17
giugno

BOOM! MISS ITALIA 2014: MIRIGLIANI VUOLE PIF ALLA CONDUZIONE. MA PIF VUOLE SOLO IL CINEMA. ARRIVA FEDERICO RUSSO?

Pif

Pif

Patrizia Mirigliani ha un chiodo fisso: Pif. Vorrebbe Pierfrancesco Diliberto al timone della seconda edizione di Miss Italia targata La7, quella che dovrebbe segnare la tanto agognata svolta per il format ormai saldamente nelle mani della figlia del patron Enzo.

Ma Pif sembrerebbe non volerne sapere: ci sarebbe solo cinema nei suoi progetti futuri. E nonostante un ‘no’ definitivo non sia ancora arrivato dall’ideatore de Il Testimone, c’è già un secondo nome corteggiato dalla casa di produzione Magnolia, da quest’anno ‘titolare’ della produzione del concorso di bellezza più celebre del Paese.

Federico Russo pronto per Miss Italia 2014?

Federico Russo

Federico Russo

Il suo nome è quello di Federico Russo che, dopo il debutto a The Voice of Italy, sembrerebbe averci preso gusto con la conduzione. Pare, infatti, che lo speaker toscano di Radio Deejay sia intenzionato ad accettare la proposta. A noi la scelta non convince del tutto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le iene conduttori
BOOM! LE IENE 2016: VOLO, CUCCIARI, LEONE ALLA DOMENICA. PIF, CUCCIARI, TOFFA AL MARTEDI


Simona Ventura con Il Volo
EUROVISION SONG CONTEST 2015: SIMONA VENTURA E FEDERICO RUSSO TRA I PAPABILI CONDUTTORI


Emis Killa
BOOM! C’E’ IL DELIRIO A MISS ITALIA 2014: EMIS KILLA GIURATO DELLA KERMESSE


giulia-arena-miss-italia-2013_980x571
BOOM! MISS ITALIA 2014 NELLE MANI DI MAGNOLIA

6 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 giugno 2014 alle 13:27

Ma ancora insistono con sta baracconata inutile?



2. aleimpe ha scritto:

17 giugno 2014 alle 14:51

Come sono lontani i tempi d’oro delle ninfette di Enzo Mirigliani…



3. Peppe93 ha scritto:

17 giugno 2014 alle 15:12

Sono due nomi non adatti. Miss Italia ha bisogno di un conduttore istituzionale. Io proverei o Baudo o Scotti. Tra le donne direi la Ventura.



4. didis ha scritto:

17 giugno 2014 alle 15:43

Era meglio che tornasse a Mediaset che fece nascere televisvamente il concorso televisivamente dal 1979 al 1987.



5. @ciro ha scritto:

17 giugno 2014 alle 23:23

Ma tanto sappiamo tutti che affidare sto “Storico” programma a dei contuttori “emergenti” non fa avvicinare pubblico….MA allontanarlo….sopratutto se poi il programma viene pure trasmesso sul La7……che alcuni non guardano a prescindere.

Io capisco che si vuole risparmiare sul chashet del conduttore e se ne prende uno di “primo pelo”…..ma così gli ascolti NON premiano….e le partecipanti a questo concorso di bellezza vengono Demotivate a parteciparvi……perchè sanno che se vincono …..CMQ non andranno da Nessuna parte e che nel giro di un mese (se tutto va bene) ….ritorneranno dal NULLA da dove erano venute.

Se invece mettessero alla conduzione dei personaggi tipo ad esempio un Fabio Fazio…..il programma avrebbe ancora senso e IMPORTANZA anche se trasmesso su La7….e sopratutto la vincitrice del concorso potrebbe almeno pure sperare (dopo la vincita) in qualche “ingaggio” televisivo…..e non di essere dimenticata già dopo na settimana.

Cmq se non Fabio Fazio, anche Fiorello o Simona Ventura…andrebbero bene. Oppure se propio si vuole RILANCIARE il programma……e puntare sugli ASCOLTI e sulla CRITICA e sul far palrare del progamma (anche male)……..si potrebbero mettere a condurre dei personaggi tipo ROCCO SIFFREDI o CICCIOLINA….e penso che sarebbe così una scelta azzeccatissima….per gli ascolti. …..Ma questi se partono da Pif alla conduzione…..temo che faranno Molto peggio dell’anno scorso.



6. Michele87 ha scritto:

18 giugno 2014 alle 11:41

Si, ciao ninni, Pif e Fabio Fazio fanno a gara a chi è più snob radical-chic-sinistrorso (Pif se la tirava quando era ancora solo un volto di Mtv, ed ora che è stato sdoganato in Rai ed al cinema è ancora peggio) figuriamoci se accetterebbero di condurre un programma ”nazional-popolare che sfrutta le donne” come Miss Italia, senza contare tutti gli strali di Suor Laura Boldrini, sarebbe più probabile vedere Papa Francesco ad un gay-pride….

La Ventura e Fiorello, per quanto sia altrettanto improbabile una loro conduzione, già ce li vedo (visto che ormai Fiorello fa solo programmi ”ONE-SHOT” Miss Italia potrebbe andargli bene, visto che è un’unica serata)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.