Profilo utente

Stato:
Nome: Francesca Galici
Membro da: 2010-02-17 19:01:35
Website URL: http://barbaradurso.forumfree.it/
Chi sono:

Facebook profile [ Add as friend ]
 

Commenti degli utenti

  1. ANNOZERO, SANTORO SCRIVE A MASI E MINACCIA: BASTA RINVIARE O FARO' VALERE I MIEI DIRITTI

    Ma da quando in qua un drettore di rete deve chinare il capo davanti a un semplice conduttore? Se il direttore di rete, che ne ha i diritti, ha deciso che Annozero non s’ha da fare, non si farà. E poi che credibilità può avere un conduttore (che si professa difensore del diritto di espressione a ogni costo) che prima accetta i soldi per tacere e poi dopo che è stato criticato trasversalmente torna sui suoi passi? Santoro è un buffone, ne più ne meno di tanti altri che fanno il suo lavoro, testa a sinistra ma portafogli a conto in banca a destra; e poi il voler ricorrere alla magistratura mi sembra eccessivo, a sto punto facciamo fare anche i palinsesti ai magistrati dato che ci siamo. Ogni programma e ogni conduttore ha un suo percorso all’interno delle reti in cui lavora ed è ospite, se il SUO DIRETTORE ha deciso che Annozero non si farà, vuol dire che per quella rete il percorso di quel tipo di programma si è concluso, fine della storia.

  2. ASCOLTI TV DI LUNEDI 12 LUGLIO 2010: VINCE IL MEDICO IN REPLICA. I TELESPETTATORI DI RAIDUE SI SONO LOST. SUPER SCIARELLI AL 12,91%, BENISSIMO WILD OLTRE NATURA (13.31%).

    4. Phaeton
    Il motivo per cui non ha fatto il botto (non vuol dire aver fatto flop) è semplice, ed è sempre stato detto. Il pubblico italiano quando torna da lavoro è sempre stato abituato ad accendere la tv e a guardare i quiz, programmi leggeri. I talk non si sono mai visti in quella fascia e il pubblico non è abituato. Comunque quei tre o 4 punti di media non sono pochi.

  3. ASCOLTI TV DI LUNEDI 12 LUGLIO 2010: VINCE IL MEDICO IN REPLICA. I TELESPETTATORI DI RAIDUE SI SONO LOST. SUPER SCIARELLI AL 12,91%, BENISSIMO WILD OLTRE NATURA (13.31%).

    Uno contro cento “debutta” con l’11… Anche se in replica un simile risultato è veramente flop. E adesso quelli che chiedevano la messa in onda anticipata del quiz a discapito di “A Gentile Richiesta”, che asserivano convinti che “Uno contro 100″ avrebbe CERTAMENTE registrato ascolti maggiori del talk della d’Urso (che ha chiuso con una media del 15,35%, ed eliminando i picchi delle due puntate dedicate a taricone la media è del 14,80%; bisognerebbe fare il calcolo anche eliminando i dati registrati quando è stata eliminata l’Italia, facendo la giusta media eliminando il massimo e il minimo ed allora si alzerebbe al 14,90% circa) cosa dicono?

  4. DM Live24: 10 Luglio 2010

    lauretta

    “Il trash è una questione assolutamente soggettiva … per me può essere spazzatura un’immagine, può essere spazzatura un argomento, può essere spazzatura il modo di parlare, il modo di presentare un argomento. Io non credo che ci sia una cosa omologata. C’è gente che vuole vedere spazzatura anche dove non c’è.”

    TgCom 26.01.2010
    E’ una video intervista.

  5. DM Live24: 10 Luglio 2010

    10.lauretta
    Vivo ha il vizio di riportare interviste trite e ritrite e farci i puzzle

  6. DM Live24: 10 Luglio 2010

    Niente Tv trash
    lauretta ha scritto alle 11:26

    Barbara D’Urso dalle pagine di Vivo: “(…)[...] Io ho il mio stile, vado d’istinto, dico parolacce, ma non sono mai volgare. E non faccio tv trash. Magari faccio ballare il seno per far vedere che è vero, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno. La vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime(…)”.

