21
giugno

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014: NEL CAST ANCHE MARCO CARTA, GIUSY FERRERI E ANNA TATANGELO. TIMOTHY E VIOLETTA IN GARA TRA I GIOVANI

Marco Carta

Marco Carta

Si avvicina il Coca Cola Summer Festival 2014 (così si chiama quest’anno il Music Summer Festival), che verrà trasmesso in differita su Canale 5 da lunedì 7 luglio. Le quattro serate, infatti, andranno in scena da Piazza del Popolo a Roma i prossimi 25, 26, 27 e 30 giugno, con diretta radiofonica su RTL.102.5. Conducono Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e lo speaker di RTL Angelo Baiguini.

Coca Cola Summer Festival 2014: il cast

Ricco il cast di artisti che affollerà il palco dello show. Questi i nomi dei cantanti italiani che hanno già confermato la loro presenza: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, Il Cile, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Denny Lahome, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e Tiromancino.

Non mancheranno gli ospiti internazionali, tra i quali vedremo e sentiremo Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston.

Coca Cola Summer Festival 2014: i sei giovani in gara

Anche quest’anno lo slogan dello show è “la musica vota la musica”. I big, infatti, voteranno per i sei giovani artisti in gara: si tratta di Ginta Biku, Timothy Cavicchini (ex concorrente di The Voice), Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (la giovane concorrente di Mika a X Factor 7). In ciascuna delle quattro serate verrà proclamato un vincitore e, nel corso dell’ultimo appuntamento, conosceremo il vincitore assoluto del Coca Cola Summer Festival 2014. Campione in carica, lo ricordiamo, è il rapper Clementino.

Per tutti coloro che volessero partecipare dal vivo all’evento musicale in Piazza del Popolo, l’ingresso è gratuito ed ogni serata ha inizio intorno alle 20.00.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma
MUSIC SUMMER FESTIVAL DIVENTA COCA COLA SUMMER FESTIVAL (CIAO TEZENIS!)


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast

37 Commenti dei lettori »

1. carlo ha scritto:

21 giugno 2014 alle 12:16

contentissimo per Anna Tatangelo!!! speriamo che canti il nuovo singolo…



2. mary ha scritto:

21 giugno 2014 alle 12:30

ma che ci fa ancora imany? un cast davvero di basso livello da sagra della porchetta+radiobruno+festivalshow e battiti live messi insieme,l’anno scorso mi pareva fosse meglio,anche se sempre se ho capito bene, forse ci evitiamo i comici almeno quello.
cioè per essere canale5 ci si aspetta di meglio,capisco che ci siano di mezzo dei tour però se uno si organizza fa tutto,qui sembra un sanremo povero dove i big che si vedono ai wind music awards,radio italia live o in passato andavano senza problemi al festivalbar anche se avevano un tour,qua invece snobbano,forse perchè produce la de filippi?



3. Andrea ha scritto:

21 giugno 2014 alle 13:23

Contento per Marco Carta.Una delle voci piu’ belle del panorama musicale italiano.Dopo 7 anni e’ ancora qui con la sua “Splendida Ostinazione”.Da lunedi’ saldamente alla 1 posizione itunes.



4. Marco89 ha scritto:

21 giugno 2014 alle 13:41

Cast decisamente buono, direi buonissimo almeno per i miei gusti. Adatto soprattutto per Canale 5 e per il pubblico che segue questo tipo di programmi, giovane e vicino al molto del rap e del talent… la scorsa edizione mi è piaciuta, tranne per la conduzione svogliata di Annichiarico; poi forse arriveranno altri nomi, più tradizionali e con una carriera più longeva.



5. sara881 ha scritto:

21 giugno 2014 alle 14:00

cast debolissimo, in confronto ai wind music awards e radio italia live è desolante. E quelle erano serate uniche, questo cast verrà pure spalmato in 4 serate!



