18
giugno

HART OF DIXIE: LA TERZA STAGIONE AD AGOSTO SU MYA

hart of dixie 3

Hart of Dixie

Le movimentate vicende sentimentali e lavorative della giovane dottoressa newyorkese Zoe Hart stanno per tornare in tv, ma bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. La terza stagione di Hart of Dixie, serie con protagonista Rachel Bilson, arriverà, infatti, sul canale Mya di Mediaset Premium lunedì 4 agosto, tenendo così compagnia al pubblico nel pieno dell’estate. Anche nel terzo capitolo, composto di 22 episodi, troveremo al centro della storia la bella Zoe che, dopo aver fallito l’ammissione per la specializzazione in cardiochirurgia, lavora in ospedale per conto del Dottor Wilkes a Bleubell, una sperduta cittadina dell’Alabama.

Hart of Dixie – Anticipazioni terza stagione

All’inizio di stagione, dopo aver trascorso l’estate a New York, in seguito ad un periodo di crisi di cuore, vedremo Zoe far ritorno a Bluebell con un nuovo insipido fidanzato, ma pochi in città sono felici di vederla. La incolpano, infatti, di molti problemi, compresa la rottura fra George (Scott Porter) e Tansy (Mircea Monroe), anche se George ha iniziato a uscire con Lynly (Antoinette Robertson), cugina di Lavon (Cress Williams), chiarendo forse in modo definitivo che cosa vuole da una relazione, mentre Tansy nel frattempo si è legata a Mister Scotty. Prosegue forte anche in questo capitolo il legame che unisce Wade (Wilson Bethel) a Lemon (Jaime King), ancora alla guida del Rammer Jammer, sempre più uniti nell’aiutarsi a vicenda.

Hart of Dixie – Le new entry

All’interno di queste complicatissime vicende personali e lavorative, e intrecci amorosi, farà il suo ingresso Barry Watson che interpreta Davis Polk, bello, timido e soprattutto scapolo, sul quale diverse ragazze poseranno gli occhi. Arriverà anche Enrique, interpretato da Eddie Matos, aspirante poeta, attraente e incredibilmente romantico, che tenterà di conquistare il cuore di una donna di Bluebell. Reciterà al loro fianco infine, anche Robert Buckley nel ruolo di Peter, un tranquillo ragazzo che casualmente incontra Lemon, dando vita ad una nuova storia d’amore.

Hart of Dixie – Foto

Hart of Dixie – In preparazione la quarta stagione

Della serie, il cui titolo ricordiamo non è altro che un gioco di parole tra il cognome del personaggio (Zoe Hart) e il soprannome dell’Alabama (Heart of Dixie) è stata annunciata l’8 maggio 2014 dal canale The CW una quarta stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


hart-of-dixie-
HART OF DIXIE: RACHEL BILSON E’ CRESCIUTA ED E’ DIVENTATA MEDICO. SU MYA DAL 4 SETTEMBRE


Hart of Dixie 2
HART OF DIXIE 2: TORNA SU MYA IL TRIANGOLO AMOROSO DI RACHEL BILSON


Gossip Girl_cast_stagione3
GOSSIP GIRL: BENTORNATO UPPER EAST SIDE. DA STASERA LA TERZA STAGIONE SU MYA


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

1 Commento dei lettori »

1. Lella ha scritto:

19 giugno 2014 alle 10:12

Si sa niente se trasmetteranno la seconda stagione sui canali free?
La prima stagione l’avevano trasmessa l’anno scorso su canale 5 proprio in questo periodo….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.