26
giugno

MONDIALI 2014 – PROGRAMMA 26 GIUGNO: L’ATTESA E’ TUTTA PER GERMANIA E PORTOGALLO, MA LA RAI TRASMETTE ALGERIA-RUSSIA

Mondiali 2014 - A Cristiano Ronaldo non basta vincere

Brasile, Messico, Olanda, Cile, Colombia, Grecia, Costa Rica, Uruguay, Francia, Svizzera, Argentina e Nigeria. Queste sono le squadre fin qui promosse agli ottavi di finale dei Mondiali 2014 di calcio; all’appello ne mancano soltanto quattro e, come noto, non ci sarà l’Italia. Nella giornata odierna – giovedì 26 giugno – viene definito il tabellone con i vari accoppiamenti.

Mondiali 2014 – Partite 26 giugno: Ronaldo può soltanto vincere e sperare

Si decidono le sorti nei gironi G e H, dove spicca il tentativo di passaggio del turno di un’altra illustre europea a rischio, ovvero il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Ecco le partite di oggi in Brasile e in tv.

ORE 18.00 GRUPPO G – Classifca: GER 4 | USA 4 | GHA 1 | POR 1

Prima e seconda posizione in bilico nel Gruppo G, che chiude oggi con le due partite che si giocano in contemporanea alle 18.00 (ora italiana). Entrambi i match sono in esclusiva sui canali Sky. All’Estadio Nacional di Brasilia va in scena Portogallo-Ghana, unite dallo stesso destino che le vuole costrette a vincere e sperare; l’incontro è in diretta tv su Mondiale 2. Sul campo dell’Arena Pernambuco di Recife, invece, è scontro al vertice tra tedeschi e americani che, dovessero pareggiare, passerebbero a braccetto agli ottavi; Stati Uniti-Germania è in diretta tv su Mondiale 1. E’ possibile seguire live le due due partite con la modalità Diretta Gol su Mondiale 3.

ORE 22.00 GRUPPO H – Classifica: BEL 6 | ALG 3 | RUS 1 | COR 1

Incertezza anche nel Gruppo H, dove soltanto il Belgio, finora a punteggio pieno, è sicuro del passaggio del turno. Algeria-Russia è uno scontro diretto per chi passa e chi no; teatro della sfida è l’Arena da Baixada di Curitiba, con diretta tv sui canali Rai (Rai 1, Rai HD e RaiSport 1 con la telecronaca alternativa di Max Giusti) e Sky (Mondiale 1). L’altra partita, Corea del Sud-Belgio, va in scena all’Arena de Sao Paulo di San Paolo e in diretta tv solo su Mondiale 2. Anche in questo caso i due match, che si giocano a partire dalle 22.00, possono essere seguiti su Mondiale 3 di Sky tramite Diretta Gol.

>>> MONDIALI 2014 SU SKY: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> MONDIALI 2014 SULLA RAI: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> CALENDARIO MONDIALI 2014: DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE

>>> ITALIA-URUGUAY: LE FOTO DELLA DEBACLE

>>> INGHILTERRA-ITALIA: LA GAFFE DELLA BBC

>>> I CALCIATORI PIU’ BELLI DELLA NAZIONALE

>>> LE WAGS PIU’ SOCIAL DEI MONDIALI

>>> IL RAP DI CLAUDIO MARCHISIO

..:: Tutto sui Mondiali 2014 in tv ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Messi e Rizzoli
MONDIALI 2014 – FINALE GERMANIA-ARGENTINA: DIRETTA TV, PRECEDENTI, SCOMMESSE E TOTO ASCOLTI


Neymar
MONDIALI 2014: BRASILE-OLANDA VALE IL TERZO POSTO DI UNA SFIDA TRA DELUSI


Olanda
MONDIALI 2014: OLANDA O ARGENTINA IN FINALE CONTRO LE FURIE TEDESCHE? ECCO I PRECEDENTI


Neymar
MONDIALI 2014: STASERA LA SEMIFINALE BRASILE-GERMANIA. LA RAI NON DEVE PIU’ SCEGLIERE…

2 Commenti dei lettori »

1. Fiò ha scritto:

26 giugno 2014 alle 15:32

Vista la pessima gestione delle partite dei mondiali, i vertici della Rai dovrebbero dimettersi. Che senso ha pagare il canone e dover pagare anche l’abbonamento a Sky per vedere tutte le partite dei mondiali?????? Se non ci sono soldi potevano abbassare gli stipendi dei dirigenti. O ogni 4 anni cancellare una serata del Festival di Sanremo. Per carità….



2. ales79 ha scritto:

26 giugno 2014 alle 17:50

non ho più parole per la RAI radio televisione italiana……SOLO PAROLACCE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.