    Come al solito Vivo ha preso e riportato vecchie interviste. Queste dichiarazioni sono tratte da un’intervista riportata su “Grazia” n°40 5.10.2009.

    -Barbara D’Urso dalle pagine di Vivo: “(…) Il trash é una questione soggettiva. Per me può essere spazzatura un’immagine, un argomento. Io non credo che ci sia una cosa omologata. C’è gente che vede spazzatura anche dove non c’è.- Anche queste sono dichiarazioni vecchie, al momento non mi ricordo a che intervista appartengano, ma non sono sicuramente di un vivo, tanto meno dell’ultimo

  7. PIETRO TARICONE E' MORTO

    Speriamo ce la faccia!! Forza Pietro :(

  8. PIETRO TARICONE E' MORTO

    Speriamo ce la facci!! Forza Pietro :(

  9. DM LIVE24: 28 GIUGNO 2010

    Bhe perchè? Secondo me davide farebbe la sua proca figura, con un boa di piume di struzzo a ballare paparazzi su quel palco… (scappoooooooooo)

  10. DM LIVE24: 25 GIUGNO 2010

    Caro Phaeton, Barbara d’Urso è una persona singola e autonoma, Pier Paolo Pizzimbone è un’altra persona, distinta dalla d’Urso. Se lui si può permettere un Ferrari (non sono mai uscite foto di Barbara seduta su quella macchina) è bene lo faccia se gli piace, ciò però non vuol dire che automaticamente lo può fare anche lei; tra loro c’è solo un rapporto sentimentale, non ci sono vincoli legali come il matrimonio: quel che è di uno, legalmente, non è dell’altro; Pizzimbone ha il Ferrari, Barbara non lo ha.
    Lei non si è mai messa al piano di un italiano medio quando si tratta di retribuzioni, anzi più di una volta si è detta fortunata di poter mantenere tranquillamente se stessa e i figli, ma che purtroppo c’erano persone che non potevano; ciò non toglie che lei comunque per festeggiare abbia per esempio fatto pizza e aranciata perchè preferiva così o perchè solo lei lo sa.
    E sul fatto dell’albergo a 5stelle sono certa che lei non si sia tirata in mezzo.

  11. DM LIVE24: 25 GIUGNO 2010

    27 Phaeton
    Guardati la registrazione e poi ne riparliamo del fatto dell’albergo a 5stelle.
    Il resto non lo voglio commentare nemmeno, sia perchè prima di parlare di ipocrisia bisognerebbe darsi almeno un’infarinata sulla vita della persona di cui si è deciso di parlare (a volte i personaggi dello spettacolo hanno un passato che è difficile da credere), se proprio se ne vuole parlare, perchè scrivere senza sapere non è corretto e sia perchè non mi piace star qui a commentare la sua vita privata e a farle i conti in tasca.
    Per quanto riguarda le labbra, io le vedo sempre uguali, ma se a te sembra diverso, è forse perchè esiste la cosmesi, esistono dei prodotti in grado di dare volume alle labbra in maniera del tutto naturale (ad esempio, giusto per fare un esempio banale, esistono die lipgloss al peperoncino che danno volume alle labbra), ma comunque non è il suo caso, e ci posso mettere la mano sul fuoco sicura di non bruciarmela). Dai uno sguardo ad alcune foto senza trucco uscite ultimamente sui giornali, e guarda le labbra.

  12. DM LIVE24: 25 GIUGNO 2010

    12. Phaeton

    BARBARA non ha detto che lei i soldi non li ha. Ha detto che la maggior parte degli italiani non arriva a fine mese e per fortuna non si può permettere questi alberghi a 5stelle che praticano lo scambismo, meglio ascoltare bene prima di riportare dichiarazioni false.

