci sono grane da sistemare: il Dandi ha perso pericolosamente la testa per Patrizia; il Freddo regola i conti con il Terribile.

1×08: La Banda è padrona assoluta della malavita e persino la Mafia cerca complicità organizzando un incontro tra un suo emissario e il Libano. Ma i rinforzi non finiscono: anche un neofascista, il Nero, e un uomo d’affari, il Secco, si alleano con loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.