27
maggio

IL SEGRETO: CANALE 5 REPLICA LE PUNTATE TRASMESSE SABATO DA RETE 4 E I FAN INSORGONO (ANTICIPAZIONI SETTIMANA)

Il Segreto

Il caos regna ormai sovrano nelle tranquille stradine di Puente Viejo dove vagano i poveri telespettatori de Il Segreto che, con tutti i cambiamenti e le novità dei palinsesti Mediaset, rischiano di smarrirsi davvero e perdere la bussola… o la pazienza.

Il Segreto: Canale 5 manda in repliche le puntate di sabato sera

Sabato 24 maggio 2014 il 10.29% degli italiani davanti alla tv ha visto le due puntate della telenovela spagnola trasmesse in prima tv da Rete 4 per contrastare l’esordio di Legàmi su Rai 1. Ma tanti appassionati le avevano perse perché quella messa in onda era stata decisa appena poche ore prima. Per loro (e per “risparmiare” due puntate) ieri e oggi nel consueto appuntamento delle 16:15 su Canale 5 sono state trasmesse proprio le repliche delle puntate di sabato.

Il Segreto: il pubblico protesta

Una buona notizia per costoro ma di sicuro infausta ed irritante per quei 2,5 milioni di fedelissimi che hanno passato il sabato sera con Pepa e Tristan e che ieri ed oggi, a sorbirsi le repliche ed essere trattati con così poco rispetto, non ci stanno. Sui social è infatti scattata l’operazione “petizione“, con la quale tali telespettatori hanno intenzione di inoltrare il proprio sdegno a Mediaset. Servirà? Ne dubitiamo fortemente.

Ormai è stato ampiamente dimostrato che Il Segreto ha una presa incredibile sul pubblico che, tranne rarissime eccezioni, lo segue a qualsiasi ora del giorno e in qualunque giorno della settimana. Ragion per cui a Cologno Monzese sanno che è assai difficile che a lamentele e petizioni seguirà poi il reale abbandono del loro prodotto di punta che però, da segreto del successo Mediaset, rischia di diventare una barzelletta. Finirà mai questo teatrino? Sì ma forse quando la telenovela mostrerà reali e ripetuti segni di cedimento e sarà troppo tardi… A seguire, le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana (variazioni di palinsesto permettendo).

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 28 maggio 2014

Tra Emilia ed Alfonso continua ad esserci aria di tensione; Alfonso è sempre più nervoso in quanto teme seriamente per la vita di Raimundo. Padre Gabriel minaccia Francisca dopo che lei lo ha diffamato ingiustamente accusandolo di essere un ladro. Don Anselmo è sempre più giù di morale per la sua partenza. La cosa che lo rattrista di più è dover salutare il suo caro amico Raimundo. Pepa cerca in tutti i modi di convincere Tristan a riavvicinarsi a Gregoria convincendola a non partire. Anche Don Anselmo e’ in partenza, ma Padre Gabriel ha qualcosa di importante da comunicargli.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 28 maggio 2014 SECONDA SERATA

Pedro è furioso con i Castaneda e, non potendo rivolgersi alla giustizia, decide di regolare i conti in altro modo.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 29 maggio 2014

Francisca vuole che Olmo chieda a Soledad di sposarlo. Pedro comunica ad Olmo che Pepa ha dalla sua parte la legge e la ragione nel voler portare avanti la sua opera benefica. Norberto, mentre sta avvisando Paquito sulle sue ultime scoperte sui farmacisti, viene ucciso.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 30 maggio 2014

Hipolito ha preso una decisione per il suo futuro: diventerà un portiere professionista di calcio. Gregoria è decisa a partire e, anche se ha chiesto che nessuno vada a salutarla, spera che Tristan la raggiunga. Alfonso rivela una terribile verità a Raimundo ed Emilia: è stato lui a uccidere Lucio perche’ molestava Mariana e perché stava per uccidere Juan. Raimundo, sconvolto dalla notizia, sparisce dalla circolazione. Manuel, dopo aver ucciso l’amico di Paquito, obbliga quest’ultimo a scavargli una fossa e minaccia di uccidere anche lui se non manterrà il segreto sia sulla sua identità che sui suoi loschi traffici.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 1 giugno 2014

