30
maggio

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MARCO E’ BEATRICE VALLI

Uomini e Donne: la scelta di Marco

Marco Fantini

Si chiude in bellezza anche l’ultimo trono ancora superstite di questa stagione televisiva di Uomini e Donne ormai agli sgoccioli (oggi l’ultima puntata). Ieri Marco Fantini ha fatto la sua scelta. Due le corteggiatrice rimaste ancora in studio per lui: Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. La prima, nettamente favorita dal pubblico, la seconda, fin dagli inizi, in pole position nel cuore del tronista. Chi avrà scelto il cameriere di Carpi? La scelta di Marco è Beatrice Valli che gli ha detto di sì.

Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta di Marco

Il percorso di Marco, all’interno degli studi del dating show più famoso d’Italia, era iniziato lo scorso settembre, quando era approdato alla corte della De Filippi come corteggiatore di Anna Munafò, che al rush finale gli aveva preferito poi Emanuele Trimarchi. Solo poche settimane dopo, una possibilità di riscatto per lui: dallo sgabello al trono, da corteggiatore a tronista, con la speranza di riuscire a trovare negli studi capitolini la “donna della sua vita”.

Fin dall’inizio Marco ha dimostrato di avere forte interesse proprio per Beatrice, 19enne bolognese dal passato impegnativo: la corteggiatrice, infatti, è già mamma di un bimbo di un anno e mezzo, Alessandro, avuto dal suo ex compagno, un calciatore della Reggiana. Ma la Valli, propensa inizialmente a corteggiare anche l’altro tronista, Luca Viganò, aveva dato il via con le sue indecisioni, ad una serie di tira e molla, non riuscendo a convincere il tronista suo conterraneo, a fidarsi del tutto di lei.

Uomini e Donne Anticipazioni: Marco omaggia Beatrice con un regalo per il figlio

Ma alla fine Marco sembra aver messo da parte la ragione e, rischiando il “no”, ha scelto la ragazza che tra tutte ha saputo conquistarlo esterna dopo esterna. Ieri sera in studio, durante la registrazione della scelta, tanta commozione da parte delle storica opinionista del programma, Tina Cipollari, emozionata per il percorso intrapreso dal tronista e dalla sua corteggiatrice. Dopo aver detto a Noemi, studentessa romana, che a malincuore la sua scelta non sarebbe ricaduta su di lei, Marco guardando negli occhi Beatrice le ha spiegato in primis cosa non gli è piaciuto di lei durante i mesi trascorsi insieme, aggiungendo che poi però è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento. Marco le ha parlato del suo bambino, dicendole di aver molto pensato anche a questo aspetto e le ha dato la scatola che aveva preparato…un paio di scarpine per il piccolo. E petali rossi furono, ancora…



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


amedeo barbato
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’…


Luca Viganò 2
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUCA E’ LUCE BARUCCHI


Tommaso Scala 8
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI TOMMASO E’…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.