20
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GIUGNO 2014. FLIGHTPLAN O SEGRETI E DELITTI?

Enzo Miccio

Rai1, ore 21.00: Flightplan – Mistero in volo

Film del 2005 di Robert Schwentke, con Jodie Foster. Trama: Kyle Pratt, sta volando da Berlino a New York in compagnia di sua figlia Julia. Improvvisamente la bimba scompare e Kyle, già provata dalla recente morte del marito, inizia una ricerca disperata all’interno dell’aeroplano. In suo aiuto accorrono il capitano Rich e il poliziotto di bordo Gene Carson…

Rai2, ore 21.10: Belle e gemelle

Film del 2012 di Florian Froschmayer, con Ann-Kathrin Kramer, Stefanie Höner. Trama: Sina, sorella gemella di Sophie, viene rapita appena nata dalla clinica dove ha visto la luce insieme alla sorellina. In età matura, quando muore la donna che per trent’anni l’ha allevata Sina si mette alla ricerca delle sue autentiche radici. Un giorno, incontra finalmente la sorella Sophie che sta per sposarsi con un certo David…

Rai3, ore 21.05: Cafè Express

Film del 1980 di Nanni Loy, con Nino Manfredi. Trama: Michele, quarantenne disoccupato, è costretto a fare il venditore clandestino di caffè e cappuccino sul treno 818, in funzione nella linea notturna che va da Napoli a Vallo della Lucania…

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

In diretta e in prima serata, il programma di Gianluigi Nuzzi aggiornaa i telespettatori sugli sviluppi dell’indagine che ha portato all’arresto del presunto assassino di Yara Gambirasio. A quasi quattro anni dalla morte della giovane ginnasta di Brembate, grazie alla prova del Dna, gli inquirenti sono giunti a Massimo Giuseppe Bossetti, muratore 44enne di Mapello e padre di tre figli. L’uomo, ora detenuto in carcere a Bergamo, si dichiara “totalmente estraneo ai fatti”, mentre non si esclude l’ipotesi della presenza di un complice. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano, inoltre, il tema del femminicidio e della violenza sulle donne. Ospite in studio Valentina Pitzalis, ragazza bruciata viva e sfigurata dal marito: nella sua testimonianza, il dramma di questo fenomeno allarmante e un messaggio di speranza.

Italia1, ore 21.10: Amore, bugie e calcetto

Film del 2007 di Luca Lucini, con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi. Trama: Sette uomini, sette vite legate da un’amicizia e da quella imperdibile partita a calcetto del giovedì sera. Il cinquantenne Vittorio, attaccante, si divide tra il lavoro e la giovane amante Viola, aspirante attrice. Poi c’è Lele, mediano, incastrato in un matrimonio che, dopo 12 anni, si trascina in balia dei figli…

Rete4, ore 21.15: Le crociate

Film del 2005 di Ridley Scott, con Orlando Bloom, Eva Green, Jeremy Irons. Trama: il giovane Balian ha da tempo perso la sua famiglia e insieme ad essa la sua fede. Una condizione di certo bizzarra, nell’epoca dell’assoluto fervore mistico: gli anni delle Crociate. Un conflitto che il ragazzo vede lontano, almeno fino al giorno in cui il destino bussa alla sua porta.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese.

La5, ore 21.10: Step Up 2 – La strada per il successo

Sequel della pellicola che tanto successo ha avuto tra i giovanissimi nel 2006. La storia è praticamente la medesima. Questa volta il ruolo della “ribelle” tocca a Brianna Evigan che interpreta Andie, danzatrice di strada alle prese con le rigide regole della Maryland School of the Arts (a farle ammettere è stato proprio Tyler, il protagonista del primo film)…

Rai Movie, ore 21.15: The Burma Conspiracy – Largo Winch II

L’ereditiero Largo Winch decide di mettere in vendita la sua multinazionale ma è costretto a scavare nel proprio passato, e a recarsi in missione nella giungla birmana.

RealTime, ore 21.10: Enzo Missione Spose

Enzo è ad Amantea per aiutare alcune spose nella ricerca dell’abito perfetto: vedremo l’indecisa Valentina, l’energica Antonella e la storia controversa della romantica Enza.

Rai4, ore 21.10: Star Trek

XXIII secolo. L’astronave ‘USS Enterprise’ ha da tempo terminato le proprie esplorazioni. Ma una misteriosa nube d’energia minaccia la terra: il capitano Kirk, il vulcaniano Spock e dottor McCoy decidono di riprendere servizio sull’unità. I personaggi di un serial cult arrivano sul grande schermo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.