27
febbraio

DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2014. FUORI IN 72 ORE SU DMAX

Fuori in 72 Ore

Fuori in 72 Ore

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Fuori in 72 Ore su DMAX

Arriva su DMAX (Digitale terrestre canale 52 | Tivùsat canale 28) la serie per chi ha una vera passione per le missioni impossibili! “FUORI IN 72 ORE”, in onda dal 27 febbraio ogni giovedì alle ore 22:00, vede protagonisti l’inglese Gary Humphrey, ex militare dei Corpi Speciali inglesi, e Bill Wu, fanatico delle auto che vive in California.

Gary e Bill si mettono alla guida del loro adorato fuoristrada 4×4 di nome Ruby e partono verso i luoghi più impervi del pianeta, dove metteranno alla prova il loro veicolo – e le proprie capacità di “sopravvivenza” – nelle condizioni climatiche più ostili.

Percorrendo gli scoscesi dirupi della Sierra Juarez messicana, a 1800 metri sul livello del mare, che circoscrivono una vallata vergine mai attraversata prima da un’auto, dovranno guadare fiumi in piena e percorrere centinaia di chilometri di arido deserto, fino a riuscire a guadagnarsi un passaggio attraverso la fitta vegetazione. Situazioni al limite che per loro sono un vero bengodi e in cui potranno dimostrare di essere dei veri esperti. Ma siamo sicuri che riusciranno a sopravvivere ad ogni sfida?



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

2 Commenti dei lettori »

1. lunatico ha scritto:

27 febbraio 2014 alle 06:15

Il compagno di Nancy Brilli Roy de Vita noto chirurgo plastico , primario di chirurgia plastica ricostruttiva dell’istituto dei tumori Regina Elena di Roma, sarà protagonista di Dr. Roy un nuovo programma sulla chirurgia estetica su Canale 5 prodotto dalla Quadrio srl già proprietaria del fortunato format Mistero.



2. cat-a-rat ha scritto:

12 giugno 2014 alle 07:25

Dal 36 di Fuglio in onda sul Canale B “Masters of Skroto” la trasmissione dedicata a chi passa la vita sul divano a grattarsi la borsa davanti a programmi (da e per) idioti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.