1
luglio

SOLO PER AMORE: SEGRETI, AMORI E BUGIE CON LISKOVA, CAPPARONI E POGGIO PROSSIMAMENTE SU CANALE 5

Solo per Amore

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia? Sono queste tre domande a svelare, seppur in maniera molto sommaria, la trama di Solo per Amore, la nuova fiction a marchio Endemol Italia in onda in prima serata su Canale 5 nella prossima stagione.

Dopo il buon riscontro de Le Tre Rose di Eva, Massimo Del Frate, responsabile fiction Endemol Italia, cerca dunque di bissare il successo ottenuto, proponendo una nuova serie ricca di segreti, bugie e amori passati, presenti e futuri. Dietro la macchina da presa un maestro del genere come Raffaele Mertes, già artefice di successi come Questa è la mia terra, Un amore e una vendetta, e per l’appunto Le Tre Rose di Eva, affiancato da Daniele Falleri, già regista di seconda unità in Un amore e una vendetta, e Al di là del lago.

Protagonista principale della serie in 10 episodi è Antonia Liskova, nei panni di una donna alla ricerca di una misteriosa verità. Al suo fianco nella parte del marito Massimo Poggio. Nel numeroso cast figurano altri volti noti del piccolo schermo come Kaspar Capparoni e Simon Grechi, già visti in Le Tre Rose di Eva, Pietro Genuardi, storico volto di Centovetrine, Valentina Cervi, di ritorno in tv dopo Una Grande Famiglia, Giulia Elettra Gorietti e Simona Borioni, reduci dal clamoroso flop de I Segreti di Borgo Larici, ed ancora Giuditta Saltarini, Camilla Filippi, Laura Adriani, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Paolo Malco, Luca Biagini e la piccola Melissa Monti.

Solo per Amore – Foto dal set



Articoli che potrebbero interessarti


Solo per Amore 16
SOLO PER AMORE: ANTONIA LISKOVA E MASSIMO POGGIO NELLA NUOVA SERIE “ACCHIAPPA ASCOLTI” DI CANALE5


Solo per Amore 2
SOLO PER AMORE: TUTTI I PERSONAGGI


ANTONIA-LISKOVA
SOLO PER AMORE GUADAGNA A SORPRESA UNA SECONDA STAGIONE. E ARRIVA ROBERTO FARNESI


Solo per Amore 6
SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 18 GENNAIO 2015

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

1 luglio 2014 alle 18:36

Antonia chi? Quella che ha fatto crollare gli ascolti di Tutti pazzi per amore?Era noiosa pure quando cantava



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.