  13. DM LIVE24: 24 GIUGNO 2010

    13. sirgeorgebest83
    Sinceramente? Io la Tv per vedere la partita non l’ho manco accesa. Alle 17.35 ll’ho accesa per vedere A Gentile Richiesta. Cosa dovrei studiare poi? Il tempo che ha impiegato l’Italia a rientrare a casa?

  14. DM LIVE24: 23 GIUGNO 2010

    Stefania Orlando intervistata per TGCom
    “Sono tutte brave quelle che ti hanno “superato”?”
    “Ma no. Basta una segnalazione e via. Sia chiaro, ci sono tantissimi professionisti che lavorano e che meritano assolutamente di stare lì dove si trovano. E poi ci sono i raccomandati.”
    “Qualche nome?”
    “No, sarei pazza a fare dei nomi. Comunque sono sotto gli occhi di tutti. Purtroppo nel nostro mestiere non puoi barare… Alla fine tutto viene a galla.”

  15. DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010

    14.mats
    ah ecco, da me è filato tutto liscio, sennò avrei sentito le imprecazioni di mio padre & co. :D

  16. DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010

    ma veramente è slatato pure a cagliari? io non mi sono accorta di nulla…bho

  17. DM LIVE24: 19 GIUGNO 2010

    Francesca Cipriani in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni “Non sono volgare. E non trovo che il mio seno sia esagerato. Credo di essere proporzionata”.
    E se lo dice lei…

  18. FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER... BARBARA D'URSO

    Come non mi hai trovata? :( ti mando una mail e ti scrivo il mio indirizzo, forse ho sbagliato aggiungendoti…
    Comunque io sono alta 1.76 e quando ci siamo viste mi dava 2 o 3 cm con il tacco… (io ero terra terra con le sneaker :D) Secondo me sembra più bassa di quel che è vista in tv perchè non è magrissima e non ha la gamba lunga e secca, anche io pensavo fosse più bassa… Poi tieni presente che pesa circa 64kg (appurati e non dichiarati), 64kgx1.68 (+ o -) ce li vedo, se fosse più bassa secondo me sarebbe più tozza, poi non so, in queste cose non sono mai stata brava :D

    I jeans richmond che nn mi piacciono sono i capri, non le stanno proprio bene, però gli altri normali non mi dispiacciono, anzi…

  19. FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER... BARBARA D'URSO

    29. SaraLurker
    I tacchi che usa sono impressionanti, a volte superano i 12 e infatti se li infila appena prima di entrare in studio… Barbara dichiara di essere alta 1.68, e cm più cm meno, è quella reale perchè con la taccata è un po’ più alta di me.
    Gli abiti consigliati ricalcano un po’ il primo stile di Domenica Cinque, con gli abiti di taglio maschile, però hai ragione tu, se ho capito bene, con le forme che ha lei gli abiti così morbidi non ce li vedo bene. I capelli invece dipende tutto da come glieli fanno, il taglio che ha adesso secondo me le sta benissimo, certo è che lei non sta ad ogni stacco a farsi aggiustare i capelli, anzi, quindi capita spesso che alla fine non abbia la stessa piega dell’inizio di puntata; son d’accordo che comunque sta molto bene anche coi capelli lunghi del periodo Gf e Noi”-”Ricomincio da Me”
    Ai tempi del GF però mi ricordo critiche incessanti per le mise, a volte osate, che utilizzava, quello coi fiori del gf4 nel 2004, o la scritta “Ragazziiiii” sul decoltè, nel periodo in cui lanciò il “tubino style” nel 2005, che le stava benissimo, così come lo stile giapponese del gf3 nel 2003.
    Per tutte le edizioni targate “5″ di videonews ha indossato Richmond e secondo me quando metteva camicia+longuette o jeans+camicia, o la camicia con un pantalone d’abito stava divinamente; per “A Gentile Richiesta” invece finora ha cambiato due case, la prima settimana ha indossato le Petit Robe di Chiara Boni mentre questa settimana sta indossando Antonio Fusco, abiti molto estivi con un leggero richiamo allo stile degli anni 40-50… Inutile dire che mi piace :D

    30. MarcoLovesBrittney
    Mi spiace ma ti sbagli, ha la maturità classica.
    Comunque ha ragione Sara, stiamo andando offtopic, qui si parla del suo look.

