4
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 LUGLIO 2014. RAI3 RICORDA GIORGIO FALETTI, SU RAI1 BRASILE VS COLOMBIA

Brasile, Mondiali 2014

Rai1, ore 21.30: Rai Sport – Mondiali di calcio 2014

Aggiornamenti, notizie e commenti sulla competizione calcistica mondiale. Alle 22.00: in diretta dallo stadio Castelao di Fortaleza, il match Brasile vs Colombia, primo appuntamento con i Quarti di Finale dei Mondiali 2014.

Rai2, ore 21.10: Elementary

Fare da sé (01×09): Sherlock è malato, ma questo non gli impedisce di fare da consulente per l’omicidio di un professore. La cassaforte inespugnabile (01×10): Un gruppo di rapinatori, mascherati e armati di congegni all’avanguardia, riesce ad aprire una camera blindata di massima sicurezza e a ripulirla di preziosi diamanti per un valore di circa 40 milioni di dollari…

Rai3, ore 20.15: Speciale Che tempo che fa – In ricordo di Giorgio Faletti

Per ricordare Giorgio Faletti, attore, scrittore di successo e uomo di spettacolo scomparso oggi all’età di 63 anni, Rai3 trasmetterà una puntata speciale di “Che tempo che fa – In ricordo di Giorgio Faletti” con l’ultima intervista rilasciata da Giorgio Faletti a Fabio Fazio il 18 novembre 2012.

A seguire Pane, Amore e… Film del 1965  di Dino Risi, con Vittorio De Sica, Sophia Loren. Trama: Lasciata l’arma dei Carabinieri, il maresciallo Carotenuto torna nella natia Sorrento. Al suo arrivo viene accolto dal fratello, Don Matteo, parroco della città, e dal corpo dei vigili urbani, dei quali il maresciallo assumerà il comando.

Canale5, ore 21.10: Due settimane per innamorarsi

Film del 2002 di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Sandra Bullock. Trama: Lucy Kelson è un brillante avvocato di New York, ma il suo ricco capo, George Wade, la tratta come fosse la sua balia. Esasperata dall’ennesimo incarico di tintoria, Lucy decide di dare le dimissioni…

Italia1, ore 21.10: Librarian: Alla ricerca della lancia perduta

Film del 2004 di Peter Winther, con Noah Wyle, Lisa Brenner. Trama: Quando un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene sottratto dalla biblioteca in cui è custodito, Flynn Carsen, il mite bibliotecario che è a conoscenza del suo grande valore, si mette immediatamente sulle sue tracce, intenzionato a recuperarlo a ogni costo…

Rete4, ore 21.15: Il collezionista di ossa

Film del 1999 di Phillip Noyce, con Denzel Washington, Angelina Jolie. Trama: Un diabolico serial killer terrorizza Manhattan. L’omicida pare giocare al gatto col topo con la polizia e si diverte a lasciare criptici indizi su ogni scena del crimine…

La7, ore 21.10: Closing the ring

Film del 2007 di Richard Attenborough con Shirley MacLaine. Trama: Seconda guerra mondiale. Un aereo precipita dai cieli di Belfast, nell’Irlanda del Nord, l’aviatore, poco prima di morire, esprime come suo ultimo desiderio, che l’anello destinato alla donna che ama, le venga consegnato in America. Cinquant’anni dopo, un giovane decide di esaudirlo…

La5, ore 21.10: Nessuno può sentirti

Trish Birchall è una giornalista radiofonica di una tranquilla cittadina americana. Ha due figlie, Lisa ed Amy, ed è diventata vedova da pochi mesi. Quando viene scoperto l’assassinio dell’intera famiglia di una compagna di liceo di Lisa, Trish va sul luogo delle indagini e incontra Joe

Rai Movie, ore 21.15: Le idi di Marzo

Ambizioso collaboratore di un candidato alla Presidenza USA impara a sue spese le regole sporche della politica. Nel cast, oltre allo stesso Clooney, Paul Giamatti e Marisa Tomei.

RealTime, ore 21.10: Enzo Missione Spose

Il meglio della prima stagione dello show di Miccio dedicato agli abiti da sposa.

Rai4, ore 21.10: Star Trek III – Alla ricerca di Spock

Terzo atto cinematografico della saga dell’astronave Enterprise e del suo equipaggio, tra mostri alieni e battaglie stellari, alla ricerca dell’amico vulcaniano Spock, scomparso alla fine dell’episodio precedente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 luglio 2014 alle 19:14

Al posto al sole ci sarà ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.