2
luglio

PALINSESTI ITALIA 2 AUTUNNO 2014: TRA LE (POCHE) NOVITA’ THE ORIGINALS IN PRIMA TV

Italia 2

Diversi gli investimenti sulle generaliste e sulla pay tv, decisamente minori quelli sulle reti tematiche del digitale terrestre. I palinsesti 2014/2015 Mediaset confermano che il Biscione continuerà a fare cassa spendendo il meno possibile, soprattutto per le reti che – nonostante i cambiamenti subìti – non sembrano attirare gli spettatori, più interessati alle proposte dei competitor. Come nel caso di Italia 2.

Palinsesti Italia 2 Autunno 2014: le serie tv

Tra le serie tv spicca l’arrivo in prima visione di The Originals; lo spin off di The Vampire Diaries, con protagonista il personaggio di Klaus, sembra che per Luca Tiraboschi sia idoneo ad un pubblico più maschile, nonostante negli Stati Uniti impazzi proprio tra i fan, anzi le fan, dei vampiri di Mystic Falls. Ci sarà poi spazio per Merlin, la seconda stagione di Revolution in prima tv e la terza stagione di Grimm.

Palinsesti Italia 2 Autunno 2014: lo sport, i film e i cartoni

Alle serie tv, verranno affiancate le produzioni cinematografiche. Tra i titoli che vedremo: La cosa (il remake), Devil, Burning Bright, Il domani che verrà, White Noise. Tra le produzioni originali, invece, sono previsti per ora solo i notiziari di Sport Mediaset. Sport che sarà comunque protagonista con il campionato mondiale di Motocross, a conferma che le due ruote sono ancora una delle passioni di Cologno.

E se Italia 1 perde gran parte degli anime e dei cartoni animati, a rimediare ci penseranno proprio le reti tematiche. Non solo Boing, ma anche Italia 2 che accoglierà alcuni cartoni cult come One Piece e Dragon Ball, ma anche American Dad e i Griffin mentre I Simpson rimangono un’esclusiva di Italia 1, visti anche gli ascolti monstre che garantiscono.

>>> QUI IL PALINSESTO DI CANALE 5

>>> QUI IL PALINSESTO DI ITALIA 1

>>> QUI IL PALINSESTO DI RETE4

>>> QUI IL PALINSESTO DI LA 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024


Back to School 2
Italia 2 trasmette in piena notte il nuovo Back to School di Federica Panicucci


Anna Tatangelo - Scene da un Matrimonio
L’estate 2022 delle reti tematiche Mediaset – Su La5 Anna Tatangelo al posto di Uomini e Donne


Italia2
Italia2 prova a crescere con un nuovo look e novità nella programmazione

3 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

2 luglio 2014 alle 18:22

Italia2 e La5? I canali più inutili di Mediaset



2. Gino ha scritto:

3 luglio 2014 alle 09:49

Sono daccordo con Tania. Io avrei riproposto il canale Italia Teen Television anzichè Italia 2 con telefilm e cartoni animati cult ma anche in prima visione per un target specifico. Una specie di “Dea Super”.

Invece per La5 cambierei il titolo in “Novela” ;)



3. Novanta ha scritto:

3 luglio 2014 alle 19:10

Sìsì Naruto, One Piece, oh sì. Vanno in onda da anni senza mai fermarsi. Caspitarola che geni. Eppure potrebbero mettere tanti ma tanti ma tanti di quegli anime…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.