30
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 30 GIUGNO AL 4 LUGLIO 2014

Marina Cappellini in Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Nelle puntate in onda nelle ultime settimane, il pubblico della soap ha fatto la conoscenza di Marina Cappellini. L’attrice sarda, classe 1984, ha interpretato il ruolo di Ada Galiano, la nuova compagna di Ferdinando Rizzo, a cui presta il volto Marco Bonini. Una coppia diabolica sbarcata a Napoli per estorcere soldi a Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, uno di personaggi storici della soap. Intervistata da La Nuova Sardegna, l’attrice ha descritto con toni entusiastici la sua esperienza sul set partenopeo.

“È stata un’esperienza entusiasmante. In passato avevo girato spot, cortometraggi, ma è stata la prima volta che mi sono trovata a recitare in un prodotto di lunga serialità. È stato come catapultarmi all’interno di una famiglia. Nella soap sono quasi tutti attori che lavorano insieme da anni. C’è davvero un clima ospitale, meraviglioso. Io ho lavorato solo con Marco e Nina, ma tutti mi hanno accolta benissimo, mi hanno fatto sentire a mio agio. In quel mese e mezzo di riprese a Napoli avevo la sensazione di lavorare in famiglia. Senza contare quanto un impegno del genere ti dà in termini di professionalità. Giravamo con ritmi molto serrati, anche diverse puntate in un giorno. Le serie sono davvero una grande palestra che ti danno tanto in brevissimo tempo”

Vediamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio 2014, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4031 – Lunedì 30 giugno 2014

Arianna riceve un’inaspettata proposta di lavoro che inasprirà ulteriormente il suo rapporto con Andrea. Guido deve fare i conti con le conseguenze del suo momento di debolezza con Cinzia e imparerà che ogni azione ha delle conseguenze spesso dolorose.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4032 – Martedì 1° luglio 2014

Andrea faticherà a tenere a bada la propria gelosia nei confronti di Arianna che, decidendo di ignorare i sentimenti del marito, contribuirà a scavare un ulteriore solco nel loro rapporto. Deciso a costringere Raffaele a un duro lavoro sotto il sole, Otello sarà quello che in realtà subirà le conseguenze più gravi.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4033 – Mercoledì 2 luglio 2014

Il processo per il riconoscimento della paternità di Tommaso è giunto finalmente alla conclusione. Quale sarà l’esito della sentenza? Dopo un duro scontro dialettico, Michele censura lo scherzo telefonico ideato da Scheggia ai danni di un politico. Il giovane dj accetterà questa imposizione?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4034 – Giovedì 3 luglio 2014

Giulia, messa alle strette dall’entusiasmo travolgente di Monica, dovrà decidere se mettere in scena o meno l’adattamento teatrale del suo testo. Riuscirà la Cirillo a vincere le sue remore?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4035 – Venerdì 4 luglio 2014

Daniela, il cui comportamento desterà qualche sospetto in Viola, avrà un momento di turbata esitazione. Allarmata per lo stato in cui versa Tommaso, Serena andrà da Ferri. Le parole pesanti di Renato sull’esperienza teatrale che si accinge ad intraprendere Giulia getteranno in crisi la donna, ma Raffaele proverà a rimediare.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.