6. flaky ha scritto:

21 giugno 2014 alle 14:09

con l’aggiunta di Giusy, dolcenera, noemi, antonio maggio, sarcina e emis killa (oltre a renga che era già dato per certo e anche 3 ex amici emma, dear jack e annalisa) nei big e Timothy e Violetta nei giovani adesso mi piace di più :) e forse potrei anche vederlo



7. Fer ha scritto:

21 giugno 2014 alle 14:17

Marco carta una delle voci più belle del panorama italiano??? ahahahah
Andrea non puoi essere serio



8. MisterGrr ha scritto:

21 giugno 2014 alle 14:20

Tipico cast da RTL



9. MisterGrr ha scritto:

21 giugno 2014 alle 14:22

Quando capirete che essere primi su iTunes equivale a vendere un pacchetto di patatine e 4 coca cole, fatemi un fischio



10. Groove ha scritto:

21 giugno 2014 alle 14:38

Sempre in mezzo ai piedi RTL… che pa**e!!!



11. giglio ha scritto:

21 giugno 2014 alle 15:09

Ma non dovevano esserci pure Giorgia ed Elisa? So che annunciati in un primo momento, non ci saranno i Marco Mengoni e Giuliano Sangiorgi de I Negramaro. a causa di altri impegni lavorativi ma le altre due?



12. Andrea ha scritto:

21 giugno 2014 alle 16:38

Beh Mister Grr,piu’ di 5000 copie in 5 giorni, dopo 2 anni di silenzio non mi sembrano esattamente pochine(di questi tempi poi).Senza dimenticare che Carta non passa in radio,ne fa’ ospitate in tv da parecchio tempo.
Commento 7,per me lo e’.Non e’ inferiore ad altri spacciati per star.
Inoltre, la carriera di Carta va’ avanti da ben 7 anni senza ristampe e senza presenzialismo martellante tra radio,tv e gossip.Le sue belle soddisfazioni se le prende eccome.



13. alessio prati ha scritto:

21 giugno 2014 alle 17:27

Su Marco Carta sempre le solite storie, sempre le tifoserie avversarie che si scagliano contro. Credo sia ormai evidente che Marco Carta è una realtà nel panorama musicale italiano, dopo 7 anni è ancora li , e puntualmente si conquista le vette più alte della classifiche.
Credo che l’avanzare “artisticamente” di Marco sia ciò che vorrebbe chiunque si appresta a fare questo mestiere, non credo sia meglio la sovraesposizione mediatica i grandi numeri per poi sparire definitivamente, ci sono tanti esempi una su tutti , visto che arriva da un Talent, Giusy ferreri, molto brava a mio avviso , credo sia ancora quella che ha venduto più di tutti in assoluto, ma oggi ? tutto questo per dire che chi va piano va sano e va lontano. Come la Ferreri ne vedo altre all’orizzonte troppo esposte mediaticamente …ne riparleremo….comunque come sempre MARCO CARTA grande voce.



14. giglio ha scritto:

21 giugno 2014 alle 17:28

Io davo Carta per scomparso i suoi fans lo tengono in vita scaricando a manetta il singolo, l’ho sentito live in una piazza anni fa non avevoi mai isentito nessuno steccare come lui manca completasmente di tecnica e sembra che si sforzi molto a cantare, non ha voce ma ha e ans ce lo sostengono



15. Andrea ha scritto:

21 giugno 2014 alle 17:45

Ahhahahah Giglio, fai quasi tenerezza con il tuo commento.



16. mary ha scritto:

21 giugno 2014 alle 17:51

Per fortuna fare il cantante e continuare la propria carriera e strada non equivale a stare in tv ogni 2×3



17. giglio ha scritto:

21 giugno 2014 alle 18:09

mary ma quale carriera e strada ?Emma e Amoroso possono non piacere ma quella loro si può chiamare carriera visto che vendono e riempiono palazzetti, Carta non ha nessuna credibilità artistica anzi..



