29
maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: QUESTA SERA IL GRAN FINALE

Un Medico in famiglia 9

Con la tredicesima puntata in onda questa sera si conclude anche il nono capitolo delle avventure della famiglia Martini, protagonista fin dal 1998 di una delle serie più amate dagli italiani, Un Medico in famiglia. Un capitolo che ha visto l’ingresso di molti nuovi personaggi che, tra una sbavatura ed una forzatura, sono riusciti ad amalgamarsi con quelli storici creando un bel quadro d’insieme.

Un Medico in famiglia 9: questa sera l’operazione di Sara

Come da anticipazioni degli ultimi episodi, che vi abbiamo già fornito, il finale sarà incentrato sulla delicatissima operazione al cuore che subirà Sara Levi, la protagonista femminile della storyline di quest’anno. L’abbiamo lasciata la scorsa settimana priva di sensi sulla sabbia che aveva calpestato pochi giorni prima insieme al suo grande amore Lorenzo, e toccherà proprio a lui tentare di salvarle la vita e regalare ai telespettatori l’immancabile happy end.

Ma c’è un altro cerchio che deve chiudersi e riguarda l’altra storyline, quella con protagonisti i baby Martini, Elena e Tommy, nonché Giada, la ragazzina albanese affidata temporaneamente a nonno Libero. Ormai ad Udine insieme alla sua nuova famiglia, Giada tenta di contattare Tommy, che aveva lasciato poco prima di partire, ma i suoi tentativi sono però stati vanificati da Elena che, dopo essere stata gelosissima dei due poiché invaghita di Tommy e dopo essersi fatta da parte iniziando una storia prima con Brando e poi con Luca, ha mollato quest’ultimo appena Giada è partita per stare vicino a Tommy, nascondendogli adesso gli sms che l’altra gli manda di continuo.

Un Medico in famiglia 9: niente più aureole per le signorine Martini

Elena si conferma dunque un personaggio con sfumature tutt’altro che positive, il che, se da una parte la fa apparire piuttosto antipatica, dall’altra la rende anche più umana e credibile rispetto alla sorella maggiore Maria, sempre santificata ma, di fatto, piuttosto “peperina” anche lei. Inoltre, l’abbandono del piedistallo da parte delle giovani Martini quest’anno ha riguardato anche Anna che, finora sempre piuttosto mite e rispettosa degli altri, ha tradito il fidanzato con un altro, mentendo anche a questi. E anche qui, non è che ci sia proprio piaciuta, ma almeno il tutto le ha dato una scossa.

Cosa accadrà questa sera ad Elena? Giada tornerà di persona per parlare con Tommy? E Ave rincontrerà il professor Luigi Fabricotti, che sembrava invaghito di lei? Noi a lui lo sconsigliamo, perché rischierebbe poi di sparire misteriosamente come tutti i precedenti fidanzati della nonna di Palù. Uomo avvisato…

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: COME FINIRA' TRA TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I MARTINI NON LAVORANO MAI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: TUTTE LE VITE DI TEA]



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in famiglia 9
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 29 MAGGIO 2014


un medico in famiglia 9 anticipazioni finale
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: ECCO CHI SI SPOSA NEL GRAN FINALE


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

1 Commento dei lettori »

1. Davide ha scritto:

29 maggio 2014 alle 14:53

Ho parlato con Denise Tantucci (attrice di Giada) e mi ha detto che sarà un finale meraviglioso.. mi fido di lei!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.