Olmo e Soledad decidono la data delle nozze. Olmo però non sa che Soledad non può avere figli. Gregoria, convinta da Pepa, ritorna a Puente Viejo rinunciando a trasferirsi a Madrid. Tristan le chiede di sposarlo. Pepa, pur avendo convinto Gregoria a non partire da Puente Viejo, rimane sconvolta quando Tristan e Gregoria annunciano in gran fretta le loro nozze. Don Anselmo è l’unico che potrebbe metter fine alla sofferenza di Pepa e Tristan, ma il segreto del confessionale gli impone di tacere la rivelazione di Francisca circa l’identità del vero padre di Tristan. Olmo si arrende al volere di Pepa e le offre un “armistizio”, ma Pepa non cede e gli rinnova tutto il suo disprezzo. Mariana prende coraggio e si dichiara a Paquito, ma lui la rifiuta per timore che i due farmacisti possano farle del male. Juan si reca da Olmo e gli rivela che Soledad non potrà dargli figli perché è sterile.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO: PEPA TRA TRISTAN E ZAMALLOA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI PEPA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

9 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

27 maggio 2014 alle 16:40

Petizione inutile, alla fine Mediaset è una televisione (gratis) commerciale e come tale pensa in primis a fare delle scelte commerciali .. come quella azzeccata di sabato scorso. Non solo ha annientato sul nascere Legami, ma il Segreto ha mantentuto pressoché i suoi telespettatori e ieri la replica di sabato sera ha fatto il 27%. Alla fine tutto il caos di cui si parla non c’è visto che alla fine il pubblico del Segreto riesce sempre a seguire la propria soap preferita in qualunque orario o rete lo si metta.



2. Ba Lordo ha scritto:

27 maggio 2014 alle 17:09

Canale 5 e il suo prodottino da 2 lire da spostare in tutte le sezioni del palinsesto e replicare i giorni successivi, come le tv locali di terz’ordine negli anni 80.



3. MaicolGarba ha scritto:

27 maggio 2014 alle 17:11

Completamente d’accordo con sboy!!!!!!!!!



4. dino ha scritto:

27 maggio 2014 alle 18:23

Veramente non se ne puo più del comportamento irritante e senza nessun rispetto verso i telespettatori da parte di Mediaset. Ieri e oggi 27 maggio hanno superato ogni limite propinandoci le repliche della settimana scorsa.
A dire il vero le scorrettezze vanno avanti da parechio tempo,perchè in ogni puntata viene repplicata una buona parte dell’episodio precedente.A questo punto se dovessero continuare con questa tattica penso di chiudere con Il Segreto e con Mediaset. Mi sento preso per i fondelli



5. Ale ha scritto:

27 maggio 2014 alle 20:18

Io penso sinceramente che Il Segreto farà la fine di dottor House che dai 4 milioni che faceva su Italia 1 mandandolo in onda prima su canale 5 poi ritorno a Italia 1 poi replica di puntata la domenica alle 20.30 su canale 5 seguita dalla puntata inedita alle 21.30 ha chiuso i battenti in sordina con poco più di 2 milioni



6. Saro Zappalà ha scritto:

27 maggio 2014 alle 21:17

Hanno adottato una tattica, commercialmente, intelligente ma, umanamente, improponibile.
Io, fossi stato in Scheri, avrei fatto:

DA LUNEDI A VENERDI
IL SEGRETO dalle 16:05 alle 17:05 (togliere 5 minuti alla De Filippi e 10 minuti alla D’Urso non sarebbe stato un omicidio) con durata 50′

UNA VOLTA AL MESE o IN VISTA DI PUNTATE RICCA DI COLPI DI SCENA

In prima serata (21:10 – 23:20) con due puntate.



7. giulia ha scritto:

28 maggio 2014 alle 11:38

il segreto intanto è meraviglioso quindi non permetterò a nessuno dei vostri stupidi commenti di infamarlo!!!!!!!!!!! se hanno fatto repliche chissene frega ma guai a voi!!!!!!!!!!!!!
cara mediaset a nome di tutti ti chiedo umilmente scusa io sono dall’opinione che magari sabato sera non hanno visto tante persone il segreto e per questo lo fate rivedere!!!!!!!!!
un grazie di cuore



8. giulia love segreto ha scritto:

28 maggio 2014 alle 11:46

e inoltre soffermatevi a pensare la vostra vita senza il segreto!!!! la mia non avrebbe senso :(



9. giuly segreto ha scritto:

28 maggio 2014 alle 11:48

loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee segretooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.