6
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 LUGLIO 2014. IN PRIMA TV SU ITALIA1 IL DOMANI CHE VERRA’

Il domani che verrà - The tomorrow series

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.25: Una seconda vita

Film del 2009 di Peter Samann con Christine Neubauer e Bernhard Bettermann. Prodotto in Germania. Trama: Sophie viene sconvolta dalla notizia dell’improvvisa morte in un incidente stradale del marito a Palma di Maiorca, dove si recava spesso per lavoro. Nell’auto insieme a lui viene trovato il corpo di una donna misteriosa. Un mazzo di chiavi aiuta Sophie a scoprire tutta la verità. Da tre anni i due avevano una relazione e vivevano una vita parallela a quella ufficiale in una bellissima villa sulla scogliera. Per Sophie è un colpo tremendo e lo è anche per il marito della donna deceduta. I due coniugi traditi cercheranno insieme di capire cosa abbia spinto i rispettivi consorti a tradirli.

Rai2, ore 21.00: Formula 1 – Gran Premio di Gran Bretagna

In differita il Gran Premio di Formula 1 sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna.

Rai3, ore 21.05: Le vie dell’amicizia

In diretta dal Sacrario Militare di Redipuglia la Messa da Requiem di Giuseppe Verdi diretta dal Maestro Riccardo Muti, alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ravenna Festival  ha  scelto  Redipuglia come scenario per la  XVIII edizione della manifestazione, una  sorta  di  percorso ideale  che  attraversa  i  luoghi  che hanno fatto la storia. “Un requiem per le vittime di tutte le guerre” è il messaggio  di  pace  del Ravenna Festival  che, come da tradizione, è affidato alla  direzione di Riccardo Muti. Il Maestro ha chiamato simbolicamente a raccolta musicisti delle nazioni coinvolte nella Grande Guerra ad esibirsi insieme all’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini. Un grandioso omaggio ai caduti che racchiude il senso autentico di questo importante anniversario che l’Italia tutta vuole commemorare a partire da quest’anno in linea con gli altri Paesi allora belligeranti. Una serata per celebrare il Centenario della Grande Guerra, per la regia di Fabrizio Guttuso.

Canale5, ore 21.10: La matassa

Film del 2009 di Valentino Picone e Salvo Ficarra con Ficarra e Picone, Anna Safroncik, Pino Caruso. Prodotto in Italia. Trama: Gaetano e Paolo sono due cugini non si parlano più da circa vent’anni. Olga, la socia in affari di Paolo, cerca in tutti i modi di farli incontrare di nuovo.

Italia1, ore 21.10: Il domani che verrà – The tomorrow series

Film del 2010 di Stuart Beattie e John Marsden con Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Deniz Akdeniz. Prodotto in Australia. Trama: La storia di otto amici della scuola superiore di un paese rurale sulla costa, le cui vite sono improvvisamente e violentemente stravolte da un’invasione che nessuno aveva previsto. Separati dalle loro famiglie e dagli amici, questi straordinari ragazzi devono imparare a sfuggire ad ostili forze militari, a combattere e a sopravvivere.

Rete4, ore 21.30: L’amore e la vita – Call the Midwife

1×01: Jenny è una giovane levatrice che sceglie di lavorare in uno dei quartieri più poveri di Londra. La ragazza incontra tante donne che vivono in situazioni disperate; saranno proprio queste donne a dare la forza a Jenny per svolgere la sua missione con passione e dedizione.

La7, ore 21.10: Jesse Stone – Caccia al serial killer

Film del 2012 di Robert Harmon con Tom Selleck, Mimi Rogers, Jane Adams. Prodotto in USA. Trama: A Paradise, piccola e tranquilla cittadina del Massachusetts, cominciano a spuntare cadaveri come fossero funghi. Nessun collegamento tra le vittime, ma stesse modalità d’omicidio: due colpi in petto. La polizia locale brancola nel buio, non riesce a recuperare alcun indizio per risalire all’assassino. O meglio agli assassini, infatti è una simpatica coppia di sposini che si diverte a far fuori la gente. Ma i due non hanno ancora fatto i conti con il capo della polizia.

Rai4, ore 21.10: End Game

Film del 2006 di Andy Cheng con Cuba Gooding Jr, James Woods, Angie Harmon, Burt Reynolds. Prodotto in USA e Canada. Trama: L’agente speciale Alex Thomas viene ferito mentre cerca inutilmente di proteggere il presidente degli Stati Uniti che muore tra le sue braccia. Sentendosi un fallito decide di rifugiarsi nella sua fattoria. La reporter Kate Crawford è stata testimone sia dell’attentato che del suicidio dell’assassino, Lewis Detimore, e vuole svolgere delle indagini ma chiunque abbia conosciuto Detimore muore in circostanze misteriose. La giornalista con l’aiuto di Thomas riuscirà a portare alla luce una segreta cospirazione.

Cielo, ore 21.10: Alien

Film del 1979 di R.Scott con S. Weaver, T. Skerritt. Prodotto in USA e Gran Bretagna. Trama: L’astronave Nostromo, dopo una sosta su un pianeta sconosciuto, viene invasa da una creatura aliena, mostruosa e letale.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre

Film del 2009 di Peter Weissflog con Lara Joy Komer, Julian Weigend, Volker Lechtenbrink, Mariella Ahrens. Prodotto in Germania. Trama: Clara è una delle migliori veliste di tutta la Svezia, passione ereditata dal padre Mats, rinomato costruttore di barche a vela. La sua vita scorre su binari tranquilli: presto affiancherà il padre nella sua attività lavorativa e le nozze con l’affascinante fidanzato Lars sono già fissate. Non sa che il padre le nasconde di avere una malattia cardiaca incurabile e che David, l’autista del padre, è in realtà il suo medico personale. Il giorno del suo compleanno, Clara scopre la scioccante verità e il mondo sembra crollarle addosso; sarà David a darle un affettuoso sostegno.

SkyAtlantic, ore 21.10: Il trono di spade

4×01 Le due spade: Un ospite misterioso fa il suo ingresso ad Approdo del Re. Mentre Dany è diretto verso la città schiavista di Meereen, Jon Snow affronta l’ostilità dei compagni.

4×02 Il leone e la rosa: Le nozze fra Re Joffrey e Margaery Tyrell radunano ospiti di alto lignaggio ad Approdo del Re. Il “Purple Wedding” riserverà numerosi colpi di scena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.