23
settembre

LA TALPA 3: SI INIZIA. ECCO I CONCORRENTI

Paola Perego - La Talpa @ Davide Maggio .it

Dopo un batti e ribatti di annunci e smentite è arrivata la conferma ufficiale: La Talpa c’è e inizierà giovedì 9 ottobre alle 21.05. Il reality-show, o reality-game o adventure-game che dir si voglia, avrà una durata di 10 settimane e sarà condotto da Paola Perego.

Il testimone da conduttrice a inviata passerà durante le puntate a un’altra Paola, quella meno presente sul piccolo schermo, quella che con la sua presenza regala un barlume di interesse e novita al programma: Paola Barale.

Il cast di per sé non fa scintille, soprattutto per i lettori di DM che grazie alle nostre anticipazioni ne conoscevano già un terzo. Fra i concorrenti un nutrito schieramento di ex facce da reality: partendo dalla gieffina Melita Toniolo, che dopo l’esperienza di Lucignolo continua nel tentativo di trovare un suo ruolo nel tubo catodico, passando per i due fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci (prima anticipazione di DM), scuola Maria de Filippi, fino a Karina Cascella, fra i concorrenti di Vero Amore e opinionista (??) a Uomini e Donne.


Al giornalista e politico Mario Adinolfi sarà affidato lo scomodo ruolo di ‘intellettuale del gruppo’ e all’attore di film hard Franco Trentalance, se i giovanotti sovracitati non saranno in grado, quello di scuotere gli ormoni femminili. L’icona sexy del gruppo sarà Pamela Camassa. Questi i nomi confermati dalla produzione, anche se si vocifera che possano partire alla volta dell’Africa anche altri concorrenti. Per rispondere, ad esempio, alla partecipazione di Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi, si dice che Luca Tiraboschi sia andato a bussare con successo alla porta di un altro trans: Maurizia Paradiso. Trans o non trans queste sono le carte in mano a Paola Perego e compagni e dovranno bastare. Punto a favore del programma, oltre aver tolto la Barale dalla naftalina, è il gioco.

L’avvincente e non del tutto immediato filo narrativo ha distinto le due precedenti edizioni da tutti gli altri reality e le ha rese un prodotto interessante per i telespettatori. Lo scenario sarà quello del Sudafrica e, come in passato, i concorrenti dovranno condividere prove di ogni genere e scoprire nel contempo dietro a quale volto apparentemente amico si nasconde La Talpa.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego e Paola Barale (La Talpa) @ Davide Maggio .it
PARTE LA CACCIA ALLA TALPA: DOPO 3 ANNI E’ TORNATO IL REALITY GAME DI ITALIA1


LA TALPA 3: SI INIZIA. ECCO I CONCORRENTI
TRA QUESTI CONCORRENTI SI NASCONDE LA TALPA


Mario Adinolfi @ Davide Maggio .it
LA TALPA: I SI, I NO E I FORSE DI MARIO ADINOLFI. E NEL FRATTEMPO ARRIVA FIORDALISO


La Talpa 3 @ Davide Maggio .it
FUGHE D’AMORE, PSICODRAMMI E LA SOLITA KARINA: E’ LA TALPA SIGNORI (VIDEO DELLA RISSA)

25 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

22 settembre 2008 alle 20:44

insomma un cast fatto all’‘ultimo minuto, tutti quei belloni sono proprio da programma perego



2. lenny ha scritto:

22 settembre 2008 alle 22:12

finalmente un reality che ha uno scopo!!!



3. pat ha scritto:

22 settembre 2008 alle 22:14

nn dovevano partecipare anke uomini comuni??lo spot cn la perego diceva ke volevano anke persone nn famose…bohla talpa è 1 mistero



4. Vincenzo ha scritto:

22 settembre 2008 alle 22:49

una curiosità …ilaria galassi non c’‘è piu??



5. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 00:42

@ lenny: sullo scopo del programma…d’‘accordissimo; @ pat: il cast che abbiamo riportato e’‘ ufficiale ma ci sono due particolarità : non e’‘ detto che sia completo e non è detto che manchino concorrenti comuni; @ Vincenzo: per il momento l’‘elenco ufficiale e’‘ quello che abbiamo riportato. Pero’‘… cfr. risposta data a pat.



6. emanuele ha scritto:

23 settembre 2008 alle 08:29

il cast fa schifo!!!!…questi veramente non sono famosi!!!…se fossi stato Pamela Camassa avrei continuato con i “”migliori anni”" anzichè accettare di partecipare alla talpa!!!



7. Vincenzo ha scritto:

23 settembre 2008 alle 10:58

grazie davide.



8. Eros ha scritto:

23 settembre 2008 alle 11:01

Grazie Davide! Scusa ma…sono tutti i concorrenti? avevo sentito dire di Francesca Lodo e Ela webber..vabbè cmq non vedo l’‘ora inizi!



