29
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GIUGNO 2014

Padre Pio

Padre Pio

Guida tv di Stasera 29 giugno 2014

Rai1, ore 21.10: Padre Pio Tra cielo e terra

La storia del frate cappuccino Padre Pio, che ricevette le stigmate durante la Prima Guerra Mondiale, dopo aver pregato Dio di potersi addossare le sofferenze dei soldati. La sua storia viene narrata da Emilia, l’amica che, dopo la morte del religioso, intercesse con il Vaticano per la santificazione del monaco di Pietralcina.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five O – (2×08, 2×09)

Guarigione:Il team sta indagando su un incidente aereo e sulla morte di un agente della dogana che potrebbe essere stato ucciso prima dell’impatto. Danny si prende cura di un cane abbandonato. Identità: La squadra sta indagando su un corpo ritrovato nel portabagagli di un’auto e reso quasi irriconoscibile dallo stato di decomposizione. Danny al momento deve accontentarsi di dormire sul divano di Steve.

Rai3, ore 21.10: Female Agents sostituisce Mr. Selfridge – (1×07, 1×08)

La serie tv torna su Rai3 a partire da martedi 1 luglio 2014.La seduta spiritica:Selfridge dà il benvenuto allo scrittore Sir Arthur Conan Doyle e gli offre uno spazio per interagire con il suo pubblico, firmare i suoi ultimi successi e così via, Doyle però gli chiede anche di poter organizzare una seance spiritica nel magazzino. La seance dà speranza a Miss Mardle mentre Lois Selfridge non è altrettanto felice dell’evento. Doris aiuta Miss Bunting, che dopo il licenziamento è caduta in povertà. Kitty ha un ammiratore segreto, ma non è la persona che lei spera. Agnes riceve un trasferimento dal reparto accessori. Lady Mae dà una mano a Selfridge per convincere gli investitori e accompagna Rosalie nel suo primo evento nell’alta società.Saldi di mezza stagione: Un vecchio amico di famiglia di Selfridge, Frank Winfield Woolworth, arriva a Londra insieme a sua moglie per aprire un magazzino a prezzi stracciati e Selfridge decide di contrattaccare con uno sconto a metà stagione su tutti i reparti. Lady Mae propone un corteggiatore per Rosalie e i Selfridge sono invitati a una delle serate di Lady Mae per conoscerlo. Kitty e Doris sono in gara per il posto di prima assistente.

Canale5, ore 21.10: L’amore è eterno finché dura

Film di genere commedia, durata 108 minuti, regista Carlo Verdone. Trama: Gilberto partecipa ad uno ’speed date’, ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d’affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.

Italia1, ore 21.10: Burning Bright

Film del 2001 di Genere azione, drammatico, thriller, regia di Carlos Brooks. Trama: Kelly Taylor è una ragazza che si sta preparando a lasciare casa per l’università, ma prima di partire per il college, porta suo fratello Tom in un istituto specializzato per chi soffre di autismo. Tuttavia una volta arrivata alla clinica, l’assegno emesso per pagare la retta viene respinto e con telefonata in banca Kelly scopre che il suo patrigno, Johnny Gavaneau, ha ripulito il conto. Una volta tornati a casa, Kelly e suo fratello scoprono che Johnny ha usato i soldi per comprare una tigre, il “pezzo forte” del suo progetto per un safari show. Inoltre ha investito parte del denaro per rinforzare la casa contro gli uragani, fenomeno atmosferico frequente della zona. La situazione degenera quando Kelly si risveglia e scopre che lei e Tom sono intrappolati nella casa insieme alla tigre affamata.

Rete4, ore 21.10: Le pagine della nostra vita

Film di genere drammatico del 2005, regista Nick Cassavetes.Trama: Due innamorati sono separati dalla Seconda Guerra Mondiale. Dopo aver atteso invano Noah per sette anni, Allie si fidanza con un altro aitante soldato, ma, prima del matrimonio, legge sul giornale un articolo che riguarda Noah…

La7, ore 21.10: Ben Hur

Rai4, ore 21.10: La linea

Film di Genere Azione, Avventura, Drammatico, Durata 95 minuti, Regista James Cotten. Trama: Mark Shields è un killer esperto. Ora è sulle tracce del misterioso Pelon, uno dei luogotenenti di Salazar, il narcotrafficante che opera tra Tijuana e la California. Pelon è in rapida ascesa, sta diventando potente e scomodo, e va eliminato. Il destino di Mark si incrocia con quello di Olivia, una ragazza messicana che sta combattendo una personale battaglia per vendicare la figlia. Insieme lotteranno e varcheranno la linea che separa il bene e il male.

Iris, ore 21.00: La maledizione dello scorpione di giada

Film del 2001 di genere commedia, durata 103 minuti, regista Woody Allen.Trama: A New York negli anni ‘40 – tempi di jazz e di gangster – CW Briggs è un investigatore di una compagnia di assicurazioni che non perde occasione per raccontare alla nuova collaboratrice, Betty Ann Fitzgerald, la sua bravura. Il problema è che, per colpa dell’influsso malefico dello Scorpione di Giada, CW è costretto a compiere, sotto ipnosi, furti sui quali è lui stesso a dover investigare.

La5, ore 21.10, Inga Lindstrom – L’eredità di Granlunda

Thomas (Nicki von Tempelhoff), proprietario di un locale a Stoccolma e amante della vita di citta’, giunge alla tenuta di Grandlunda, ereditata dal facoltoso nonno appena deceduto, con il preciso intento di metterla in vendita. Nel frattempo, fa la conoscenza della bella veterinaria del paese, Karin (Simone Heher), della quale si innamora, e scopre che abitare in campagna gli piace molto piu’ di quanto avesse mai potuto immaginare. Antichi segreti di famiglia, pero’, rischiano di offuscare questa promessa di felicita’ appena nata…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

29 giugno 2014 alle 18:59

Siete sicuri che Rai 3 trasmetta Mr. Selfridge? A me risulta misteriosamente scomparso da una settimana. Anzi, vorrei sapere se ci sono notizie a riguardo.



2. andrea sartori ha scritto:

29 giugno 2014 alle 19:30

LA7 – Ben Hur
Film TV Drammatico di Steve Shill (UK/CA/ES/DE 2010). Con Kristin Kreuk, Ray Winstone, Emily Vancamp. Benestante giudeo nella Palestina del I secolo d.C., accusato di aver attentato all’Impero Romano e tradito anche dal suo amico d’infanzia, Messala, che è ormai un fiero soldato di Roma, Ben Hur viene reso schiavo e condannato alle galere.

(Fonte: LA7.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.