18. giglio ha scritto:

21 giugno 2014 alle 18:16

Marco Carta – La Cura Live @ Palapartenope Napoli Andrea senti come canta bene il tuo idolo



19. mary ha scritto:

21 giugno 2014 alle 18:20

Sempre i soliti discorsi con le stesse identiche frasi anche .Io compro la sua musica e vado ai suoi concerti e come me tanta altra gente ,l’anno scorso ha riempito l’alcatraz e il palatlantico senza la ben che minima pubblicità ,il suo seguito lo ha ,le sue soddisfazioni anche e la casa discografica che gli ha rinnovato il contratto dopo 6 anni proprio quest’anno ,il resto solo chiacchiere .Vi saluto :D



20. Andrea ha scritto:

21 giugno 2014 alle 18:39

Non si possono fare confronti con le due perche’ Carta non ha MAI avuto il tam tam mediatico delle due.Oltre all’appoggio di Maria,o volete negare che stanno sempre nei suoi programmi?L’unico neo nella carriera di Marco e’ l’essere tornato ad amici big.



21. alessio prati ha scritto:

21 giugno 2014 alle 21:25

Vabbè @Giglio sostenere che a Carta lo tengono in vita i propri fans lo vedo come un bel complimento, tu come una cosa negativa, e qui si capisce la tua portata,sei ridicolo, fammi capire da chi dev’essere tenuto in vita un Cantante se non dai propri fans forse dalla “fascino”? o forse da una roboante pubblicità ? ti dico solo che è stato sufficiente che la tua “regina” si spostasse un attimino dai confini nazionali all’Eurocontest ed si è palesata in toto la sua “arte”, mi spiace dirlo ma è stata di una volgarità imbarazzante, mai caduti così in basso in tutte le edizioni. Quindi datti una calmatina e occupati delle stecche e delle figure di m…a internazionali, piuttosto che pontificare su Marco Carta una delle voci più interessanti fra le nuove leve dei cantanti Italiani



22. Emy ha scritto:

21 giugno 2014 alle 22:46

Insomma a tutto talent:mancano solo Suor Cristina e Michele Bravi!!
Contenta solo per la “riesumazione”di Timothy e x Emis Killa!!!
I “suoceri” di Nicole Minetti li reggo meno di Moreno e company!!!!



23. maria ha scritto:

22 giugno 2014 alle 00:53

quando sono prime su itunes cip e ciop (emma e la amoroso) e pippo (mengoni) si grida al miracolo nemmeno avessero vinto l oscar, è primo marco carta ovviamente non vale niente itunes serve altro…. la credibilità di chi commenta questo sito rasenta il ridicolo… inoltre se marco carta stecca ai live mengoni che fà? che sembra un gatto ubriaco investito sulle strisce pedonali… su siamo seri



24. sediciaprile ha scritto:

22 giugno 2014 alle 01:54

Leggendo i soliti che si intrattengno ad insultare , capisco perche’ del pubblico nei vari contest se ne fregano ma con questi assuefatti alla pubblicita’ valgono solo gli sponsor e andiamo avanti con questa Italia sempre piu’ mafiosa e dedita solo all’aggressivita’ senza alcun contenuto.Marco Carta , di cui sono fan , ha un timbro unico e bellissimo e lo dico ai sordi che si spacciano per esperti di musica e odiano che ci sono i veri fan come per Marco Carta che io e tanti altri seguiamo da anni .Marco ha fatto concerti in tante parti del mondo e’ stato apprezzato ma non ha santi in paradiso che gli regalano danaro e pubblicita’ per stare sempre in tv e le sue cose se le guadagna come era abituato a fare nella sua precedente vita.Non ammetto insulti da gente che si dimostra dedita all’insulto per fini molto meschini e smettetela una buona volta di mancare di rispetto a chi non segue i vostri scadenti prodotti pubblicitari.Molti cantano con bocca storta stonati e senza alcuna bellezza di voce e basta a scocciare una volta per tutte.Se la si pensa diversamente basta cosi’.



25. paolasediciaprile ha scritto:

22 giugno 2014 alle 02:04

MISTERGRR ma tu sai cosa sia Itunes …ahahahah…ma sei proprio ridicolo !!!



