3
dicembre

DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2012. GEORGIA LUZI VS RAI2, GEMELLI DIVERSI VINCONO AD AVANTI UN ALTRO, SCARFACE E DONNIE BRASCO SU IRIS

Scarface

Scarface

>>> Dal Diario di ieri…

  • Georgia Luzi VS Rai 2

Georgia Luzi su Twitter: Donne e tv. Ma su #raidue, la domenica mattina, le gonne più sono corte più si va in onda?

  • Gemelli Diversi vincono ad Avanti un Altro

Gionny82 ha scritto alle 22:39

Ad Avanti un altro i Gemelli Diversi (rappresentati nel gioco finale da Strano) vincono 35.000 € che devolveranno in beneficenza al Telefono Azzurro.

  • Scarface e Donnie Brasco su Iris

Il “gangster hollywoodiano” per antonomasia – con le acclamate interpretazioni di Michael Corleone, Tony Montana, Carlito Brigante e Sonny Wortzik – Al Pacino è l’assoluto protagonista della serata di lunedì 3 dicembre di Iris, la rete tematica Mediaset dedicata al grande cinema e ai suoi appassionati. L’apertura spetta a “Scarface”, film del 1983, remake dell’omonimo lungometraggio del 1932 diretto da Howard Hawks. Scritta da Oliver Stone e diretta da Brian De Palma, la pellicola rappresenta un vero cult della cinematografia internazionale, tanto da aver ispirato anche il mondo del crimine: desta ancor oggi scalpore, che il boss della camorra Walter Schiavone abbia costruito la propria villa a immagine di quella del protagonista del film, lo “sfregiato” Tony Montana (Pacino). Con Tony, in questo racconto di violenta ascesa al controllo della malavita di Miami, la sua donna, Elvira (Michelle Pfeiffer), e l’amico e socio in affari illeciti, Manny (Steven Bauer). A seguire è la volta di “Donnie Brasco”, diretto da Mike Newell nel 1997, una storia di mafia, false identità e omicidi. Protagonisti del film, Johnny Depp, nei panni di Joseph Pistone, agente dell’Fbi infiltrato in una famiglia mafiosa di New York, e Pacino, chiamato ad impersonare il ruolo di un membro di spicco della “casata”, il criminale di mezza tacca Benjamin ‘Lefty’ Ruggiero.



Articoli che potrebbero interessarti


Torre Rai Milano Sempione
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2015. TORRE RAI DI MILANO ILLUMINATA PER EXPO – IRIS A CANNES


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Marco Salvati
DM LIVE24: 31 DICEMBRE 2014. MARCO SALVATI (AUTORE AVANTI UN ALTRO) LASCIA IL VIDEO!


Leila - Secret Story
DM LIVE24: 27 LUGLIO 2014. IL FRAGOLONE ARRESTATO, LEILA DEL GF6 A SECRET STORY (IL GF FRANCESE), GEORGIA LUZI VS SUOI EPURATORI

16 Commenti dei lettori »

1. fabio94 ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 01:19

Georgia Luzi ha un po’ rotto i cosiddetti. Va bene non cadere nella tv trash ma qui si sta leggermente esagerando. Siamo passati dalla tv tutta tette e culi ad un tale livello di moralismo che ormai se una mostra un cm in più di pelle viene subito considerato trash e si grida allo scandalo



2. matteo quaglia ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 08:32

arriva il cugino dell’ alieno : l’alieno di avanti un altro lascera’ per un po di tempo il programma causa rottura del malleolo , al suo posto arivera’ suo cugino



3. morescano ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 11:45

la luzi farebbe meglio a tacere.
http://i49.tinypic.com/14r7lw.jpg
chissà come mai in tempo di “se non ora quando” fanno tutte le santarelline?



4. favola ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 11:49

ma di chi parla? Laura Barriales? è l’unica di mattina su raidue



5. Alessandro ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 14:21

Al Cristina Parodi Live Wilma de Angelis racconta della sua prima esperienza ai fornelli di Telemontecarlo nel 1978: “Dovevo preparare il riso primavera mettendo in padella tutti gli ingredienti..ma ero così agitata che ho buttato dentro anche la scatola dei piselli!”.



6. Alessandro ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 14:24

Al Cristina Parodi Live viene inaugurata una nuova rubrica: perdo peso e torno in forma. La protagonista è Katia Follese che, davanti alle telecamere, si sottopone in lingerie alla visita del nutrizionista che sottolinea i suoi kg di troppo. Ma è così disperata da doversi prestare a questa cosa?



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 14:55

I Cugini di Campagna invece sempre ad Avanti un Altro:pure di domenica vincono il Disco D’Oro per il loro ultimo album



8. Franco2 ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 15:25

Ma non vi preoccupate della Luzi: la sera stessa ha twittato che si rifaceva gli occhi con Robbie Williams su Rai3, quindi è stata accontentata pure lei. Mamma Rai pensa a tutti e a tutte. ;)



9. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 16:05

Al TG4 delle 14 la conduttrice Marina Dalcerri annuncia un collegamento con l’inviato Angelo Macchiavello dal tribunale di Milano per il processo Ruby ” perchè oggi ha parlato un personaggio eccellente ” dice la Dalcerri. Appena Macchiavello ha iniziato a parlare e dire che si trattava di Emilio Fede il collegamento si interrompe, si rientra in studio la Dalcerri commenta le immagini dell’arrivo di Emilio Fede e dice ” è saltato il collegamento, sono cose che succedono”.



