9
giugno

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: SERENA FELICE DEL FIDANZAMENTO TRA CECILIA E DAMIANO

Centovetrine, Damiano e Cecilia

Ultima settimana, prima della pausa estiva, per Centovetrine. La soap di Canale 5 andrà infatti in vacanza a partire da venerdì 13 giugno per riprendere con episodi inediti lunedì 25 agosto. Lo slot pomeridiano, lasciato libero dalla soap torinese, sarà occupato nei roventi mesi estivi da Cuore Ribelle,  alias Bandolera. La nuova saga in costume spagnola alle 14.45 darà infatti la linea ad Uomini e Donne e Poi.

Ecco cosa succederà sotto la Mole in questa ultima settimana di programmazione di Centovetrine, in onda alle 14,10 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Centovetrine anticipazioni puntata 3114- lunedì 9 giugno 2014

Jacopo, che sta affrontando la sua difficile separazione da Fiamma, prende il posto di Carol e diventa amministratore delegato della holding. Grazie a Leo Fiamma e Carol sono state scagionate. Emma si lascia andare e fa l’amore con Cedric. Anche Adam viene rilasciato e Brando gli offre di ospitarlo a Serralunga. Giorgio, finalmente, puo’ riabbracciare Carol…

Centovetrine anticipazioni puntata 3115- martedì 10 giugno 2014

Nonostante tutto Adam e Brando rimangono amici, in fondo Brando deve la sua vita a lui, ma Viola non e’ del suo stesso parere. Laura incontra Emma e le racconta che e’ stata con il suo ex marito. Cedric, dal canto suo, non perde l’occasione e lo fa sapere a Ettore, ma lui ha una reazione insaspettata. Carol si gode la sua liberta’ con Giorgio Bandini che e’ convinto che sia stato Leo tirar fuori il lato peggiore della donna. Carmen avvisa Fiamma che e’ stata sospesa dal lavoro per volere di Jacopo. Carol rilascia un’intervista in cui rivela che Jacopo e’ il figlio di Leo…

Centovetrine anticipazioni puntata 3116- mercoledì 11 giugno 2014

Carol e’ un fiume in piena e racconta tutto alla giornalista cercando di difendere Leo. Cecilia spiega a Damiano che Serena e’ stata felice della notizia del loro fidanzamento. Jacopo vuole mandare via Carol dalla Holding Ferri e s’infuria quando scopre che Brando ospita Adam. Fiamma e Adam credono di non avere piu’ nulla per cui rimanere in Italia e sono pronti a fuggire all’estero. Ettore incontra Laura e le spiega che Sebastian voleva solo proteggerla.Damiano chiede a Cecilia di andare a convivere, ma c’e’ un imprevisto. Jacopo e Adam hanno un duro scontro. In un ultimo drammatico incontro Leo regala a Fiamma un misterioso ciondolo…

Centovetrine anticipazioni puntata 3117- giovedì 12 giugno 2014

Carol cerca ancora un’alleanza con Adam per rimanere alla holding e gli propone un accordo. Damiano vuole festeggiare l’inizio della loro convivenza, ma Cecilia non e’ dell’umore. Jacopo legge l’intervista di Carol e rimane turbato, ma Ettore riesce a dargli i consigli giusti. Adam dice a Brando che vuole lasciare Torino. Prima di abbandonare per sempre l’Italia, Fiamma vuole fare un ultimo tentativo con Jacopo e quest’ultimo, da parte sua, decide di dare un’altra possibilita’ a Fiamma…

Centovetrine anticipazioni puntata 3118- venerdì 13 giugno 2014

Sebastian ha un grave malore e Laura gli rimane accanto: scopre cosi’ che l’uomo ha subito degli interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Cedric annuncia a tutti che lui e Ettore sono fratelli. Che cosa stara’ tramando? Sebastian, ricoverato in ospedale, non perde occasione per parlare male di Carol al Dottor Bandini. Jacopo chiede a Fiamma di rimanere a Torino. Giorgio, dopo un incontro con Carol, inizia a intravedere il lato oscuro della donna. Jacopo chiede a Carol di dare le dimissioni dal cda: per lei e’ una grossa sconfitta…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.