26. novella ha scritto:

22 giugno 2014 alle 02:16

dopo 7 anni marco carta c è ricordo che è primo su i tunes da quando è uscito il singolo. si vede poco in giro a confronto di altri che stanno sempre e ovunque facendo anche figuracce mondiali ;) lui pensa solo alla musica non certo al gossip e cazzate varie di giornaletti insulsi per farsi pubblicità. il mestiere di cantante prevede musica e la sua è bellissima. a tutti quelli che criticano chissà se avete mai ascoltato qualcosa oltre la forza mia d



27. paola ha scritto:

22 giugno 2014 alle 10:39

leggere certi commenti e’ piu’ divertente che assistere ad uno spettacolo comico….carta non ha una carriera credibile?? e chi lo dice?? io so il contrario…..canta da quasi sette anni ha 4 cd alle spalle in procinto di far uscire il 5…..non capisco veramente da dove prendete certe informazioni……dovreste finalmente rendervi conto una volta per tutte che se un cantante non ci piace non e’ detto che e’ uno stonato senza carriera ma che semplicemente preferiamo altro……carta non vi piace?? bene amen…ma non sminuite l’amore che hanno i suoi fan per lui…e’ evidente che carta ha un seguito di fan molto importante…e voi non siete nessuno per dire che sono degli stupidi ….smettetela una volta per tutte con i soliti vecchi ed inutili pregiudizi verso qualcuno che poi in realta’ non avete mai ascoltato e che non conoscete… addirittura adesso essere primi su itunes equivale a comprare patatine e coca cola…e da quando?? da quando c’e’ carta ?? e consiglierei a @giglio un buon otorino..a meno che non ha mai ascoltato carta live…cosa che mi sembra molto molto probabile….p.s. a noi non servono i link dei live di marco li conosciamo tutti perfettamente…forse invece servono a te….ma non metterli cosi’ perche’ almeno poi pensi che sei credibile….ascoltali davvero i live di carta …e ricordati che se non piace a te non significa che e’ stonato….



28. Anny ha scritto:

22 giugno 2014 alle 10:51

..per me non e’ credibile chi sta sempre sotto l’ala di mamma Mavia,sempre in tutte le trasmissioni targate Fascino..non diciamo eresie….



29. Giovanni ha scritto:

22 giugno 2014 alle 11:37

Il cast italiano mi sembra molto ricco, con cantanti “longevi” e altri provenienti dai talent, mentre invece il cast straniero mi sembra un po’ di basso livello (spiccano solo i nomi di Chris Cab e Clean Bandit, mentre ormai Ozark Henry e Imany non li segue più nessuno). Buona anche la scelta dei giovani, almeno quest’anno non c’è il rischio che a vincere sia uno come Clementino.



30. iki ha scritto:

22 giugno 2014 alle 13:00

Il cast non è indubbiamente dei migliori.
Marco Carta resuscitato e riscomparirà per poi ritornare.
L’unica che ci vive sotto l’ala di Maria partecipando a quasi tutte le trasmissioni Fascino è Emma e spero se la faccia finita visto che ha stancato



31. giglio ha scritto:

22 giugno 2014 alle 16:32

Ho detto che ho sentito Carta live e ha fatto pena mi sa che sono altre le persone che hanno bisogno dell’ otorino io le stecche sue le sento benissimo, Però se a voi piace così rispetto i vostri gusti.



32. spregiudicata ha scritto:

22 giugno 2014 alle 17:11

riferimento al @commento 21 –> ebbene si, parlo da bimba-minchia, anche se sono tutt’altro, per il sol fatto che in questo contesto, data la bassezza di alcuni commenti, non vale proprio la pena perdersi, perder tempo e discutere contro il pregiudizio ..però una cosa voglio dirla…FORTE FORTE: a te, @alessio prati , per ciò che hai scritto: ” NO VABBE’..IO TI AMO”, anche se non so chi sei ;-) !!

nb: mi accodo ai pensieri similari, astenendomi dall’ulteriore dispendio di energia e verbo che conservo per motivi utili alla società! E, a fronte di quei pochi insulti palesemente provenienti dalle bocche dei fans delle signore della TV, rispondo con una bella , sana risata ..soprattutto quando ripenso, in particolare, al posto che ci siamo beccati all’Eurocontest e ai successivi comportanti di contorno tenuti dalla “nostra” (ma di chi?) Miss Barby …Grande Star !! Poveri noi, che eleganza e che figura signorile ci toccò! Contenti voi..non sarebbe meglio tacere, almeno ora ??