10. Alessandro ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 16:43

Al Cristina Parodi Live Iva Zanicchi e Wilma De Angelis raccontano dei loro flirt platonici rispettivamente con Richard Burton e Marcello Mastroianni. La Parodi interviene: “Come vi invidio! A voi Burton e Mastroianni.. e a me toccano Luca Bonaccorsi e Diego Passoni!”.



11. Annina ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 16:47

Sul suo Facebook Remo (ex di Guenda del Grande Fratello) conferma le indiscrezioni sul suo conto: “Si….ho firmato un contratto per la realizzazione di 3 pellicole hard……….. …le riprese partiranno a fine mese…………..”.



12. Critico Tritatutto ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 18:08

Tyson: “Trovai Brad Pitt a letto con mia moglie. Volevo ammazzarlo”

Trovarsi davanti Mike Tyson folle di rabbia? E’ successo a Brad Pitt, quando l’ex campione di boxe beccò il divo di Hollywood a letto con sua moglie. L’ex campione dei massimi rincasò e trovò il giovan attore, al tempo ancora poco conosciuto, e Robin Givens che facevano sesso nel suo letto. Era la fine degli anni ‘80, e in quegli anni “Iron Mike” era il più forte pugile vivente e uno dei più implacabili nella storia del pugilato.

“La sua faccia…” – La confessione dell’ex pugile è arrivata nel corso di un’intervista televisiva dello show Usa In depth with Graham Bensinger: “Ho perso la testa – ha spiegato Tyson, stavo per…dovresti vedere la faccia che ha fatto quando mi ha visto”. Il matrimonio tra l’ex pugile e la Givens era finito da poco (la causa per la separazione costò a Mike 10 milioni di dollari e l’accusa di violenza domestica), ma Tyson andava a casa di Robin ogni giorno per fare sesso con lei. “Stavo divorziando – ha aggiunto in tv -, ma ogni giorno andavo a casa sua per fare sesso. Quel giorno in particolare sono stato colpito con un pugno. Ho scoperto che Brad era arrivato prima di me”. A quei tempi, per il bel Pitt, le altisonanti storie con Jennifer Aniston prima e Angelina Jolie poi erano ancora lontane…

[fonte: liberoquotidiano.it]



13. Critico Tritatutto ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 18:13

Verdone respinto al ballottaggio: “Non voterò più Pd”

Si era fatto male cadendo dalla moto. Ha portato un certificato medico. Eppure non lo hanno fatto votare. Sotto la scure delle giustificazioni respinte al ballottaggio delle primarie del Pd è caduto anche Carlo Verdone. Il regista romano, da sempre elettore di centrosinistra, si è visto rifiutare la sua motivazione per non aver votato al primo turno dal seggio di via dei Giubbonari, a due passi da Campo dè Fiori a Roma. E’ lo stesso regista a raccontare l’episodio al “Secolo XIX”. “Ero andato pure due volte sabato -dice il regista- portando le giustificazioni necessarie”, vale a dire un certificato medico e, in più, la carta d’imbarco per Madrid, dove da mercoledì a venerdì presentava il suo film ‘Posti in piedi in Paradiso’. “Non sono un furbastro dell’ultimo minuto -si sfoga il regista-, questo modo di fare non mi piace. Come se dicessero: è una cosa nostra. Mi sento dispiaciuto, anzi arrabbiato. Defraudato di un diritto, come cittadino. Non saprei dire -conclude- se voterò ancora Pd”.

[fonte:liberoquotidiano.it]



14. Gionny82 ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 19:59

Ad Avanti un altro per la prima volta non vi è stato nessun “vincitore di puntata” per sopperire al problema sono stati invitati tutti i concorrenti che hanno partecipato al gioco odierno a prendere un pidicozzo, chiunque avesse preso quello con il valore più altro avrebbe partecipato al gioco finale.



15. PierVivaCanale5 ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 20:50

anche nella scorsa edizione successe che nessuno era diventato campione come questa sera



16. Principessa_Vespa ha scritto:

3 dicembre 2012 alle 21:27

Dopo 20 mesi di matrimonio, il duca e la duchessa di Cambridge, il principe William e la consorte Kate Middleton, aspettano un bambino. Lo ha annunciato ufficialmente St. James Palace, residenza ufficiale dei principi. William è il secondo in linea di successione al trono, dopo il padre Charles, principe di Galles. Intanto Kate è stata ricoverata in ospedale a Londra in seguito alle nausee.
La gravidanza, spiega il Palazzo, è “nelle primissime fasi”. E la duchessa 30enne dovrebbe rimanere al King Edward VI Hospital (assediato da giornalisti, fotografi e curiosi) dove si trova in compagnia di William alcuni giorni e avrà bisogno di un periodo di riposo successivo. Nelle ultime settimane Kate aveva continuato a partecipare a eventi pubblici, giocando ad esempio a hockey con gli studenti nella sua ex scuola.

Maschio o femmina che sia, sarà comunque erede al trono, terzo in linea di successione, in quanto primogenito della coppia reale. Il 28 ottobre del 2011 i capi di governo del Commonwealth, di cui è formalmente sovrana Elisabetta II, infatti hanno proposto all’unanimità di cambiare la legge di successione al trono per consentire anche ad una erede donna di diventare regina, in presenza di un fratello minore. Ma il processo legislativo non è stato ancora completato.

(Tgcom24)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.