Profilo utente

Stato:
Nome: Alex Argenta
Membro da: 2009-06-26 01:31:50
Website URL: http://
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. CHI NON MUORE SI RIVEDE: COME USCIRE DAL COMA SIA PIÙ CONVENIENTE NELLE SOAP CHE NELLA VITA REALE

    Grande Metamorph! ah ah ah
    Mi sa che la mummia Sally era già nel sarcofago ancora prima di morire!

  2. VOCAZIONE ROSA PER RAIDUE: IN UN PALINSESTO QUASI TUTTO AL FEMMINILE, SAREBBE PRONTA ANCHE MIRIAM LEONE

    Paventato il rischio Bianchetti tutto filerà liscio come l’olio….

  3. UN POSTO AL SOLE D’ESTATE: AL VIA LA QUARTA STAGIONE DA LUNEDI 13 LUGLIO SU RAITRE

    Mi sembra logico che in quanto persona pensante e pure scrivente io possa avere delle opinioni, quindi il “secondo me” risulterebbe ridondante. Poi, non sentendomi Dio (ringraziando Dio), non posso emettere sentenze assolute, quindi i post che scrivo sono necessariemente veicoli di un’opinione, non voglio certo plagiare nessuno.
    Non serve invocare la democrazia, ben vengano opinioni diverse. Io non discuto quello che tu, bina, hai detto, ma l’eccesso macchiettistico, che, come sottolinea anche franca, diventa immangiabile. Poi, è logico che c’è a chi piace e non discuto questo. Non discuto neanche le storie di droga e quant’altro. Io parlo di innocuo intrattenimento estivo, leggete bene l’articolo, non parlo di scarto della tv. A me questo prodotto non piace e mi devo sentire libero di dirlo. Come tu di dire che non ti piace.

  4. ECCO A VOI NICOLETTA PACIARONI, LA REALE POTENTE VEGGENTE: "ME NE DISPIACCIO MA IO ESISTO!"

    Nei primi anni di messa in onda soleva fare dei video, ambientati nella sua villa in Veneto, a Treviso forse… in uno di questi video c’era pure Fabio Testi!
    L’attore le apriva la portiera della macchina, lei scendeva dall’auto seducente come non mai e si faceva ammirare dall’uomo… che tempi!

  5. ECCO A VOI NICOLETTA PACIARONI, LA REALE POTENTE VEGGENTE: "ME NE DISPIACCIO MA IO ESISTO!"

    Conosco questa cartomante da anni, televisivamente parlando. Una sera, una signora l’ha chiamata e le ha chiesto in diretta: “Nicoletta, ha un buco per me per caso?” E la Paciaroni: “Non faccio mica la troia!” E le ha messo giù. Senza parole.

  6. LE SOAP SONO SEMPRE PIU' GAYE. MA GLI ATTORI NON PRESTANO IL... FIANCO!

    Segnalo la presenza di un personaggio gay, in preda a crisi mistiche e a tentativi di suicidi quasi 10 anni fa nella morigeratissima un Posto al Sole. Era un ragazzo biondo che la sua famiglia voleva fidanzato con Angela Poggi.
    E pure la pseudo storia soft lesbo a Centovetrine tra Anna e una sua conoscenza. Mi pare che ci scappò pure un bacio. Da noi si abbozza qualcosa ma poi quando si tratta di osare, tanti saluti.

  7. TEMPESTA D’AMORE, QUINTA STAGIONE: RIVOLUZIONE IN ATTO AL FÜRSTENHOF!

    Mi colpisce molto il fatto che ci siano tanti ragazzi che la seguono, almeno dai post di risposta che vedo qui. A quanto pare i facili polpettoni sentimentali colpiscono anche noi maschietti :-))
    Andrea80, magari ritornasse Cora Franke, anzi, mi sorprendo come mai non sia ancora uscita di prigione. Morta non è morta, quindi si farebbe tanto presto a farla ritornare. Ma per la quinta serie ancora non se ne parla :-(

  8. TEMPESTA D’AMORE, QUINTA STAGIONE: RIVOLUZIONE IN ATTO AL FÜRSTENHOF!

    In teoria dovrebbe andare alle 19.35, ma sicuramente rete4 ci metterà le mani e la strapazzerà un po’. Spero in un orario stabile, se non altro è così che si garantisce una maggiore fidelizzazione al prodotto seriale.