  20. MARA VENIER A DM: NON HO SOLO LA COLPA DI ZEQUILA E PAPPALARDO MA ANCHE QUELLA DI AVER PORTATO MONICA SETTA IN RAI. E QUEST'ANNO I TELERATTI LI FACCIAMO DA NOI...

    la de filippi non lo so, ma la d’Urso è con totti

  21. FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER... BARBARA D'URSO

    Se qui viene usato in maniera “sbeffeggiativa” non lo so (mi è stato detto di no, quindi ci credo); io per quanto mi riguarda la chiamo Barbara, però in determinate situazioni l’ho chiamata Carmelita e Lei ha apprezzato.
    Sulla vicenda dei teleratti e di tutto ciò che ha comportato sorvolo, non mi va di entrare in argomento; so che Davide Maggio è un blogger e una persona intelligente…
    Che nessuno tocchi la mia Barbarella!!! Ne tanto meno la mia adorata Carmelita… :D
    Certo è che la coincidenza di chiamarla per nome “reale” l’ho notata anche io… Io su questa vicenda mi ero fatta un’idea tutta mia, ma forse come dice qualcuno “ormai sono pazza” e quindi non ha molto valore… Anche perchè sarebbe brutto se fosse come penso io… Però, come detto sopra, mi è stato detto di no.

  22. INTERVISTA A MARA VENIER

    Esatto, prima di dire che la d’Urso ha le ore contate bisogna aspettare che almeno inizino a sfidarsi…
    Ma la chiamata della Venier alla Vita in Diretta significa una cosa: che in Rai temono Barbara, tanto da voler mettere nel suo slot concorrente una persona che si avvicina al suo modo di condure e di fare informazione.
    Le imitazioni non pagano quasi mai, e la d’Urso è unica… Dite quello che volete, ma a me piace da morire il suo modo di fare tv, perchè lei come si presenta in tv è dietro le quinte, empatica.

  23. FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER... BARBARA D'URSO

    20
    Chi ha mai detto che Barbara odia il nome Maria Carmela? Non scherziamo. Barbara è sempre stata orgogliosa del suo nome e delle sue origini, tanto da ribadirlo più e più volte, raccontando anche svariate volte il motivo per cui all’inizio della carriera cambiò il nome in Barbara. L’agenzia e il suo agente dissero che il nome “Maria Carmela” non andava bene per iniziare in tv, quindi le proposero “Barbara”.
    In un’intervista a Matrix, quando Vinci le chiese se lei era più Barbara o Carmelita, vezzeggiativo di Maria Carmela, lei rispose “nell’animo sono Carmelitissima”.

  24. FACELOOK, CONSIGLI DI STYLE PER... BARBARA D'URSO

    17. Elena Cannatelli, Elena Giulia Ricchena e Cristina Serrani

    Barbara non ha mai nascosto il suo nome, di cui anzi va decisamente orgogliosa, e ha spiegato più volte il perchè di questo nome d’arte…
    Non le si può certo dire che non vada orgogliosa delle sue origini partenopee…

  25. DM LIVE24: 17 GIUGNO 2010

    ora..non per andare troppo off topic…ma l’ad con il tipo che canta “in svizzeraaa in svizzeraaaaa” della home page da dove è uscito fuori? O.O potrei denunciare DM…questi sono traumi infantili che ripercuoteranno sulla mia psiche adulta