5
settembre

MISS ITALIA 2008: IL BACKSTAGE DELLE PRE-FINALI SU DM TV / 2^ PARTE

Gianna Tani @ Davide Maggio .it

Cari lettori, prosegue il nostro “viaggio” nei backstage delle pre-finali di Miss Italia 2008.

Dopo Patrizia Mirigliani, Fiorella Migliore (Miss Italia nel Mondo 2008) e Silvia Battisti (Miss Italia 2007), protagoniste di una prima puntata tutta al femminile, il nostro Luca Alberici ha avvicinato i componenti della Giuria Tecnica. In questa seconda puntata potrete ascoltare il Presidente, Enrico Lucherini, e colei che definivo “Nostra Signora dei Casting”, ovvero Gianna Tani, alla quale, tra l’altro, era dedicato questo blog.

Proprio la Signora Tani, nei prossimi giorni, potrebbe riservarci un “A Tu per Tu” esclusivo su DM TV.

Prima di lasciarvi alla seconda puntata di questo backstage, vi ricordo che qualora abbiate perso la prima potete guardarla qui.

[Disponibile anche su Yahoo! Video e Youtube / Also available on Yahoo! Video & Youtube]

Yahoo! Video @ Davide Maggio .it DM TV @ Youtube



Articoli che potrebbero interessarti


Yahoo! Video @ Davide Maggio .it
DM TV A SALSOMAGGIORE: IL BACKSTAGE DELLE PRE-FINALI DI MISS ITALIA 2008 / 1


Miss Italia 2009 - Backstage
MISS ITALIA 2009 E LA QUESTIONE “PARIS HILTON”. DM TV NEL BACKSTAGE DELLE PREFINALI CON GIANNA TANI, RICCARDO SARDONE’, FIORETTA MARI, RAFFAELLO TONON E CLIZIA FORNASIER


Miss Italia 2009 - Maria Perrusi
MISS ITALIA 2009, MARIA PERRUSI, E TUTTE LE REGINETTE DI BELLEZZA ELETTE SU DM TV


Miriam Leone (Miss Italia 2008) @ Davide Maggio .it
MISS ITALIA 2008: MIRIAM LEONE, FABRIZIO DEL NOCE E CARLO CONTI SU DM TV

1 Commento dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

5 settembre 2008 alle 16:02

Cos’‘ha da dire la Tani circa il casting “”falsato”" delle Veline? [quote]Clamorosamente Ricci e Greggio mischiano le carte in tavola: le troppe indiscrezioni fuoriscite in questi mesi possono minare la credibilità del programma , la soluzione ? Una vero e proprio ribaltone a Veline. Fuori subito la chiacchieratissima Stacy Santambrogio: da molti data per sicura Velina , la bella Stacy avrà spazio sulle reti Mediaset ma , a causa delle troppe voci circolate su di lei (tra cui anche quelle di un presunto flirt avuto dall’‘aspirante velina con Ezio Greggio) , è Out per ciò che concerne il discorso Striscia. Fuori subito la rumena caliente Ieva Basmaite , altra data per favoritissima , e fuori subito pure Valentina Agnoletto che , nei piani originari doveva essere la Velina mora dell’‘edizione 2008/09. Fra le more andranno in finale sia Federica Di Bartolo che Cristina Buccino , altre due indicate come possibili veline , ma difficilmente le faranno vincere. E di questo dovrebbe avvantaggiarsene l’‘Ex Miss Roma Fed



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.