8
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 7 LUGLIO 2014: IN 390.970 PER IL FINALE DI GREY’S ANATOMY 10

Grey's anatomy 10

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 7 luglio, 8.801.370 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.053.550 spettatori con il 9% di share (11,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,26% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Una notte da leoni 3”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che è stato visto da 519.569 spettatori medi complessivi*. Infine, il film “Les Choristes – I ragazzi del coro”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Cult HD ha ottenuto un’audience di 110.041 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio finale di “Grey’s Anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2 e su Sky On Demand è stato visto da 390.970 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il dodicesimo episodio della nona stagione di “CSI New York”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2, in onda dalle 21.55, ha raccolto un’audience media complessiva di 193.802 spettatori*. Infine, il quinto episodio di “Britain’s Got Talent”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 106.105 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il settimo episodio della serie “Alaska. Nelle terre estreme: la sfida”, in onda dalle 20.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 33.668 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,2%**. I nuovi passaggi del film “Troy”, in onda dalle 12.35 su Sky Cinema1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience cumulata di 175.017 spettatori medi complessivi*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.986.365 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.662.644 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 185.397 spettatori medi*.

____________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la ventunesima puntata della prima stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 353.100 spettatori, di cui 172.565 in ascolto differito, pari al 48,9% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,40 4,85 3,64 4,31 3,59 4,56 3,60 5,10 5,18
Totale editore FOX 1,49 1,60 0,61 1,51 1,04 1,24 1,42 1,86 1,97
Totale editore Disney 0,72 0,30 1,32 2,03 0,87 0,98 0,55 0,42 0,32
Totale editore Discovery 6,54 12,87 7,01 9,21 5,39 7,76 5,59 4,85 7,76
Totale editore LT Multimedia 0,47 0,10 0,44 0,72 0,52 0,43 0,46 0,37 0,55
Totale editore DIGICAST 0,24 0,04 0,03 0,58 0,30 0,42 0,14 0,16 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,25 2,38 1,58 2,35 1,27 1,18 0,88 1,00 1,25
Totale editore EUROSPORT 0,17 0,01 0,04 0,08 0,11 0,59 0,09 0,08 0,18
Totale editore JIM JAM 0,03 0,00 0,03 0,17 0,01 0,00 0,02 0,05 0,02
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,00 0,04 0,01 0,01 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,09 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,27 0,01 0,29 0,50 0,36 0,44 0,27 0,21 0,07
Totale editore AXN 0,12 0,11 0,16 0,06 0,07 0,06 0,12 0,12 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 1,26 1,07 1,00 3,72 1,44 1,81 0,62 0,89 0,80
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,00 0,10 0,18 0,10 0,13 0,05 0,04 0,01
Totale editore A+E 0,24 1,36 0,11 0,50 0,09 0,18 0,14 0,15 0,41
Altri editori SAT 1,38 0,96 3,58 3,50 1,02 1,53 1,85 0,67 0,82
ALTRE SATELLITARI 1,54 2,52 1,17 2,03 1,17 1,85 1,57 1,34 1,65



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.