1
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 LUGLIO 2014. SU CANALE5 SEX AND THE CITY 2

Sex and the City 2

Guida tv di stasera

Rai1, ore 20.30: Diario Mondiale | Belgio-Stati Uniti

Paola Ferrari, affiancata in studio da Marco Civoli e Carlo Paris, conduce Diario Mondiale con le ultimissime dal Brasile prima dell’ultimo ottavo di finale valevole per i Mondiali 2014 di calcio. Dalle 22.00, infatti, spazio alla partita Belgio-Stati Uniti, con la telecronaca di Alberto Rimedio. Visibile anche su Rai HD.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

17×10 La sbornia: Dopo una festa, sentendosi inseguito, Hartmut chiama Ben e Semir in suo soccorso. I due scoprono che Hartmut è ubriaco e non ricorda nulla della serata.

16×13 Pregiudizi: Ben e Semir devono proteggere la ricca e viziata rampolla Sarah Kaufmann. Dopo aver sventato un primo tentativo di rapimento, gli ispettori raccolgono indizi sulla probabile connivenza tra i sequestratori e qualcuno dell’entourage della Kaufmann. Ha inizio così una dura lotta contro il tempo.

Rai3, ore 21.05: Mr Selfridge

1×07: Selfridge dà il benvenuto allo scrittore Sir Arthur Conan Doyle e gli offre uno spazio per interagire con il suo pubblico, firmare i suoi ultimi successi. Doyle però gli chiede anche di poter organizzare una seduta spiritica nel suo shore.

1×08: Un vecchio amico di Selfridge, Frank Woolworth, arriva a Londra insieme a sua moglie per aprire un magazzino a prezzi stracciati e Selfridge decide di contrattaccare con uno sconto a metà stagione su tutti i reparti.

Canale5, ore 21.10: Sex and the City 2

Film del 2010 di Michael Patrick King con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon. Prodotto in USA. Trama: Carrie vive felicemente la sua vita coniugale con Mr. Big, anche se è ossessionata dal timore di trasformarsi in una “noiosa vecchia coppia sposata”. Charlotte inizia a esaurirsi quando la figlia più piccola non smette di fare i capricci. Miranda ha qualche problema al lavoro a causa di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne, Samantha è alle prese con la menopausa e coi problemi che derivano dai suoi 52 anni. Un viaggio in Medio Oriente è quello che serve alle quattro amiche.

Italia1, ore 21.10: The Hole in 3D

Film del 2009 di Joe Dante con Teri Polo, Haley Bennett, Chris Massoglia, Bruce Dern. Prodotto in USA. Trama: Due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a più bui corridoi e, nell’esplorarlo, i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili.

Rete4, ore 21.15: Tempesta d’amore

Continuano le vicende al Fuerstenhof, l’albergo attorno al quale ruotano intrighi, segreti, amori e affari che animano Tempesta d’amore, in onda stasera con il centesimo episodio di una serie giunta alla nona stagione.

La7, ore 21.10: Silverado

Film del 1985 di Lawrence Kasdan con Kevin Kline, Scott Glenn, Kevin Costner, Danny Glover. Prodotto in USA. Trama: Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i “cattivi” e riportare la pace nella cittadina.

Rai4, ore 21.10: Merantau

Film del 2009 di Gareth Evans con Iko Uwais, Sisca Jessica, Christine Hakim, Mads Koudal. Prodotto in Cina. Trama: Yuda è un praticante dell’arte marziale Silat Harimau. Come da tradizione, deve affrontare il rito di passaggio del “Merantau”, lasciando il piccolo villaggio dove è nato e cresciuto e recandosi a Giacarta. Qui, però, Yuda finisce coinvolto in un giro di trafficanti di schiavi e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per difendere la giovane Astri e il suo fratellino dai due boss psicopatici Ratger e Lars. La resa dei conti sarà un bagno di sangue.

Cielo, ore 21.10: Obsessed – Passione fatale

Film del 2009 di Steve Shill con Idris Elba, Beyoncé Knowles, Ali Larter, Jerry O’Connel. Prodotto in USA. Trama: Derek Charles è un manager di successo, nonché un buon marito e un padre affettuoso. Grazie al suo duro lavoro, ha appena ottenuto una promozione, ma la sua vita sta per trasformarsi in un incubo: la nuova stagista della compagnia farà di lui infatti la sua ossessione e l’uomo si ritroverà a dover tenere a bada l’attrazione che prova verso di lei.

La5, ore 21.10: Sul mare

Film del 2010 di Alessandro D’Alatri con Dario Castglio, Martina Codecasa, Vincenzo Merolla, Nunzia Schiano. Prodotto in Italia. Trama: Salvatore ha vent’anni e due stagioni. Barcaiolo d’estate e muratore d’inverno, vive a Ventotene con i genitori, pochi amici e una barca da curare e da cui farsi cullare. Con l’arrivo di Martina, turista di un nord lontano e introverso, il ragazzo conoscerà la primavera e l’amore, quello che toglie il fiato. Martina, studentessa per dovere col vizio dei silenzi, s’innamora di Salvatore senza riuscire a comprenderne fino in fondo il mondo. Dopo una notte d’amore si rende irreperibile, lasciando Salvatore nel più totale sconforto. Ma una nuova stagione è alle porte e forse il ragazzo, in bilico sul mare, avrà un’altra occasione di felicita.

SkyAtlantic, ore 21.10: Romanzo Criminale

1×05: Misteriosi emissari contattano il Libano per ritrovare Aldo Moro; il Freddo, contrario alle ingerenze della politica, prende le distanze. Intanto Il Terribile fornisce a Scialoja le prove per incastrare la Banda.

1×06: Libano e gli altri, in galera al gran completo, si chiedono chi possa averli traditi. La risposta è semplice: dietro alla mossa dello spregiudicato Scialoja ci può essere un solo uomo. Ma la loro egemonia continua anche da dietro le sbarre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

1 luglio 2014 alle 16:34

E’ in onda la nona stagione di Tempesta d’amore, e non l’ottava come riporta la guida mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.