6
febbraio

DM LIVE24: 6 FEBBRAIO 2013. PECHINO EXPRESS 2 E’ CONFERMATO, RUGIATI E’ ARRABBIATO, SARA RICCI E’ TORNATA

Costantino della Gherardesca a Pechino Express

Costantino della Gherardesca a Pechino Express

>>> Dal Diario di ieri…

  • Sara Ricci è tornata
Alessandro ha scritto alle 17:13

Sara Ricci, ex protagonista di Vivere, dopo un lungo periodo di assenza è tornata in tv: ora fa le televendite Danos su Canale5.

  • Pechino Express confermato

Principessa_Vespa ha scritto 18:49

Fermento alla casa di produzione Magnolia. La Rai ha da poco comunicato a Ilaria Dallatana, amministratore delegato della società, che nella prossima stagione tornerà in onda, su Raidue, Pechino Express. Emanuele Filiberto sarà confermato come conduttore e proprio in questi giorni è iniziata la ricerca dei concorrenti, famosi e non famosi. (Chi)

  • Simone Rugiati arrabbiato

“Mi fa arrabbiare la quantità di pubblicità intorno a Masterchef è ovunque e io che sono chef ho un programmino piccolo, piccolo su La7d, ma non ho cartelloni in metro e vado bene lo stesso”. Scherzosamente: “ora aspetto solo che la Parodi faccia meno ascolti per passare con il mio programmi Cuochi e Fiamme da La7d a LA7”. Così Simone Rugiati a I Corrieri della Sera su Radio Kiss Kiss nella puntata di ieri 4 febbraio 2013.



Articoli che potrebbero interessarti


I Pizza mangiano un serpente a Pechino Express
DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2012. IAIA DE ROSE DALLA STALLA A QVC, LAV VS PECHINO EXPRESS


dm live 24 - 26 luglio 2012
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2012. PRESERVATIVI BUNGA BUNGA (MADE IN CORONA/MINETTI), PECHINO EXPRESS: ECCO IL PERCORSO UFFICIALE, LELE MORA: SONO IN CARCERE PER COLPE MIE


dm live 24 - 28 giugno 2012
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2012. LE VELINE A PECHINO EXPRESS, ASSOLTA LA VENTURA, LA MAIONCHI SMENTISCE, BALZO SOGNA BEAUTIFUL


DM live 24 09 Settembre 2011
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2011. SIMONE RUGIATI E MANUELA ARCURI (BEH VA BEH!), CELLULARI CHE SQUILLANO A FORUM, TEMPO DI PROMO PER QUELLI CHE IL CALCIO E LA VITA IN DIRETTA

17 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 08:02

Ruggiati prima dell’isola dei famosi mi era molto simpatico,ma dopo l’isola mi è scaduto…



2. simonevarese ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 08:46

Ma scusate, ma uno che ha fatto l’istituto alberghiero per diventare cuoco, teoricamente non dovrebbe preoccuparsi di mettersi a cucinare e mettere su ristoranti? Questo pensa solo alla tv… Mah!



3. tinina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 09:49

Dopo il flop di Rai Boh un’altra tegola si abbatte sulla testa di Francesco Facchinetti. Il contratto che lega il conduttore alla Rai scade il prossimo giugno e pare che per lui non ci sia aria di rinnovo.

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 09:51

simonevarese

In TV cucinano cani e porci, non vedo perché non lo debba fare Rugiati. Tra l’altro il suo programma è un vero gioiellino, anche se le prime due puntate della nuova serie con la Follesa al posto di Riccardo Rossi sono state di una mosceria…



5. sergio ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 10:14

rugiati non mi sta simpatico, però fa specie che la7 mandi in onda un sacco di repliche di film e telefilm e poi mandi in onda programmi nuovi su la7d….. mi pare assurdo…



6. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 10:20

ma rugiati ha il ciclo?



7. Markos ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 10:46

Cuochi e Fiamme andrebbe valorizzato…ma lui è proprio modesto, vero?



8. iki ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 10:49

Mi da i nervi anche se devo ammettere che il programma é molto carino
Lo sposterei su la7 a 12.30 prima del TG



9. tinina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 11:08

Flavia Vento dal suo account twitter regala sempre grandi emozioni. L’ultima è quella di aver dichiarato che l’idea di abolire l’IMU sia tutta opera sua e che Silvio Berlusconi ha solo copiato la sua geniale trovata.

