4
gennaio

DM LIVE24: 4 GENNAIO 2013. XFACTOR USA DA LUNEDI SU SKYUNO, MORTO VALERIO NEGRINI, LA RODRIGUEZ DICE BASTA!

I giudici di XFactor USA

I giudici di XFactor USA

>>> Dal Diario di ieri…

  • Siamo addoloratissimi

tinina ha scritto alle 11:48

“Sinceramente? E’ la prima e l’ultima volta che lo faccio”, una parentesi chiusa quella del calendario sexy per Cecilia Rodriguez. Anzi, sembra che la sorellina minore di Belen voglia abbandonare in toto il mondo dello spettacolo: “Non mi piace il mondo dello spettacolo – ha dichiarato a “Nuovo” – neanche la gente. Per carità è divertente perchè sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni”. L’idea è quella di lasciar l’Italia (“Voglio tornare in Argentina perchè li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante”) e tornare vicino al fidanzato: “Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perchè ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è la”. (Fonte Leggo.it)

  • XFactor USA da lunedi su Skyuno

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 21:15

Da lunedi su Skyuno, X Factor USA.

  • Morto Valerio Negrini
Valerio Negrini, fondatore e paroliere dei più grandi successi dei Pooh, si è spento nel tardo pomeriggio di oggi all’ospedale Santa Chiara di Trento, in seguito ad un infarto. «È troppo difficile, in un momento come questo, riuscire a racchiudere in poche parole la nostra sofferenza – dichiarano Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, che hanno appreso la notizia dalla moglie Paola nel pieno del dolore – possiamo soltanto dire che la nostra strada è stata sempre tracciata dalla sua poesia». «Non ci sono parole per descrivere un dolore così grande ed improvviso – dichiara Stefano D’Orazio – è una parte della mia vita che se ne va e già sento un vuoto incolmabile, buon viaggio amico mio».


Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor USA 2
DMLIVE24: 11 GIUGNO 2013. ANDREA VIANELLO MORTO… PER LE LISTE ELETTORALI! – XFACTOR USA 2 SU CIELO – ERIN BROCKOVICH ARRESTATA


dm live 24 - 20 luglio 2012
DM LIVE24: 20 LUGLIO 2012. TESTI QUERELA LA FERILLI, BRITNEY SPEARS A DIETA PER XFACTOR, A FUOCO IL TEATRO 5 FELLINI DI CINECITTA’


dm live 24 -  15 maggio 2012
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2012. CARLO CONTI CERIMONIERE, MUSICA SUL 2 RIMANDATO, DECISO IL CAST DI XFACTOR USA


dm live 24 - 13 aprile 2012
DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO

10 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 08:40

condoglianze per la scomparsa di valerio negrini



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 09:35

Stefano De Martino non è certo uno sprovveduto: evidentemente il ballerino, fidanzato con Belen Rodriguez dalla quale aspetta un figlio, già era al corrente che, mostrando la sua presunta farfallina, copia fedele del famoso tatuaggio della sua compagna, avrebbe attirato le ire e i rimproveri delle sue fans e non solo.Il ballerino, come dimostra la foto sopra, ha voluto soltanto divertirsi un po’: dopo aver postato l’immagine incriminata e aver assistito alle numerose critiche e sfottò giunte al suo indirizzo, ha condiviso un’altra immagine con il quale ha chiarito che il tatuaggio in questione non è mai esistito.Il ballerino, puntando le malelingue che dopo la foto si sono ovviamente scatenate, ne ha approfittato anche per distillare perle di alta saggezza, accompagnando l’immagine con questa massima del cantautore Mannarino:Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso.
De Martino, take it easy! Criticare la bruttezza di un tatuaggio, vero o fasullo che sia, non significa essere giudici irreprensibili o poveri fessi. E’ stata una burla da parte tua, l’accettiamo con un sorriso ma non facciamone un affare di stato.



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 09:35

Fonte Gossipblog



4. tinina ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 11:17

Ma chi è che decide i titoli dei nostri commenti? No, perché quel “Siamo addoloratissimi” lo trovo fantastico! Comunque questa dichiarazione di Ugly Rodriguez mi sa tanto di “la volpe che non arrivava all’uva diceva che era acerba”.