9. angela ha scritto:

23 settembre 2008 alle 11:06

ma infatti…il cast per ora non mi piace.. e gli “”uomini non famosi”" dove stanno??? poi dai adinolfi va proprio a crocifiggersi in diretta.. e poi Davide cosa significa 10 settimane?? finirà a metà dicembre?!?



10. starless ha scritto:

23 settembre 2008 alle 11:54

credo sia il cast piu stupido e osceno che io abbia mai visto, sti 8 non arrivano a formare nemmeno mezzo cervello… pietosi



11. Alessio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 12:26

DAVIDE MA NON DOVEVA DURARE 8 PUNTATE?



12. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 12:29

@ Eros: e’‘ specificato nel post. Questi sono attualmente i concorrenti CERTI ma non è escluso che possano essercene degli altri. Situazione allucinante comunque. Mancano due settimane e ancora non hanno definito il cast :D @ angela: esatto; @ Alessio: ha stupito anche me. Evidentemente si è cambiato ancora. Tra l’‘altro della prima puntata live dall’‘Africa non si parla nemmeno. Vedremo quando sara’‘ tutto completato.



13. Alessio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 12:32

Grande , sempre sulla notizia! TALPA BOOM!!!!!!!!!!!!!!!!



14. Il criticone TV ha scritto:

23 settembre 2008 alle 12:40

un gruppo di concorrenti piu trash di questo credo sia impossibile da formare



15. luca2004 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 13:20

cast penoso, pero’‘ non vedo l’‘ora di vedere la cascella in prove tipo mangiare l’‘occhio di mucca come l’‘anno scorso,e altre prove estreme,c’‘è la vedo bene come talpa visto che la iena riesce a farla benissimo figuriamoci la talpa!!!!



16. lorena ha scritto:

23 settembre 2008 alle 14:06

quindi l’‘ex tronista salvatore andra accompagnato non solo dal fratello ma anche dalla fidanzata karina..un bel grupetto in famiglia ma se la talpa è tra di loro voglio vedere cosa succedera…cmq tra tanti vip che ci sono nel mondo dello spettacolo sono andati a chiamare proprio i meno vip che hanno fatto nulla in tv…



17. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 14:35

@ luca2004: il mio piu’‘ grande desiderio e’‘ vedere Karina e Melita che si strappano i capelli :D La prima parte della sorpresa che vi avevo promesso e’‘ la conferma del cast. Ma non e’‘ finita qui :D Nei prossimi giorni vedrete.



18. silvia78 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 14:40

Mi auguro che abbiano spiegato bene ai concorrenti il gioco abbinandolo a degli rvm e a delle immagini perchè secondo me capiranno lo scopo del gioco solo quando sarà finito e si ritroveranno tutti a casa…. :D mi dispiace solo che Flavia Vento sia sull’‘isola, l’‘avrei vista bene con questo cast :D Per quanto riguarda la partecipazioe dei nip……..cosa dite?? Ci sono eccome….chi sono questi ? Very important person???? Maddaiii, tutti partoriti da Maria……di certo non sono famosi!



19. Eros ha scritto:

23 settembre 2008 alle 15:10

Davide scusa un’‘ultima cosa non ho capito! nel post dove si parla degli studi televisivi se non erro fanno coincidere lo studio della Talpa con quello di questa domenica..può essere? Useranno lo stesso studio? ma come è possibile..



20. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:03

@ Eros: esatto. Dovrebbe essere proprio cosi’‘. A volte succede, pensa che lo studio Mattino e Pomeriggio Cinque è lo stesso perchè è diviso in due set :-) Poi le informazioni erano aggiornate alla data di pubblicazione del post.



21. Ash ha scritto:

23 settembre 2008 alle 17:25

bene sono contento di queste notizie



22. Eros ha scritto:

24 settembre 2008 alle 14:16

MARIO ADINOLFI HA UFFICIALMENTE SMENTITO NEL SUO BLOG DI PARTECIPARE…a questo punto non ho più parole.. come si fa poi a fare tutto questo tira e molla non so! ma poi siamo sicuri che l’‘inviata sarà la Barale? perchè si dice sia tornata con Raz e che ora sia in fuga d’‘amore in Grecia..mah.. ci si può ancora fidare dei comunicati stampa?



23. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 14:53

@ Eros: roba da rimanere senza parole. La tua ultima frase dice tutto :-) Ah…se per caso ci ripensasse e prendesse parte al programma IO LO MASSACRERO’‘, sappiatelo :D



24. Brian Dog ha scritto:

24 settembre 2008 alle 18:31

@DM: Sul sito della talpa hanno scritto che i concorrenti ammontano a 14!!! Secondo me il 9 ottobre di questo passo arrivano a 100 e per capire chi è la Talpa bisognerà abbattere il muro… bah… Qualcuno ci dia notizie più sicure,plz!!!!



25. elly ha scritto:

2 ottobre 2008 alle 14:49

odio karina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.