Io, Intanto, mi godo la musica che mi gira intorno, quella che a ME piace, al di là di ogni sovraesposizione pubblicitaria. Come dice un grande: io non seguo la pubblicità dei fenomeni, seguo il piacere che i fenomeni mi danno. Cordialmente



33. giglio ha scritto:

22 giugno 2014 alle 19:17

Maria mi dispiace ma Mengoni cara non stecca e la credibilità che ha lui Carta se la sogna, Marco M. è lodato dai suoi colleghi e dagli adetti ai lavori l’altro il contrario, Per quanto riguarda Emma è vero che è molto in tv ma significa che la vogliono perchè piace e alza l’ audiencee ai programmi e guarda che a me non piace però bisogna essere obbiettivi, Mi sa che quando la De Filippi nvita Carta lui corre subito vedi amici big e il festival summer. A te piace la sua voce per me e una voce tipo raucedine simile a quella di che fuma assai, poi mi sa che tu non sai cosa sia un gatto ubriaco un commento ridicolo di chi non sa cisa dire. Pure la Pausini ha voluto Mengoni nel suo show e non l’altro Marco con cui ha lavorato il suo compagno



34. valanga rosa ha scritto:

22 giugno 2014 alle 21:05

Leggendo alcuni commenti mi rendo conto che l’ignoranza che ci circonda è imbarazzante…..purtroppo certa gente oramai confonde la popolarità con l’essere artisti…..per molti l’essere invitati a tutte le trasmissioni firmati ”de filippi” vuol dire essere famosi….avere dei ”protettori’’significa essere amati…..ma poi vediamo che appena escono dai confini italiani dove i lunghi tentacoli della piovra non hanno alcun valore…. non li considera più nessuno oppure fanno figure barbine….
Non serve rotolarsi sul palco…o fare versetti da schiacciamento di palle…..fuori dall’Italia vogliono l’Arte …quella vera …non quella telecomandata…..
Non si acquista il titolo di artista perchè qualcuno ti affitta l’arena per poi riempirla invitando ospiti di maggior calibro e regalando biglietti ad ”intere categorie”come quella dei giornalisti prezzolati….
Marco Carta è vero non è in televisione quotidianamente…..non è su tutti i giornali di gossip……non incide un disco al mese ne fa la stampa della stampa della ristampa della ristampa solo per sfruttare i fan che pur di fargli raggiungere il super platino si piastrellano bagni e cucine con i suoi cd…..
MA MENOMALE!!!!!!!! ….
Lui è un vero artista …..fa musica…..non fa ”business”!!!!!!
Può anche non piacere ad alcuni ma fortunatamente è amato da moltissimi a cui basta comprare un solo cd…..perchè i suoi fan amano seguirlo ai suoi concerti (pagando il biglietto)dove lui regala la sua voce e la sua musica…..
Non parlate di lui voi che non lo conoscete e non lo amate…..cercate invece di non perdere di vista i vostri idoli perchè mentre Marco è abituato a camminare lentamente ma senza appoggiarsi a nessun bastone loro se perderanno il loro appoggio rischieranno di cadere rovinosamente….



35. giglio ha scritto:

23 giugno 2014 alle 09:26

OK per voi è un’artista per me gli artisti sono altri comunque c’è posto per tutti e gli faccio gli auguri per il suo lavoro.



36. Violadelpensiero ha scritto:

23 giugno 2014 alle 11:09

Data l’evidente commercialità di questo evento non mi sorprendo dei nomi che vedo scritti, tra questi salverei solo Enrico Ruggeri. Per il resto è più o meno tutta gente spinta da rtl o da Maria de Filippi.



37. Valeria ha scritto:

1 luglio 2014 alle 10:09

I migliori erano i dear jack, Annalisa, clean bandit, e cris cab. Quest’anno il cast e’ stato meraviglioso e io voglio ringraziare radio rtl perché è’ una radio che trasmette canzoni poco famose come una dei dear jack la pioggia e’ uno stato d’animo tratto dal loro album da tre settimane primo nella classifica della fimi l’album si intitola domani e’ un’altro film anche il loro primo singolo, bellissimo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.