Ahi clerici battuta dalle repliche delle papere, ottimo Crozza, bene Sottile sufficienti o quasi rai 2 e italia 1
Fringe tra la seconda e la terza stagione ha sfornato degli episodi meravigliosi
Bene suora in replica, sale the voice scende Santoro, male rai 3 mediocre rete 4, inesistente canale 5 quasi superata da Colorado.
Lunedì praticamente uguale a settimana scorsa: domina Montalbano rai2 e rai tre inesistenti, canale 5 col film sentimentale non pervenuta, ottimo Arrow che si prepara al gran finale, Del debbio supera piazza pd di Formigli
Chiude bene il medico, iene in calo causa partite, bene crime e report, canale 5 come al solito non pervenuta, mediocre rete4. Boom per moto GP e ciclismo
Continua il dominio di amici, trend in salita per l’eurofestival, floppa il filmetto di rai 1, bene Ulisse e in onda, sufficiente italia 1, inossidabile Rambo
Il telefilm è carino e gradevole da guardare, ma penso che era più adatto per italia 1
Sera a tutti, chiude in risalita paperissima, ma programma da spostare durante le festività natalizie tra dicembre e gennaio, Clerici fallisce come quasi tutti gli show proposti da leone, chiusura col botto per Rex.
A Leone, visto l’andazzo, conviene mettere a manetta le repliche di suora prete e Montalbano piuttosto che progettare i costosi e fallimentari show. Buoni risultati per the voice, Santoro e Colorado, pessimi per canale 5 e rai 3, mediocre la replica di the closer
Domina la serata Ballarò, lieve crescita dei cuochi che superano la replica di rai 1, ottimo Thor, flop rete 4 e la 7.
Serata dominata da un vecchio episodio di Montalbano già stra replicato, mah. Il bel film con sandra Bullock inchioda canale 5 al 12%, Ottimo Arrow che si prepara al trittico finale, inesistenti rai 2 e rai 3, Del debbio supera nuovamente Formigli. In daytime Boom di uomini e donne con la scelta del trono maschile.
Concordo sostanzialmente con la pagella, in special modo con le ultime tre posizioni.
Che squallore la Cortellesi. Che poi statistiche alla mano, questa campagna mediatica sul femminicidio, brutto neologismo coniato dai media, è più appropriato il termine uxoricidio , è fuori dalla realtà: gli omicidi in generale sono in calo e le donne ammazzate sono meno della metà degli uomini in un rapporto di 7 a 3.
Bene le reti cadette rai, mediocre italia 1, immortale rambo 2 la vendetta, nulla di eccezionale Fazio con Mentana
Prosegue la marcia trionfale di Amici, i 5 milioni li avrebbe raggiunti anche ieri sera senza la sfasatura temporale, il film crucco vicino ai dati di Milly.
Dispiace per la sit com “le regole dell’amore” a mio parere molto carina
Venerdì serata debole ormai per le ammiraglie, comunque vittoria di paperissima, con leggero incremento, sulla clerici, ottimo rex Crozza in leggero calo ma sempre buono, sufficienti rete a e italia 1
Partita in sordina Rosso san valentino è cresciuta a buoni livelli nelle ultime due puntate, male il bel film di brignano su canale 5, sulla sufficienza stentata rai2 e italia 1, disastro per Striscia: una stagione da dimenticare, troppo monotona e ripetitiva.
Dominio rai 1, Montalbano da record, non pervenute le altre due reti rai. Il filmetto di canale 5 superato da Arrow che si prepara per il mini ciclo finale, Del Debbio schiaccia Formigli oramai diventato “piazza pd”
Giletti basso rispetto ai suoi standard, ottimo MotoGP , bene Cuccarini con l’esclusiva farsa del matrimonio, in risalita Fazio.
Continua il dominio del Medico, canale 5 disastro completo, si salva solo melaverde, bene report e iene, mediocre rete 4
Concordo in pieno con gè95:il sopravvalutato Pasquale, detto anche ciuffo man, miracolato dell’anno a dispetto di altri concorrenti più meritevoli
Ottimo Angela figlio che in pratica pareggia con Milly, bene rai due e Rambo, mediocre il film di italia 1, sufficiente in onda. Bene giro d’italia, Lorella landi e tempesta d’amore, basso Fazio.
Leggero calo in share per Amici che comunque doppia Carlucci; i due show primaverili di rai 1 hanno fatto un tonfo pazzesco, Leone qualche domanda dovrebbe porsela.
Flop ammiraglie: vittoria di Pirro per paperissima, programma ormai da trasmettere durante le feste natalizie, disastro Clerici, in salita rex bene italia 1 e rete 4, ottimo Crozza vicinissimo a rai 1