4
ottobre

DOMANI A “QUESTA DOMENICA” IL RITORNO DI BAMBOLA RAMONA

Bambola Ramona @ Davide Maggio .itFinalmente ci siamo. Domani tutti gli occhi saranno puntati sui due contenitori domenicali delle ammiraglie di Rai e Mediaset. Forse un po’ di attenzione sarà prestata alla nuova formula del dì di festa di Canale5 che manda in soffitta “Buona Domenica” e lascia campo libero ad un terzetto composto da Amici, Questa Domenica e Chi Vuol Essere Milionario (qui la programmazione).

Mentre tutto, o quasi, è noto in relazione al talent show della De Filippi e al game di Gerry Scotti, qualche curiosità in più desta il nuovo show di Paola PeregoDopo avervi anticipato il titolo del nuovo programma (qui il post) ecco qualche dettaglio in più sulla prima puntata:

In onda, in diretta, dagli studi Elios di Via Tiburtina in Roma, dalle 16.25 alle ore 18.45 circa, su Canale 5, Questa Domenica vedra’ ospite della prima puntata il Ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini che approfondirà i temi della riforma scolastica. Interverrà anche Elisabetta Gregoraci che presenterà, in esclusiva, il filmato del suo matrimonio ‘da sogno’ con Flavio Briatore e non potrà mancare uno spazio dedicato alla cronaca e all’attualità in cui si ripercorrerà la storia di un serial killer che ha colpito profondamente l’opinione pubblica italiana; un giallo ancora aperto sul quale ci si confronterà con ospiti in studio.

Si parlerà, ovviamente, del nuovo reality game “La Talpa”, al via giovedì 9ottobre in prima serata su Italia 1, condotto dalla stessa Paola Perego e verranno presentati ufficialmente i concorrenti (potete vederli qui). E la vera chicca ce la regala proprio il parterre di personaggi che si “attovaglieranno” con la Perego per parlare dell’adventure game. Ci saranno, infatti, alcuni concorrenti delle precedenti edizioni; tra questi Angela Melillo, Nadia Rinaldi, la coppia Beatrice Bocci ed Alessandro Greco e, ladies and gentleman, Bambola Ramona che, come ci anticipò Fabio Canino su DM, ormai e’ tornata a “misure normali”.

Paola Perego firma il programma insieme al capo progetto Cesare Lanza ed a Marco Luci, Umberto Santoro, Gianfranco Scancarello e Silvia Zavattini. Alla regia Maurizio Spagliardi, produttore Marco Odoni, direttore di produzione Giorgio Chessari, direttore della fotografia Massimo Pascucci e costumi di Silvia Frattolillo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego e Simona Ventura
Paola Perego: «Tra Venier e D’Urso, scelgo una pizza con la Ventura. Se un altro facesse La Talpa, sarebbe come se mi strappassero un figlio»


Paola Perego
Paola Perego: «L’Isola dei Famosi è Simona Ventura, chiunque la presenti sembra un ospite»


La Talpa 4
FANTA TV: UNA NUOVA EDIZIONE DE LA TALPA A MEDIASET?


DM Live24 13 Aprile 2011
DM LIVE24: 13 APRILE 2011. LA BRIGLIADORI ‘CORROMPE’, LA PEREGO DIMENTICA, DONAT CATTIN NON PERDONA, IL PUBBLICO DI POMERIGGIO CINQUE…

1 Commento dei lettori »

1. giogio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 15:16

io domani guardo quelli che il calcio



2. Dario ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 16:39

E con te, ci sarò anche io…preferisco vivere, che nn beccarmi i nostalgici attalpati o le nozze della Gregoraci -ma nn poteva restarse a londra?-



3. Andrea ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 17:48

A me il contenitore domenicale della Perego non è mai piaciuto: troppo improntato alla polemica ed infarcito di presunte star ed ex-concorrenti di reality. Spero che questanno ci sia qualche miglioramento ma, viste le premesse, credo che le mie aspettative verranno disattese…



4. LadyDietrich ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 20:59

Riprendendo la frase del mio compragno “”in televisione nun se sanno più che inventa!”"..ed è proprio vero…capisco che ai parenti, agli amici intimi della coppia Briatore-Gregoracci possa interessare rivedere il filmino del matrimonio,ripecorrere quelle ore di emozione…ma al resto dellItalia??? Devo sintonizzarmi su Canale5 per vedere cosa??Una favola moderna?? La storia di una povera fanciulla calabrese che dopo essere stata brutalmente seviziata,in un salotto della Farnesina da un orco terribile e “”fiammante”", [moderato dalla redazione], spodestata dalla perfida mamma Rai, difesa pubblicamente da un nanetto che le disse “”non temere da noi a Mediaset cè posto per te”"…riesce finalmente a sposare il principe azzurro e a fuggire con lui nel suo splendido castello londinese?? E gi …proprio un sogno…quello di vedere gente dallevidente valore artistico entrare negli studi di Buona o Questa Domenica!!!



