2
novembre

DMLIVE24: 2 NOVEMBRE 2013. LA PATTY PRAVO DELLA SALARIA

Patty Pravo - Tale e Quale Show 3 - Riccardo Fogli

Patty Pravo - Tale e Quale Show 3 - Riccardo Fogli

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Contrare

tinina ha scritto alle 17:18

Oggi, guardando su Rai sport 2 la replica di una vecchia puntata della Domenica sportiva del 1980, ho scoperto che il discusso verbo “contrare” non è stato inventato dai giornalisti sportivi di Sky, bensì da Carlo Sassi che all’epoca era il “moviolista ufficiale” della DS.

La Patty Pravo della Salaria

Alessandro ha scritto alle 23:16

A Tale e Quale Riccardo Fogli si cimenta in una (mostruosa) imitazione di Patty Pravo (per la verità più somigliante a Maurizio Paradiso!). Christian de Sica: “Devi aver fatto fatica a trasformarti! Somiglia a uno che lavora sulla Salaria…”. Fogli: “Ah si, mi sembra di conoscerti!”. Beh va beh.



Articoli che potrebbero interessarti


Albano-e-Romina-Russia
DMLIVE24: 8 NOVEMBRE 2013. CIRILLI INTERPRETERA’ AL BANO E ROMINA, FURTO SVENTATO IN CASA GALANTI


DM Live 24 26 Gennaio 2011
DM LIVE24: 26/1/2011. L’APERTURA DELLA SERRATURA, L’UNIVERSO DELLA FERRERI, IL DISCO DI FORUM, LO SCETTICISMO DI DE ANDRE’


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

7 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

2 novembre 2013 alle 02:17

Haha grande Fogli, notare poi che De Sica ha pronunciato più volte la parola “mig****ne” :°D



2. Giuseppe ha scritto:

2 novembre 2013 alle 11:56

Enrico Papi sceglie il Themepark di Etnaland, per le riprese del game show “Top One” in onda su Italia 1

Comunicato Stampa Etnaland:
I motori del Themepark continuano a girare per il pubblico fino al 3 novembre, quando calerà il sipario su una stagione ricca di divertimento e di importanti novità. Ma queste non finiscono con la chiusura stagionale del parco. Le attrazioni continueranno le loro evoluzioni a porte chiuse. Infatti, Etnaland Themepark sarà il ‘palcoscenico’ per le riprese del game show di Enrico Papi che ha scelto proprio il parco siciliano come location per il programma di Italia 1.
Nei giorni 1,2, e 3 novembre 2013 quindi, oltre a vivere la magia e il divertimento del Themepark, i visitatori – che lo desiderano – potranno anche partecipare ai casting del programma che si terranno all’interno del parco.

Ma cos’è Top One? Il programma ideato dal famoso conduttore Enrico Papi è un game show davvero innovativo e originale. Al programma partecipano 2 concorrenti per volta, questi si sfidano rispondendo a semplici domande poste dal conduttore, il quale detta le regole interagendo attraverso degli auricolari, come se ‘i concorrenti’ fossero quasi telecomandati. Le domande del gioco saranno pure semplici, ciò che lo rende, però, accattivante e difficile è appunto il luogo dal quale i concorrenti saranno tenuti a rispondere. I due sfidanti, infatti, si troveranno vis à vis con le loro paure, emozioni, vertigini e dovranno dare le risposte corrette mentre si trovano sulle attrazioni più adrenaliniche del Themepark!
Adesso è il caso di dirlo. A Etnaland si gira! Le riprese inizieranno a metà novembre. Per i telespettatori, una fantastica opportunità per vivere la magia del parco attraverso la tv, per i concorrenti un’occasione unica e divertente, per mettersi allora prova, ed essere protagonisti, per un giorno, del programma televisivo di Italia 1.

Fonte: Ufficio Stampa Etnaland



3. tinina ha scritto:

2 novembre 2013 alle 12:59

E’ stata bloccata la produzione della fiction “Ricomincio da me”, dedicata a Massimo Troisi, che sarebbe stato interpretato da Fabio Troiano. Le reticenze della famiglia dell’attore hanno convinto Pietro Valsecchi a rinunciare al progetto tv
A rivelare la notizia è Pietro Valsecchi, produttore di Taodue che con Mediaset erano impegnati nella realizzazione della fiction, con un comunicato stampa che sembra non lasciare alcun margine di speranza per chi attendeva il lungometraggio ispirato all’attore partenopeo: La preparazione del film su Massimo è stata interrotta a causa della forte contrarietà espressa dalla famiglia a più riprese. Essendo Troisi un personaggio pubblico avremmo potuto portare comunque avanti il progetto, ma questo modo di agire è contrario al nostro modo di lavorare. Abbiamo tante volte raccontato personaggi realmente esistiti ma lo abbiamo sempre fatto con l’assenso dei familiari. Se in futuro dovessero concederci tale assenso riprenderemo a lavorare su questo film.

Fonte Tv fanpage



4. Franco2 ha scritto:

2 novembre 2013 alle 15:56

Non so quanti se ne siano accorti, ma questa settimana è successo qualcosa d’importante: tutti i programmi dei primi 3 canali Rai (e non più solo alcuni) da adesso vengono registrati in HD. Lo si intuisce dal logo “HD” nei video di Rai Replay. Questa cosa è successa tra lunedì e martedì scorsi. Il problema è che di canali HD, per trasmettere in alta definizione, la Rai ne ha ancora 1 solo. Probabilmente, quindi, nei prossimi giorni spunteranno quei Rai1HD, Rai2HD e Rai3HD di cui si parlava quest’estate. Tenete aggiornati i decoder!



5. tinina ha scritto:

2 novembre 2013 alle 16:47

Nella puntata odierna de Le amiche del sabato la Landi, parlando di falsi scoop, false dichiarazioni e false notizie riguardanti personaggi dello spettacolo che escono sui giornali, smentisce categoricamente la notizia riportata da Chi di una sua furiosa lite con Gigliola Cinquetti in un fuori onda della trasmissione.



6. sante ha scritto:

2 novembre 2013 alle 20:08

in realtà i verbo CONTRARE fa parte della lingua italiana da sempre.. vuol dire “andare contro” o “contrattaccare”.. se l’utente TININA non lo conosceva fatti suoi, ma inserirlo in un post “giornalistico” mi sembra troppo..



7. Giorgione ha scritto:

3 novembre 2013 alle 12:43

I Rai HD sono già presenti sul satelite, e in DTT in poche postazioni trasmittenti! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.