27
giugno

MAURIZIO COSTANZO RITORNA NELLA SECONDA SERATA DI CANALE 5

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Dopo il grande successo ottenuto su Mediaset Extra, da lunedì 7 luglio 2014, “Maurizio Costanzo Show – La storia” arriva su Canale 5, per 8 puntate in seconda serata. I telespettatori avranno così l’occasione imperdibile di  rivedere i momenti più significativi del talk show per eccellenza, introdotti e commentati dallo stesso Maurizio Costanzo.

Il talk show più longevo della storia della televisione italiana, ideato da Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri, è nato il 14 settembre 1982. 27 anni di storia d’Italia raccontati in 4300 puntate, 8100 ore di trasmissione e con oltre 32.300 ospiti. Indimenticabile la sigla al pianoforte, suonata dal Maestro Franco Bracardi: accompagnava l’ingresso degli ospiti e la passerella finale.

Maurizio Costanzo, dal Teatro Parioli di Roma, ha ospitato alcuni tra i personaggi più importanti dello spettacolo, del giornalismo, dello sport, della cultura, della politica, ma  anche persone comuni che raccontavano le loro storie di coraggio e disperazione, legate a casi di cronaca o attualità.

Al “Maurizio Costanzo Show – La storia” rivedremo, tra gli altri, Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Alberto Sordi, il Premio Nobel Michail Gorbaciov e le partecipazioni di alcuni tra i personaggi che, proprio sul palco del Parioli, hanno trovato la popolarità. Tra questi, Enzo Iacchetti, Francesco Baccini, Lello Arena, Vittorio Sgarbi, Afef Jnifen, Giobbe Covatta, Dario Vergassola, Stefano Nosei, David Riondino, Daniele Luttazzi, Gianni Fantoni, Nick Novecento, Valerio Mastandrea, Ricky Memphis, Walter Nudo, Platinette, Giampiero Mughini, Willy Pasini e moltissimi altri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Maurizio Costanzo
MAURIZIO COSTANZO SHOW – LA STORIA: ARRIVANO GLI OSPITI. APRE FIORELLO (VERSIONE CARLO CONTI)


Maurizio Costanzo Show - La Storia
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2014. MALORE PER PIERO ANGELA NEL WEEK END, AL COSTANZO SHOW STASERA…


Maurizio Costanzo Show
MAURIZIO COSTANZO SHOW – LA STORIA: DA STASERA MEDIASET EXTRA PROPONE LE PUNTATE PIU’ BELLE DELL’INDIMENTICATO TALK

9 Commenti dei lettori »

1. W.Rai uno ha scritto:

27 giugno 2014 alle 08:22

Mi sembra nostalgia dà parte di mediaset, come dire la tv di oggi non offre tanto, è sempre più scadente di qualità, conduttori , e sperimentazione



2. mugnezz ha scritto:

27 giugno 2014 alle 10:06

La rai invece innova eh ?!?!



3. sboy ha scritto:

27 giugno 2014 alle 11:07

La Fialdini, Muccitelli e la Ferolla sono invece un carico di qualità e innovazione no? A questo punto le repliche di Costanzo tutta la vita!



4. Groove ha scritto:

27 giugno 2014 alle 11:17

Il palinsesto Rai è talmente innovativo da poter gridare Aaarghhh! Buona idea da parte di Mediaset, chissà che si decidano a puntare su una seconda serata come si deve in futuro, magari proprio Costanzo potrebbe indicare il suo erede, la sua tv non è né vecchia né nuova, semplicemente é tv, cosa che oggi non si riesce più a fare. Ben vengano queste repliche, son sicuro che a fare di più successo di Signorini non ci vorrà molto!



5. Groove ha scritto:

27 giugno 2014 alle 11:20

*più successo



6. marcko ha scritto:

27 giugno 2014 alle 12:10

ma magari riproporlo proprio con una nuova edizione no?



7. aleimpe ha scritto:

27 giugno 2014 alle 12:24

E non dimentichiamo uno degli autori del Costanzo Show, l’ umbro Enzo Stinchielli…



8. Davide Maggio ha scritto:

27 giugno 2014 alle 12:36

E perchè non dovremmo dimenticarlo? :D



9. Giuse ha scritto:

27 giugno 2014 alle 17:40

Forse si tratta di un esperimento! Qualora dovesse andare bene magari propongono una nuova stagione inedita del Costanzo Show in alternanza con Matrix.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.