27
maggio

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX

Due Macchine da Soldi - DMAX

Due Macchine da Soldi - DMAX

Due Macchine da Soldi su DMAX

L’ex wrestler Chuck Palumbo sbarca su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137| Tivùsat canale 28) con il suo nuovo business: con il compagno Rick Dare ha messo su un bizzarro mercato d’auto usate con cui spera di fare soldi a palate. Seguiamo come in “DUE MACCHINE DA SOLDI”, in onda su DMAX dal 26 maggio ogni martedì alle ore 21:10.

Chuck e Rick girano l’America per incontrare collezionisti di automobili ormai abbandonate che giacciono ferme dentro garage, rimesse o altri improbabili luoghi e li convince a liberarsene. Tutte tranne una. Con i soldi, spesso davvero pochi, guadagnati con la vendita delle altre vetture, si concentreranno su quell’unica macchina rimasta che diventa protagonista di un’accurata operazione di restauro. Dopodichè l’auto sarà trasformata in una fiammante autovettura vintage pronta per essere rimessa sul mercato o addirittura partecipare a fiere e competizioni di auto d’annata.

La società di queste “DUE MACCHINE DA SOLDI” si chiama SLAM ed è oggi una delle imprese più note negli Stati Uniti per collezionisti e appassionati di auto che non sanno proprio liberarsi delle loro amate automobili: una emozionante avventura quotidiana che unisce fiuto per gli affari e una passione autentica per i motori.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


veronica-maya
DM LIVE24: 26 MARZO 2014. VERONICA MAYA: SE NON CI SARA’ VERDETTO FINALE, MI RICOLLOCHERO’ – MEGA TRASLOCHI TORNA SU DMAX


DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX
DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)

3 Commenti dei lettori »

1. SUSY87 ha scritto:

27 maggio 2014 alle 09:17

Davide, ma c’è qualcosa di vero nel ritorno di Alda D’Eusanio con un nuovo programma al posto di Verdetto Finale, di cui parla Sorrisi e Canzoni? A quando un BOOM sul day time pomeridiano di RaiUno???



2. aleimpe ha scritto:

27 maggio 2014 alle 13:17

Da oggi “SportMediaset” su Italia 1 si allunga fino alle ore 14.



3. tinina ha scritto:

27 maggio 2014 alle 14:22

Elisabetta Canalis è incinta. A rivelare lo scoop è Alfonso Signorini che ha twittato direttamente dal suo profilo la prima pagina di Chi anticipando la notizia.

«Scoop!!! auguri a @justelisabetta in dolce attesa!!!!», ha scritto Signorini. «la Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri eli!!! sarai una mamma dolcissima». Il direttore di chi ha svelato quindi, sia la gravidanza che il padre del bambino, l’ortopedico Brian Perri.

Fonte Il Messaggero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.