28
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 GIUGNO 2014. ROSAMUNDE PILCHER IMPAZZA SU ENTRAMBE LE AMMIRAGLIE

L'altra moglie - Rupert Everett e John Hannah

Programmi TV di stasera, 28 giugno 2014

Rai1, ore 21.20: L’altra moglie

Film del 2012, di Giles Foster, con Rupert Everett, John Hannah, Natalia Wörner. Trama: Tratto da un romanzo di Rosamunde Pilcher, il film racconta come la doppia vita di Richard, diviso fra due famiglie l’una all’oscuro dell’esistenza dell’altra, venga a galla quando l’aereo su cui l’uomo viaggiava per lavoro precipita.

Rai2, ore 21.05:  Nella trappola dell’inganno

Film del 2012, di R.D. Braunstein, con Lauren Holly, Kaylee DeFer, Joe Lando. Trama: Suzanne Hollingsworth è la ricca proprietaria di una catena di Hotel prestigiosi con sedi in tutto il mondo. Ha un carattere dispotico e insopportabile e nessuna delle sue assistenti riesce a resistere a lungo accanto a lei.Rebecca è l’ultima arrivata e si è appena laureata in una prestigiosa università americana.Atterrata a Detroit per una pertubazione trova alloggio in un hotel malfamato dove viene rapita da due russi (Vlad e Oscar) che ‘commerciano’ giovani ragazze in difficoltà, vendendole online al miglior offerente.Rebecca dovrà così correre in suo aiuto…

Rai3, ore 21.05: Sarajevo

Film del 2014, di Andreas Prochaska, con Heino Ferch, Melika Foroutan, Florian Teichtmeister. Trama: Bosnia, 28 giugno 1914. L’erede al trono dell’impero Austro-Ungarico Francesco Ferdinando (Reinhard Forcher) e sua moglie Sofia (Michaela Ehrenstein) muoiono in un attentato. Il commissario Leo Pfeffer (Florian Teichtmeister) deve ottenere una piena confessione dagli assassini, ma la pressione politica è enorme..

Canale5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quando il cuore si spezza

Film del 2010, di Stefan Bartmann, con Alissa Jung, Oliver Bootz, Jens Peter Nunemann. Trama: La modella inglese Jessica Marsch (Alissa Jung) è felicemente fidanzata da tempo con il brillante avvocato Oliver Barnes (Jens Peter Nünemann). Ma un imprevisto mette in pericolo la stabilità della loro relazione. Un giorno, infatti, il capo di Oliver gli propone di trasferirsi a New York e così…

Italia1, ore 21.10: Beverly Hills Chihuahua 2

Film del 2011, di Alex Zamm, con Odette Annable, Bridgit Mendler, Emily Osment. Trama: Convolati a nozze, Papi e Chloe ora devono tenere a bada i loro cinque, scatenati cuccioli: Papi jr, Lala, Rosa, Ali e Pep. Dell’intera famigliola canina dovrebbe occuparsi Sam, il proprietario di Papi, mentre la fidanzata Rachel è in viaggio con zia Viv verso le foreste pluviali.

Rete4, ore 21.30: The Mentalist IV

4×16 I suoi pensieri erano rossi: Un attivista anti-setta, Meadows, viene ucciso. Si stava occupando della Visualize, gestita da Bret Stiles, una vecchia conoscenza di Jane. Bret viene accusato dell’omicidio e arrestato. Van Pelt, durante le indagini, interroga Stiles, che intuisce che Grace sta vivendo un periodo di stress emotivo e di rabbia e percio’ le consiglia di pensare a del fumo rosso che esce dal suo corpo. Grace segue il consiglio traendone beneficio. Intanto Jane riesce a scagionare Bret, perchè capisce che era stato incastrato da una seguace della Visualize, Hill, che era l’informatrice interna di Meadows e che lo usava per eliminare le persone a lei scomode all’interno della setta. 4×17 Rosso bordeaux: Viene ritrovata morta una giovane ragazza  appassionata di Shakespeare. Philo, Il suo datore di lavoro è il sospettato numero uno di Jane, ma Lisbon e i suoi non riescono ad incastrarlo e a farlo crollare… 4×14 Guance rosse: Una tigre dissotterra il cadavere di Archer Braddock, venditore d’auto con un tumore alle ossa, ricco padre di due ragazzi. Jane e Lisbon vanno a casa Braddock, dove parlano con la figlia dell’uomo scoprendo che anche la moglie il cancro.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret 1×34 e 1×35

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer. In onda questa sera “Maigret e la principessa” e  - “Maigret e l’affare Picpus“.

La5, ore 21.10: Chaos Theory

Film del 2007, di Marcos Siega, con Ryan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend, Sarah Chalke. Trama: Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non è il padre di sua figlia…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 3×05 – 3×06)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.