5. STE ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 21:01

mio dio.. si preannuncia una buona domenica in versione ridotta. che Canale5 sprofondi negli abissi dellAuditel.



6. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 21:36

@ LadyDietrich: ti prego, non mi cadere anche tu in facili commenti che mi pero mi mettono in difficolt :-)



7. LadyDietrich ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 21:52

Ahahah tanto si capisce chi è lorco…se ci pensi bene ha pure la faccia da “”uomo nero”"…ecco credo che quando da piccola mi parlava delluomo cattivo probabilmente pensavo proprio a quel “”moderato dalla redazione”"…chiss se anche nel filmetto felice ci sar qualche moderatore ehehe



8. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 21:58

@ LadyDietrich: che significa. Non capisco la polemica. A me personalmente non piace un determinato modo di “”parlare”". E soprattutto non mi piace la “”cultura del sospetto”". Poi, in questo caso, non essendo a conoscenza dei fatti, non so neanche di cosa parli :-)



9. gioelisa ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 22:47

No per favore no! Il filmino del matrimonio della Gregoraci NO!



10. LadyDietrich ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 01:09

Davide hai la coda di paglia?? Non voleva affatto essere una polemica…ma se avessi il coraggio di non censurare il nome del politico di cui stiamo parlando (che ho definito orco) probabilmente capiresti ancora meglio il filo del discorso!!!! Hai studiato legge e dovresti capire il filo che separa la libert di espressione e la diffamazione…citare un politico o non significa offenderlo ma significa riportare alla luce un fatto di cronaca che obiettivamente lo ha investito..il dibattito, che non scade nella volgarit o nelle cattive parole (e leducazione non me la devi insegnare tu, consentimi) non lede la dignit della persona…ma loscurantismo si…questultimo danneggia la comunicazione. Non credo sinceramente che per evitare grane giudiziare sia giusto incondizionatamente censurare quello che ti suona storto….quando uno si arroga il diritto di parlare ad una platea, sia pur virtuale, sa che la trasparenza è lunico viatico per produrre qualcosa di buono. Per fare informazione ci vuole coraggio,



11. vicio80 ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 02:05

@Lady Dietrich: Hai una capacit che ti invidio. La chiarezza. Tra i commentatori sei ,forse, la più interessante da leggere. Scrivi sempre con cognizione di causa e ituoi commenti non sono mai banali. Hai però un difetto, e spero di potere esprimere u



12. LadyDietrich ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 10:43

Vicio ti ringrazio ma a quanto pare non sono cos chiara se dalle mie parole traspare lintento di avviare una polemica…è polemica ricordare che Buona Domenica dallanno precedente cerca di smacchiare limmagine annerita della signorina Gregoraci?? E polemica ricordare quel fatto di cronaca che per mesi rischiava di far saltare le poltrone del parlamento…quando furono intercettate telefonate hot di certi politici che commentavano la performance di alcune vallette, tra cui la signorina in questione??Davide ha cancellato il nome del politico, che tutti conosciamo (anche per via del libro-sputtanamento che ha scritto la consorte)..è una sua decisione…ma posso dire che non la condivido?? Citare un politico o ricordare le vicende giudiziare che lo hanno visto protagonista non significa offenderlo, diffamarlo o ledere alla sua dignit …significa magari soffermarci a capire il perchè la Gregoraci,dopo essere stata epurata dalla Rai, sia stata reintegrata in Mediaset ed ora santificata con un filmino fia



13. vicio80 ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 11:18

@LadyDoetrich: Scusa, mi sono espresso male. Il concetto che hai espresso e ribadito, non solo è chiaro, ma lo condivido in pieno. Sulle scelte di Davide non voglio disquisire, avr le sue ragioni e non voglio entrare nel merito. Dico solo che molte vol



14. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 11:28

@ LadyDietrich: io la penso come te, ma purtroppo preferisco eliminare il nome di un politico perchè non ho la minima voglia di far polemica e di dar vita a discussioni che con la televisione centrano poco. Il fatto e che sono veramente alloscuro di quello che hai scritto e la mia scelta e dettata soltanto da ragioni di opportunit . I vari Vallettopoli e i vari binomi che hai citato non potranno essere mai coperti, figurati. Ci sono e purtroppo ci saranno sempre. LA verit è che ci sono sempre anche stati ma non cerano le intercettazioni e per questo trovo tutto il discorso abbastanza relativo. E come se avessero scoperto lacqua calda! :-)



15. LadyDietrich ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 11:49

Va bene Davide ma non serve giustificarti…perchè ripeto ognuno del suo blog fa quello che vuole…io ho contestato la decisione di cancellare il nome…detto questo capisco bene anche le tue “”ragioni di opportunit “”..quindi se mai fosse iniziata, chiudiamo questa polemica.



16. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 11:50

@ LadyDietrich: non e questione di giustificarmi. E questione di spiegare le mie decisioni. Tutto qui…



17. Serafina ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 16:45

Come fa un soggetto come Paola Peregoa fare televisione? E peggio della De Filippi, ossia la rovina della Tv spazzatura che ci state facendo vedere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.