30
maggio

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI MARTEDI 3 GIUGNO 2014

Adriana Ugarte

Variazione di palinsesto per Il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Con l’arrivo nel venerdì sera di Canale 5 della novità Segreti e Detti, programma di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, le vicende della sarta/spia Sira si spostano al martedì, serata in cui andranno in onda le ultime due puntate. Scopriamo ora cosa accadrà nella penultima puntata della saga spagnola, in onda il prossimo martedì 3 giugno in prima serata (si scontrerà con i Music Awards di Rai1) su Canale 5.

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore: anticipazioni settima puntata di martedì 3 giugno 2014

Sira riesce ad entrare sempre piu’ in confidenza con Manuel Da Silva e, tramite lui, ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, Beatriz, repubblicana, che accetta di collaborare con Sira e, oltre a riferirle dettagli di fondamentale importanza per scoprire quali affari Da Silva sta trattando con i tedeschi, le consegna anche una lista di nomi di persone di nazionalita’ britannica che Da Silva ha intenzione di eliminare per conto dei nazisti, lista in cui figura anche il nome di Marcus.

Intenzionata ad avvertirlo per salvargli la vita, Sira rivede Rosalinda e le chiede aiuto…



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.