1
giugno

DM LIVE24: 1 GIUGNO 2014. TOP CRIME FESTEGGIA CON I PILOT DELLE SERIE CULTO, SAKARA BACK TO BRAZIL

Top Crime - 1 anno

Top Crime - 1 anno

Top Crime festeggia con i pilot delle serie culto (bella idea!)

“Top Crime” – rete tematica gratuita Mediaset lanciata il 1° giugno 2013 e dal 23 giugno rilevata Auditel – festeggia il suo primo anno di vita. Tra le iniziative di “Top Crime” per festeggiare l’evento, il palinsesto del 1° giugno sarà caratterizzato da una programmazione speciale, con i pilot delle serie di culto della rete. Tra queste, “Colombo”, “Sherlock”, “The Mentalist”, “Suits” e la new entry “Hannibal”. In prima serata anche una prima tv assoluta, con i due episodi iniziali dell’8° stagione di “Bones”.

h. 08.15           “Le indagini di Padre Castell”
h. 09.20           “Monk”
h. 10.30           “Colombo”
h. 12.30           “Sherlock”
h. 14.25           “The Mentalist”
h. 16.00           “Suits”
h. 17.40           “Covert Affairs”
h. 19.15           “The Closer”
h. 21.00           “Bones” -  due episodi in prima tv assoluta dell’8° stagione
h. 23.50           “Hannibal”
h. 00.30           “Law&Order: Criminal Intent”

Sakara back to Brazil su DMAX

Nella stagione in cui il Brasile è sotto i riflettori di tutto il mondo per i Mondiali di Calcio, DMAX (Digitale terrestre canale 52 | Sky canali 136-137 | Tivùsat canale 28) racconta il paese carioca in una prospettiva tutta nuova attraverso gli occhi del campione di MMA (Mixed Martial Arts) Alessio Sakara.

Il docu-reality in onda in Prima TV dal 2 giugno “SAKARA BACK TO BRAZIL”, produzione originale targata Red Carpet Sport & Management per Discovery Italia, è un viaggio che dalla provincia di Roma ci porterà a Rio de Janeiro per seguire un atleta di fama mondiale che si è appassionato alle MMA proprio partendo, diciottenne zaino in spalla, alla volta del più grande paese del Sudamerica.

Attraverso la storia personale e il percorso professionale di Sakara, il documentario racconterà le vere MMA – melting-pot sportivo che mischia insieme le più importanti tecniche di combattimento (boxe, muay thai, grappling, lotta libera, jiu jitzu) e di cui si conosce ancora poco in Italia – facendo emergere quanto questo sia un universo fatto di disciplina, regole ferree, rispetto dell’avversario, professionalità e quanto si fondi sul principio della lotta ad armi pari; Sakara ci mostrerà il vero volto delle MMA facendoci conoscere i suoi maestri (Ricardo De La Riva, Vanusa, Marcelo Grosso) e incontrando le leggende degli sport di lotta (Pedro Rizzo, Paulo Caruso, Vitelmo Kubis).

Si parte dalla periferia di Roma, Pomezia, dove Alessio è nato e vive quando è in Italia. Qui tutto ha avuto inizio e qui Alessio si è emancipato da un contesto di emarginazione incanalando la propria energia e la propria voglia di emergere in una disciplina considerata da molti dura e brutale, ma che si fonda invece su principi di sacrificio e lealtà. La tappa successiva è Rio de Janeiro, culla del Brasilian Jiu-jitsu, dove Sakara, insieme all’amico e braccio destro Samuele, ci mostrerà i luoghi e le persone che gli hanno permesso di arrivare nell’Olimpo delle MMA. Conosceremo i diversi stili di lotta, le palestre e i club più importanti, i lottatori più famosi. Ma ci sarà spazio anche per seguire Sakara nei suoi momenti di vita quotidiana, tra allenamenti in palestra e sul lungomare, e per gettare uno sguardo sul Brasile con note di colore e svago al Sambodromo di Rio, al Corcovado, a Copacabana e altri luoghi tipici.



Articoli che potrebbero interessarti


House of Cards
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2014. XFACTOR 8: LE AUDIZIONI DA STASERA SU CIELO – I PILOT DI HOUSE OF CARDS E TRUE DETECTIVE SU CIELO


Matt Bomer (Neal) - White Collar
DMLIVE24: 23 SETTEMBRE 2013. 16 ANNI INCINTA SU MTV, LA PELLE CHE ABITO SU IRIS, WHITE COLLAR SU TOP CRIME


Neffa
DMLIVE24: 29 AGOSTO 2013. NEFFA VS EMMA: E’ SCONTRO SU TWITTER


Elisa di Rivombrosa
DMLIVE24: 9 AGOSTO 2013. ELISA DI RIVOMBROSA TORNA SU CANALE5, HARRY’S LAW SU TOP CRIME, CHIARA LICO COMMENTA LA CHIUSURA DI DIVIETO DI SOSTA

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

1 giugno 2014 alle 12:43

DM

C’è qualcosa di vero nella voce, che circola nel web, che parla di una cancellazione definitiva nel palinsesto di Rai 1 del prossimo anno de Le amiche del sabato?



2. Davide Maggio ha scritto:

2 giugno 2014 alle 01:58

tinina: a metà.



3. tinina ha scritto:

2 giugno 2014 alle 09:33

Che vuol dire a metà? Forse che la trasmissione è confermata ma senza Gobbolella Landi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.