5. Nina ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 12:10

Scusa tinina se oggi mi rivolgo più volte a te. Ma ti pare il caso di dire che questa ragazza sia brutta? Antipatica, una nullità nel mondo dello spettacolo ma non brutta, per favore.



6. GIANLUCA ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 13:18

I mitici POOH perdono il loro grande paroliere. Sono vicino in questo triste momento alla famiglia e a Roby Dodi Red.



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 13:31

Francesca Senette, giornalista e conduttrice tv diventata popolare nel Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede, è incinta. L’annuncio è arrivato tramite un post pubblicato sul blog della 37enne:

Ebbene si…adesso lo posso dire…mi piacciono le babbucce per bebé, le scarpette che stanno nel palmo di una mano, amo i vestitini candidi che sono deliziosi quando li compri ma ti penti di averli comprati appena un neonato li indossa causa immediato cambio di colore, mi fanno impazzire le tutine con merletti e fiocchi retrò
i pagliaccetti e tutti quei vestitini che, appesi in un guardaroba, riempiono il cuore di mielosissima tenerezza. Sì, sono terribilmente e irrimediabilmente zuccherosa e sì…sono incinta!!! Ecco. Ho ufficializzato sul mio blog la mia seconda gravidanza. E’ ufficiale. Aspetto un bimbo per giugno, quindi sono ampiamente nel quarto mese e faccio coming out sul mio diario, sulle pagine che parlano di me, della mia vita e, quindi , della mia nuova vita.
E’ un official statement, una dichiarazione, per qualcuno una minaccia, anche, Da oggi sarò una mamma-blogger. Per qualche tempo parlerò di moda – ovvio – dal punto di vista della pancia, cioè tenendo conto che ho la pancia. Scarpe? Si, certo, evviva. Magari non stiletto e preferibilmente comode, oltre che trendy. Borse? Si e ancora sì e sempre sì…quelle, thank God, vanno sempre e comunque benissimo. Abiti? Dividerò quelli da sogno (ovvero quando la mia vita- intendo punto vita- tornerà come era a settembre) da quelli indossabili con pupo incorporato.Non smetterò di guardare le cose belle, anzi, ma il mio, viewpoint, per qualche mese, terrà conto della piccola-grande novità del mio giugno 2013.
Un anno intenso, insomma…e il blog sarà, come è sempre stato, la mia finestra sul mondo. Sto pensando ad una #thetummyway per giocare con la #thevertigoway della mia amica Elena….loro fashion style io mummy style :-))
Any suggestion? Io ho voglia di ripartire, ricominciare, ri-giocare, ri-comunicare. Ovviamente a modo mio! Buon 2013 a tutti anche da Tommaso o Olivia!!! (fonte gossipblog)



8. Giulo ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 15:53

Si sa se x factor USA andrà in onda anche su cielo?



9. tinina ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 16:49

Nina

Ci mancherebbe, puoi rivolgerti a me ogni volta che lo ritieni opportuno, non hai bisogno di scusarti. Quanto a Cecilia, di corpo non si può dire nulla ma di faccia a me ricorda un criceto con le guanciotte piene. Per quanto sua sorella non mi ispiri particolari pensieri positivi, beh è una gran gnocca! Cecilia, purtroppo per lei, ne è solo la brutta copia.

Parere personale, ovviamente!



10. tinina ha scritto:

4 gennaio 2013 alle 16:56

ROMA – Tensione a Uomini e Donne: Tina Cipollari avrebbe schiaffeggiato il tronista Diego Ciaramella. Lo show nella puntata che dovrebbe andare in onda il 7 gennaio. Tina non ha mai nascosto la sua antipatia per Diego che dovrebbe lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Ma nell’ultima puntata dalle parole si è passati ai fatti, anzi agli schiaffi. A scatenare l’ira di Tina Cipollari durante la registrazione di Uomini e Donne l’abbandono del trono del trono da parte di Diego che avrebbe confessato: «Mi sono innamorato di una ragazza che ho conosciuto non in trasmissione». Sul trono, quindi, restano soltanto Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Tina sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe schiaffeggiato Diego.

Fonte Il Messaggero.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.