La ex concorrente dell’Isola dei Famosi con la politica deve avere proprio un feeling tutto suo. Ha recentemente litigato con Grillo, fondato un partito (che per nostra fortuna non ha presentato alle elezioni) e ha addirittura detto che in un prossimo futuro sarà primo ministro. Questa volta la sua è solo una rivendicazione: ”Ma Berlusconi mi copia? Avevo detto io di abolire l’imu !”.

Fonte Mondoreality



10. simonevarese ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 11:21

@ tinina: è vero, cucinano in parecchi. Ma lui è l’unico che si lamenta in continuazione per il fatto che il suo programma non è abbastanza valorizzato e che sputa sentenze e giudizi sui colleghi. Parlo di Parodi e La Prova del Cuoco che secondo lui dovrebbe essere condotto da un cuoco (lui magari? ahahahah!!!). Fattene una ragione, evidentemente stai lì perché non sei un mostro di simpatia e faresti meglio ad occuparti principalmente di quella che è la tua professione: il cuoco e non il presentatore.



11. simonevarese ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 11:26

Non è che siccome è cuoco è suo diritto avere un programma di cucina in tv. Ci sono migliaia di cuochi in Italia che non stanno a spadellare in tv. Per dire, io valorizzerei molto di più uno come Roberto Valbuzzi, che vale diecimila volte più di Rugiati e che invece è relegato in quella tristezza di Vero TV. Gran bella presenza, capace, carino, simpatico e soprattutto zero supponenza e presunzione…



12. tinina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 12:04

simonevarese

Che Rugiati non sia un mostro di simpatia concordo, che sia parecchio permaloso pure, ma non deve essere simpatico per forza basta che sia bravo e io penso che a Cuochi e fiamme sia tutto perfetto: lui come presentatore e i tre giudici. Poi delle sue sparate nelle interviste me ne frega poco o niente. Tra l’altro io la prova del cuoco sono costretta a seguirla perché mio marito, cuoco disoccupato da luglio, la vuole vedere (io rimpiango le prime edizioni quando durava solo 20 minuti e si limitava alla sfida tra i cuochi). Riguardo la Parodi a mio parere a volte sembra mezza scema, soprattutto quando ospita la sua famiglia, il programma lo trovo troppo lungo e il pubblico quest’anno ha rovinato tutto.

Ovvio che è solo il mio parere personale.



13. tinina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 12:10

Vasco Rossi si rifà vivo sulla sua pagina Facebook, rispondendo ad un suo fan che gli ha chiesto cosa ne fosse dell’idea di un programma televisivo di cui si era molto parlato nei mesi scorsi. “L’idea del programma televisivo è stata abbandonata”, spiega il rocker che per ora si occuperà solamente dei concerti in programma a Torino e Bologna. Al progetto doveva partecipare anche il produttore Bibi Ballandi, vecchio amico del cantautore.
“Il progetto di riprendere l’attività live – ha spiegato il Blasco – e concludere (idealmente) il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino (che poi sono diventate sette!!) ha di fatto reso incompatibile l’idea di realizzare un programma televisivo”.

Fonte Tgcom24.it



14. Fabio ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 12:10

Qualcuno sa come provare a partecipare ai casting di Pechino Express??



15. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 18:06

Stamattina a La Prova del Cuoco, nel giochino dei mimi in cui chi telefona da casa deve indovinare la ricetta mimata dalla Clerici, si è sfiorata la famosa gaffe della “birra”.
La ricetta è il petto di pollo ai ferri. La Clerici inizia indicando il décolleté.
“Che cos’è questo?”
“Il seno!” (ma la linea è disturbata)
“Che cosa?! Il pelo?!?”
“Il seno!”
“Si, ma come si chiama in cucina?”
“L’olio?”
“Ma no amore, guardami, guarda cosa indico! Sei una donna, ce l’hai anche tu! Che cos’è?”.
Il tutto corredato da risate e sguardi attoniti di una Clerici sbalordita. E la concorrente non ha vinto neanche un euro, ça va sans dire.



16. tinina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 19:56

A Vero TV un promo informa che dall’11 febbraio alle 20,30 andrà in onda “Ecomoda” il seguito di “Betty la fea” giunta ormai alle battute finali.



17. Luce ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 14:26

Simone Rugiati e la diplomazia sono due mondi a parte, ma per fortuna, dico io. Almeno non è ipocrita. Detto ciò, il suo programma è uno dei pochi a meritare considerazione: è un prodotto di qualità, informa e diverte, non è mai stucchevole o volgare o scorretto nei messaggi. Bisogna valorizzarlo assolutamente. Anche sono un po’ delusa dall’assenza (speriamo solo momentanea) di Fiammetta e Riccardo. Katia Follesa non è né spiritosa, né competente. Stona.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.