15
giugno

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: DANIELE PECCI NON CI SARA’

Daniele Pecci

La cosa ci piaceva molto, e ve ne avevamo parlato un mesetto fa: Isabella Ferrari e Daniele Pecci risultavano arruolati per la terza stagione di Una Grande Famiglia, le cui riprese dovrebbero iniziare proprio domani, lunedì 16 giugno 2014. E invece la partecipazione del bel Pietro Pironi di Orgoglio è saltata: Daniele Pecci non entrerà a far parte della famiglia Rengoni.

Una Grande Famiglia 3: saltata la partecipazione di Daniele Pecci

Un vero peccato perché l’attore romano sembrava giusto per questa fiction di Rai 1, che ha arruolato finora molti volti noti sia sul grande che sul piccolo schermo: vista la probabile assenza di Alessandro Gassman – il cui Edoardo Rengoni in teoria è uscito di scena nel finale della seconda stagione – Pecci poteva diventare il nuovo perno maschile della trama, al momento “abbandonata” nelle mani di Giorgio Marchesi.

L’attesa riguardo la trama di Una Grande Famiglia 3 è tutta per la bambina che abbiamo conosciuto nell’ultima scena andata in onda lo scorso 6 dicembre. Bambina che parlando al telefono con la matriarca Nora (Stefania Sandrelli) l’ha chiamata nonna. Chissà che il personaggio che Daniele Pecci avrebbe dovuto interpretare non fosse in qualche modo legato a questo mistero e chissà quale interprete verrà scelto al suo posto, adesso che lui si dedicherà ancora una volta alla sua più grande passione.

Daniele Pecci si dedica al teatro

L’attore non ha mai fatto mistero del suo amore per il teatro e del fatto che ha accettato di prendere parte a numerose fiction – tra cui Il bello delle donne, Crimini bianchi, Sposami e Una coppia modello del ciclo Purché finisca bene – proprio per poter girare l’Italia con le sue tournée. E, infatti, saltato l’impegno con la serie scritta da Ivan Cotroneo, Pecci si appresta a preparare il suo nuovo impegno: reciterà nell’Amleto di Shakespeare, per sei settimane dal febbraio 2015, nello studio 6 degli Studios sulla Tiburtina a Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Una Grande Famiglia - Seconda Serie - Stefania Sandrelli
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ARRIVANO ISABELLA FERRARI E DANIELE PECCI


Come fai sbagli - Daniele Pecci 2
COME FAI SBAGLI: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 10 APRILE 2016


Gianni Cavina
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 MAGGIO 2015


Stefania Rocca
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 19 MAGGIO 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.