  9. ITALIA 1, LO SPORCO RUOLO DELLA RETE GIOVANE TRA "SERVILISMO" E RASSEGNAZIONE

    Grazie elisa… perchè pensi che a Cologno ci stiano prendendo in giro? Dicci dicci :-))

  10. ITALIA 1, LO SPORCO RUOLO DELLA RETE GIOVANE TRA "SERVILISMO" E RASSEGNAZIONE

    3 dei telefilm che citi tu sono in seconda per non dire terza serata, a testimonianza del fatto che, qualità o no, in prime time non rendono. I film sono tappabuchi nella misura in cui si investe poco in produzioni di prime time e spettacoli vari, e quindi si decide di buttare qua e là un film per riempire i vuoti di palinsesto. Una delle reti più importanti d’Italia non può limitarsi a mandare film così, tanto perchè non ha altro da far vedere.

  11. PALINSESTI MEDIASET AUTUNNO 2009, RETE 4: CINEMA, CALCIO, NATURA E SENTIMENTI GLI INGREDIENTI SCELTI DA GIUSEPPE FEYLES

    Anni d’oro quelli di Manuela, la donna del mistero e Topazio varie.
    Sembra che la rete mandi al massacro le proprie soap: prima con Sentieri, sacrificatissima soap del pomeriggio (quando c’è), poi con Febbre d’amore e ora con Tempesta. Tempesta su canale 5 arrivava anche al 30% di share. Ora, con una messa in onda ridotta a una mera dichiarazione di esistenza, la soap tedesca ha perso pubblico. Ricordo anche che un po’ di tempo fa la rete mandava in onda puntate doppie, ritornava indietro, poi saltava in avanti nella sequenza temporale. Se non altro ci sono i film in seconda serata che nobilitano un po’ rete 4.

  12. AMADEUS: CONTI, RIPRENDITI LA SCOSSA ALL'EREDITA'

    Non mi è mai piaciuto e dopo questa intervista mi piace ancora di meno. Ricordo che quando se n’è andato dalla RAI ha parlato male dell’azienda come non mai: si è lamentato del fatto che non gli davano la prima serata, che non era considerato dall’azienda dopo anni di onorato preserale, che l’avevano premiato per ultimo al galà di Daniele Piombi, ecc. Ora ritorna con la coda tra le gambe da mamma rai? E soprattutto al mezzogiorno di raidue? Complimenti per il salto di qualità.

  13. DAI DETERSIVI ALL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA: ECCO I VERI MOTIVI DEL DECLINO (PROVVISORIO) DELLA SOAP OPERA NEGLI STATES

    A quanto pare si :-((

  14. DESAPARECIDOS: LORENZO CIOMPI, SARA RICCI, DANIELA FAZZOLARI E MASSIMO BULLA, QUANDO LA SOAP È UN IMPIETOSO UFFICIO DI COLLOCAMENTO…

    Sono sicuro che ne sentiremo parlare presto :-)

  15. DESAPARECIDOS: LORENZO CIOMPI, SARA RICCI, DANIELA FAZZOLARI E MASSIMO BULLA, QUANDO LA SOAP È UN IMPIETOSO UFFICIO DI COLLOCAMENTO…

    Il ruolo da avvocato prima e magistrato poi non le consentiva molto di sgarrare e di far vedere la sua ilarità.
    Io me la ricordo ospite al Costanzo e devo dire, da quello che ho visto, che è dotata di moltissima autoironia. Ha un bel sorriso, è molto spontanea e riflette prima di parlare. Cosa non da poco al giorno d’oggi.
    Poi, che all’inizio non fosse così abile in veste di attrice quello si. Però la dura gavetta di Vivere l’ha migliorata decisamente. Lei non ha avuto fortuna dopo la soap, mettiamola così.

  16. DESAPARECIDOS: LORENZO CIOMPI, SARA RICCI, DANIELA FAZZOLARI E MASSIMO BULLA, QUANDO LA SOAP È UN IMPIETOSO UFFICIO DI COLLOCAMENTO…

    Verissimo Franca.
    L’ideale americano alla Beautiful, dove Ronn Moss (l’attore che interpreta Ridge) farà solo quella nella vita, in Italia non si presta molto bene. Qui da noi basta un pizzico di popolarità per sentirsi arrivati. Ed è quella stessa vana popolarità che poi frega i più. Se poi aggiungiamo che esistono produzioni alla Carabinieri, dove domina una poco chiara accozzaglia di attricette e attoretti, beh… allora è lo stesso sistema televisivo che incoraggia attori di soap a prendere altre strade pseudo-professionali. Mi pare tanto il cane che cerca di mordersi la coda.

  17. DESAPARECIDOS: LORENZO CIOMPI, SARA RICCI, DANIELA FAZZOLARI E MASSIMO BULLA, QUANDO LA SOAP È UN IMPIETOSO UFFICIO DI COLLOCAMENTO…

    Si Luigi, concordo nettamente con te. Diciamo, a onor del vero, che Daniela Fazzolari ha preso il volo dopo che la Bonanno se ne andò dalla soap. Altrimenti sarebbe rimasta l’eterna seconda.