
15
giugno
CUORE RIBELLE: AL VIA LA NUOVA TELENOVELA DI CANALE 5, TRAINATA DA IL SEGRETO. NEI PROMO UN SEDERE IN BELLA MOSTRA

Cuore Ribelle
Ci hanno provato sia Rai 1 che Rai 2, con Legàmi e Pasion Prohibida, ad emulare il successo nato su Canale 5 un anno fa, quando Il Segreto fece il suo debutto nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset. Ma non ci sono riuscite, collezionando due solenni flop. Adesso è la stessa Canale 5 a riprovarci, tentando di bissare l’impresa, offrendo al pubblico del daytime una nuova telenovela che, chissà, potrebbe rivelarsi un successo.
Cuore Ribelle: al via questa sera alle 22:00 su Canale 5
Parliamo di Cuore Ribelle (scontato titolo affibbiato dal Biscione a Bandolera, che richiama troppo alla mente il Cuore Selvaggio di Rete 4), la serie dell’ormai nota Antena 3 che da domani occuperà lo slot che va dalle 14:10 alle 14:45. Per un lancio in grande stile, però, Canale 5 ha pensato di seguire l’esempio di Antena 3 e presentare il prodotto al pubblico in prima serata e questa sera, domenica 15 giugno 2014, ci sarà il primo appuntamento alle ore 22:00, trainato proprio da Il Segreto che potrebbe fare da importante apripista.
I palinsesti in questo periodo sono pieni zeppi di partite e approfondimenti sui Mondiali di Calcio del Brasile; per questo, molti telespettatori (soprattutto telespettatrici annoiate) potrebbero trovare rifugio in qualcosa di completamente diverso che si preannuncia anche alquanto “piccante” come dimostra il sedere in bella mostra offerto in anteprima dallo spot tv di Cuore Ribelle (la foto nella fotogallery). Ce la farà la serie con protagonista la temeraria Sara Reeves (Marta Hazas) ad imporsi? Per maggiori info sulla trama cliccate qui, mentre a seguire trovate le anticipazioni della puntata in onda questa sera e di quella in onda domani pomeriggio.
Cuore Ribelle: anticipazioni 15 e 16 giugno 2014
15 giugno 2014 ore 22:00: Sara Reeves, scrittrice inglese di nobili origini, avida di storie e di nuove esperienze, giunge in Spagna affascinata dalla magia della terra andalusa. Qui incontra e si innamora di Miguel Romero, tenente della Guardia Civile, impegnato nella lotta armata contro un’organizzazione di banditi, che agisce per conto dei lavoratori andalusi e che vede militare, tra le sue frange, il giovane anarchico Roberto, per il quale Sara prova subito una forte attrazione…
16 giugno ore 14:10: Sara si dimostra particolarmente interessata alla storia di Carranza e decide cosi’ di cominciare a prendere degli appunti di viaggio per scrivere un libro su Arazana e sui banditi dell’Andalusia, di cui tanto ha letto in Inghilterra. In seguito conosce Flor, la maestra della scuola del paese, e Juanito, il fratello minore di Roberto…


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

sta mania tutta italiana a modificare i titoli….mah…Bandolera gli faceva schifo:?


2. Anna Maria ha scritto:
Poveri seguaci de Il Segreto, maltrattati e presi in giro continuamente. Ma poi quando ricomincia pom. 5, ritornerà a trainare Maria Carmela vero? Guai non fosse cosi’


3. alex,ilsegretofan ha scritto:
Marco
Certo che bandolera faceva schifo…e ancora di piu la traduzione bandita…cuore ribelle e` perfetto


4. valery ha scritto:
che brutto!!!avevo il dubbio che entrata nella locanda si presentasse raimundo unloa!!!!!!!!il paese poi e’ sempre lo stesso del segreto…


5. marco ha scritto:
qual è il problema del sedere ??? fosse almeno di una donna !!!


6. Agnese ha scritto:
Salve vorrei solo dire che è una bellissima telenovela il problema degli ascolti e dovuto sopratutto per l”orario in cui viene proposto certo se lo trasmetterebbero su canale 5 al posto di segreto gli ascolti cambierebbero .sinceramente il segreto e una bela telenovela , ma adesso con il cambio generazionale non mi entusiasma tantissimo speriamo che gli addetti cambino il palinsesto della trasmissione così da avere il successo che si merita

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marcodesantis ha scritto:
15 giugno 2014 alle 21:21